Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ciccipinus
2836 giorni fa
Sposine il giorno tanto atteso è arrivato 😍purtroppo volato troppo in fretta😔quel giorno,godetevi ogni singolo momento.. il tempo vola troppo in fretta e soprattutto CERCATE di viverlo con serenità.. io ero molto tranquilla prima di arrivare in...
3097 giorni fa
Buonasera sposeeee , ho ftt una prova per i segnaposto,ovviamente madehand😊😊,barattolino di vetro col tappo in sughero,riempito con confetti ,rivestito con juta e nastro corso.che ne pensate??? Si accettano assolutamente consigli.grazie in anticipo ...
3107 giorni fa
Ragazze sto pensando come preparare i segnaposti.Ho già comperato 150 barattolini di vetro( 0,60€ l' uno),adesso non come riempirli?? Se con confetti,con una marmellata fatta in casa, con spezie o non ne ho idea. C è qualcunA che intende farli come...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3235 giorni fa
3313 giorni fa
Ciao a tutte ragazze..Da un pò di tempo sto girando con il mio fidanzato per negozi di arredamenti, in cerca della cucina perfetta. Mi sono piaciuti molto 3 modelli,il modello swing della lube, il modello milly della stosa e la new cacao dell arrex....
Fotografi garanzie ANFM