Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
sono una persona solare e innamorata della persona che ho accanto!! non vediamo l'ora di cominciare la nostra vita insieme!
- Super Sposa
- 3.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3293 giorni fa
Salve ragazze, manca ancora un po' al fatidico evento ma io.. non voglio arrivare con l'acqua alla gola. facendo un giro su amazon ho notato questo riso colorato. qualcuna di voi l ha provato? pensate che la quantità vada bene per riempire 100...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3375 giorni fa
Buonasera, sono in confusione con le bomboniere..postatemi le vostre..aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Manu
3466 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3466 giorni fa
Ciao ragazze avete già girato per l abito? Io no ma da catalogo mi sono innamorata di un colet della nuova collezione ma ho paura solo a chiedere il prezzo. Non vorrei spendere tantissimo per l abito. Voi come siete messe?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3467 giorni fa
Ragazze sono un po in crisi x la scelta della cucina..mi date qualche consiglio! Le vostre come sono? Mi mandate quelche foto?
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3535 giorni fa
Salve a tutte... É arrivato il momento di scegliere la cucina... A noi sarà su misura dato che la casa é piccolina e voglio sfruttare tutti gli spazi.. L'unico dilemma é.. Ante lucide o effetto legno? A noi piacciono entrambi ma le lucide per via...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3583 giorni fa
Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp
Ho caricato una foto nel post di Sara
3621 giorni fa
JBuongiorno sposine, Tra le prime cose da scegliere per organizzare le vostre nozze sicuramente c'è la location! Che tipo di location sceglierete? Provate a dare uno sguardo tra i nostri fornitori: Ricevimento Villa matrimonio Agriturismo...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3622 giorni fa
Una delle mie testimoni vorrebbe indossare qualcosa del genere ma color corallo che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Anto
3626 giorni fa
Ciao ragazze....mi sposerò il 22 aprile 2017....ho scelto la location già lo scorso anno xk è molto gettonata....e volevo il sabato per comodità....stasera apro Facebook e sulla loro pagina vedo queste magnifiche foto scattate qualche ora fa....e...
3629 giorni fa
Ragazze mi postate le foto delle vostre pareti attrezzate?ho bisogno di idee grazieee
Ho caricato una foto nel post di Anto
3685 giorni fa
Ragazzeeeeeeeeeeee che bello stasera abbiamo definito la cucina con tutte le misure e fatto il contratto! Mi sembra un sogno! La cucina è una scavolini modello scenery con penisola...la forma è ad U per un totale di circa 10 m lineari! Forno e...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3687 giorni fa
Buongiorno ragazze,il tema del mio matrimonio sarà il mare..avete idee x il tableau?? Grazie a chi mi aiuterà!!
3691 giorni fa
Ragazze non ho idea di come vorrei la camera da letto...so solo che deve essere moderna! Postate le foto della vostra...Heeelp
Ho caricato una foto nel post di Federica
3693 giorni fa
Buona sera donzelleOggi ho finalmente terminato i miei primi fai da te.Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Debby
3696 giorni fa
Ciao ragazze questi giorni sono arrabbiatissima, una coppia che abita di fronte a noi tempo fa ha preso un gattino, sono super certa xche' abitano a pian terreno e lo vedevo sempre in casa affacciato alla finestra, poi da un po' lo vedevo sempre...
Fotografi garanzie ANFM