Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2015
ciao a tutti, abbiamo appena deciso di sposarci e non abbiamo per niente le idee chiare su come farlo, spero che con l'aiuto di questo sito ci riusciremo!
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3593 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mari
3593 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3593 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Katia
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3594 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorella
3594 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3596 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3600 giorni fa
Ho creato un post
3601 giorni faCiao, mi chiedo ma a venti giorni dal matrimonio com'è possibile che soprattutto i parenti nn diano segno di vita, Non dicono ne se vengono ne se nn vengono al matrimonio.. e siamo noi a doverli chiamare e magari passare da rompiscatole...
Ho partecipato al post di Roberta
3607 giorni fa
Ho creato un post
3607 giorni faCiao, mancano 28 giorni e l'ansia di nn aver fatto tutto è di non aver più tempo cresce... ieri sera abbiam fatto le prove e ho paura che farò qualche gaffe quel giorno... voi che vi sposate a breve come state?
Ho partecipato al post di Tiziana
3651 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3655 giorni fa
Ho creato un post
3655 giorni faCiao a tutte, il mio dubbio è, se si indossa un velo lungo lungo che copre ampiamente le spalle, si deve aggiungere un ulteriore coprispalle?? Graziee
Fotografi garanzie ANFM