Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2836 giorni faSposine il giorno tanto atteso è arrivato 😍purtroppo volato troppo in fretta😔quel giorno,godetevi ogni singolo momento.. il tempo vola troppo in fretta e soprattutto CERCATE di viverlo con serenità.. io ero molto tranquilla prima di arrivare in...
Ho creato un post
3032 giorni faRagazze conoscete un sito dove posso stampare le partecipazioni, le pergamene piccoline di ringraziamento da mettere vicino i segnaposto e i libretti messi?? Grazie in anticipo a chi risponderà.
Ho creato un post
3037 giorni faFinalmente il viaggio è stato prenotato e finalmente il mio sogno di andare a New York si realizzerà 😍 per accontentare tutti e 2 faremo 4 gg a New York ,2 gg a Miami e 7 gg di Crociera nel mare dei Caraibi ..Non vediamo l ora😍😍
Ho creato un post
3098 giorni faBuonasera sposeeee , ho ftt una prova per i segnaposto,ovviamente madehand😊😊,barattolino di vetro col tappo in sughero,riempito con confetti ,rivestito con juta e nastro corso.che ne pensate??? Si accettano assolutamente consigli.grazie in anticipo ...
Ho creato un post
3107 giorni faRagazze sto pensando come preparare i segnaposti.Ho già comperato 150 barattolini di vetro( 0,60€ l' uno),adesso non come riempirli?? Se con confetti,con una marmellata fatta in casa, con spezie o non ne ho idea. C è qualcunA che intende farli come...
Ho creato un post
3130 giorni faSe siete amanti come me della thun lo saprete,ma se vi è sfuggito vi avviso io.Dal 16 al 29 settembre, presso tutti i rivenditori THUN aderenti all'iniziativa, con una donazione alla fondazione lene thun onlus,riceverai il kit per decorare a casa la...
Ho creato un post
3142 giorni faRagazzeee ho bisogno di un consiglio.ci sposeremo il 16 giugno 2018 e stiamo scegliendo la data della promessa, quella che ci piace di più è il 24 marzo,praticamente il giorno dopo è la domenica delle palme. La maggior parte delle persone mi sta...
Ho creato un post
3155 giorni faRagazze chi come me si sposera' il 16 giugno 2018?? A che punto siete con i preparativi?? L'estate ci ha fermato un po,per il momento abbiamo bloccato prete,chiesa,sala,fotografo,fiorario,estetista e parrucchiere. A settembre bloccheremo la...
Ho creato un post
3161 giorni faRagazze buonasera,ho bisogno di un vostro consiglio. Io e fm ci sposeremo il 16/06/2018 e stavamo pensando alla data per la promessa. Il 22gennaio ,che sarebbe il nostro anniversario di fidanzamento, ma lo vediamo un po' troppo distante oppure a...
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze ancora mancano 360 giorni al giorno tanto atteso,16/06/18 ,sarà di sera e ogni volta che apro questa app ,l'ansia mi assale😂😂🤣🤣. Noi ,per il momento abbiamo bloccato : •prete•Chiesa•sala•fotografoVoi a che punto siete?? Siamo indietro per...
Ho creato un post
3824 giorni faBuonasera ragazze..qualcuno ha sentito o conosce le cucine binova?? Se si come vi trovate? Che ne pensate??
Ho creato un post
3842 giorni faCiao a tutte ragazze..Da un pò di tempo sto girando con il mio fidanzato per negozi di arredamenti, in cerca della cucina perfetta. Mi sono piaciuti molto 3 modelli,il modello swing della lube, il modello milly della stosa e la new cacao dell arrex....
Fotografi garanzie ANFM