Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elem
3018 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Ciccipinus
3032 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3033 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3033 giorni faRagazze conoscete un sito dove posso stampare le partecipazioni, le pergamene piccoline di ringraziamento da mettere vicino i segnaposto e i libretti messi?? Grazie in anticipo a chi risponderà.
Ho partecipato al post di Grazia
3033 giorni fa
Ho creato un post
3038 giorni faFinalmente il viaggio è stato prenotato e finalmente il mio sogno di andare a New York si realizzerà 😍 per accontentare tutti e 2 faremo 4 gg a New York ,2 gg a Miami e 7 gg di Crociera nel mare dei Caraibi ..Non vediamo l ora😍😍
Ho partecipato al post di Letizia
3089 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3089 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3089 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ciccipinus
3098 giorni fa
Buonasera sposeeee , ho ftt una prova per i segnaposto,ovviamente madehand😊😊,barattolino di vetro col tappo in sughero,riempito con confetti ,rivestito con juta e nastro corso.che ne pensate??? Si accettano assolutamente consigli.grazie in anticipo ...
Ho partecipato al post di Ciccipinus
3098 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3098 giorni fa
Ho creato un post
3099 giorni faBuonasera sposeeee , ho ftt una prova per i segnaposto,ovviamente madehand😊😊,barattolino di vetro col tappo in sughero,riempito con confetti ,rivestito con juta e nastro corso.che ne pensate??? Si accettano assolutamente consigli.grazie in anticipo ...
Ho partecipato al post di Rosa
3099 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM