Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
sono una persona solare e innamorata della persona che ho accanto!! non vediamo l'ora di cominciare la nostra vita insieme!
- Super Sposa
- 3.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gina
3703 giorni fa
Buona sera ragazze. . . Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Io color corallo !!!
Ho caricato una foto nel post di Olivia
3703 giorni fa
Ragazze quante di voi hanno scelto la cucina scavolini? Vorrei sapere i prezzi ed eventualmente vedere un paio di foto
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3703 giorni fa
Future sposine, dato che farò fare da un artista il capezzale per la camera da letto sto cercando delle immagini della sagra famiglia, stile moderno. Voi cosa avete scelto? Grazie per le risposte :*
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3703 giorni fa
Ciao sposine non abbiamo ancora deciso x l arredamento..x quanto riguarda la cucina mi piacerebbe un modello del genere. La vostra com è ? Postate le foto
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3704 giorni fa
Ciao a tutte belle future sposine e neo spose oggi abbiamo gironzolato per vedere qualche mobile nuovo x la nostra casetta che a breve ristrutturiamo..abbiamo visto questa camera matrimoniale moooolto particolare, che ne pensate? Vi piace? Noi ci...
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3704 giorni fa
Ragazze siamo molto felici!! Questa sarà la nostra cucina! : Cappellini ci piace!!
Ho caricato una foto nel post di Vera
3706 giorni fa
La ristrutturazione procede, scelti tutti i rivestimenti e i mobili il tutto inizia a prendere forma sto iniziando a guardare in giro per il tipo di illuminazione ma nn so cosa scegliere... Voi già avete idee o avete foto da mostrare?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3707 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Ho caricato una foto nel post di Anto
3711 giorni fa
Ciao ragazze tra 15 giorni si sposa una mia carissima amica e io e il mio ragazzo siamo i testimoni di fedi....oggi hanno fatto le visite a casa loro...vi faccio vedere come gliele ho consegnate....spero vi piaccia...un bacio a tutteee :*
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3722 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!Mi è venuta, come idea bomboniera, quella di utilizzare delle matmellatine. Il tema del mio matrimonio è il bordeaux e quindi pensavo a quella di fragole. Solo che, non ho idea di dove potermele procurare. Spose di Palermo e...
Ho caricato una foto nel post di Daa8
3744 giorni fa
Ciao a tutte Sto iniziando a pensare per il tema da scegliere per il mio matrimonio luglio 2017Mi piace molto lo stile Shabby Chic...i colori principali ke mi piacciono sono il Giallo,Bianco,Celestino..Potreste darmi qlk consiglio?Anche per le...
Ho caricato una foto nel post di Daa8
3744 giorni fa
Ciao a tutte Vorrei avere dei consigli sullo stile Shabby Chic Mi piacciono come colori il Giallo,Bianco, Celestino/Verde TiffanyMi sposo Luglio 2017 ma sto iniziando ora a farmi un idea Grazie ?
3779 giorni fa
Ciao a tutte ragazze oggi ho acquistato il vestito che indosserò per fare da testimone alla mia amica che so sposa fra 3 mesi...ovviamente sopra metterò un bolerino o qualcosa del genere....ancora devo decidere....intanto vi mostro il...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3979 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4022 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli...vi spiego ho fatto fare un progetto di una cucina con penisola...sotto antracite e sopra bianco! Poi siccome mi piaceva l'abbinamento con il rosso volevo mettere i 2 sgabelli della penisola rossi e poi siccome...
Ho caricato una foto nel post di Perla
4053 giorni fa
Ciao a tutte, abbiamo deciso di sposarci a settembre ancora nulla di deciso ( non so se faremo in tempo)... penso di fare il matrimonio tema vino,,, io e il mio futuro marito siamo apasionati di vino.... PRRBLEMA non so come sviluppare il tema........
Fotografi garanzie ANFM