Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Gennaio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3811 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi avrà l'album GraphiStudio con la scatola? Noi lo abbiamo scelto perché essendo poco ingombrante e con la scatola completamente personalizzabile lo Potremo tenere sempre in sala e guardarlo ogni volta che ci va!
3822 giorni fa
Buongiorno ragazze vorrei un consiglio io ed il mio Fm siamo indecisi su come disporre la tenda ed il divano nel nostro living, allora vi spiego un po' la situazione noi vorremmo un grande divano angolare nel nostro living ma nella parete più corta...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3822 giorni fa
Sera ragazze ,come premesso ho un dilemma non so di che colore mettere le piastrelle mel muro della cucina premetto ho una cucina bianca e quanche tocco di nero e il top in marmo di granito che colore posso abbinanci il piu e una mansarda con...
3826 giorni fa
Buongiorno a tutte.... come viaggio di nozze abbiamo scelto una crociera Mediterraneo Grecia Croazia con costa luminosa, partiamo il 21/12 e rientriamo il 28/12 . Qualcuno di voi ha in programma una crociera d'inverno o l'ha già fatta??? Consigli...
Ho caricato una foto nel post di La Sposa
3832 giorni fa
Salve ragazze mi serve un cosiglio e anche un vostro parere se vi trovate nella mia stessa situazione, sto girando su vari siti da hotel e aereo... per vedere un pò i prezzi perchè avendo un buget limitato sto un pò in crisi perchè vorrei fare si il...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3848 giorni fa
Ebay e amazon già visti e mi fido...Chi altro? Di cui potersi fidare e trovare idee per bomboniere o altro? E chi ha costi di dogana?
3869 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
3878 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposerò l'anno prossimo a Dicembre, ma sto già cominciando a dare un occhiata per le bomboniere ed ho pensato che potrebbe essere un idea graziosa regalare un addobbo per l'albero di Natale... Ho guardato un po' in giro adesso...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3896 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, mi fareste vedere foto di confettate natalizie? E avreste delle idee sfiziose per il taglio della torta o x segnaposti? Grazie mille a chi risponderà...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3904 giorni fa
Chi di voi farà l angolo rum e sigari? Ho avuto questa idea da aggiungere.. Che cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3912 giorni fa
Buongiorno a tutti! Io e il mio fm stiamo costruendo casa.. secondo vostre esperienze, per il pavimento è meglio la Gardenia o Ragno ? non vorremmo prendere fregature e vogliamo stare sui €20 a mq perché abbiamo circa 130mq... Ma ci piace molto uno...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3940 giorni fa
Salve come dal titolo stiamo scegliendo il pavimento , ma troppa confusione si fa .c'è ne tantissimi stiamo escludendo il lucido a specchio ché è quello più difficile da pulire è l.opaco che troppo opaco ora ci chiediamo è meglio l'effetto bagnato...
3946 giorni fa
ciao a tutte vorrei un consiglio sull'addobbo floreale dell'esterno della chiesa opzione a) puntoni con lanterne e stelle di Natale opzione b) alberi di Natale con pacchetti regalo sotto.... La gradinata è ampia, vi allego una foto, se vi viene...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3952 giorni fa
3953 giorni fa
vi piacciono questi diffusori di profumo per ambiente come bomboniera? Io ne ho acquistato uno per conservarlo per il bagno della mia casetta nuova ed è piaciuto molto a chi lo ha visto, allora ho pensato come sarebbe come bomboniera? Datemi il...
Fotografi garanzie ANFM