Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Settembre 2016 Agrigento

Aiuto...abbronzatura sbagliata!

Roberta, il 12 Agosto 2016 alle 13:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Ciao ragazze. Tra 25 giorni mi sposo. Ma 2 settimane fa sono andata in vacanza a Lampedusa e con tutta la protezione solare mi sono bruciata. E adesso ho la pelle delle spalle,braccia e decoltè macchiata. Come posso fare per togliere le macchie? Un consiglio? Ho provato con lo scrub e con latte detergente.Vi prego aiutatemi!

21 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 15 Agosto 2016 alle 14:16
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scrub e latte idratante! e se puoi dai delle lampade per avere una abbronzatura omogenea!niente più sole!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ti scrivo da Lampedusa!!!!se sono solo macchie puoi fare solo lo scrub e ccontinua a prendere un po'di sole x uniformare il colorito!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo scrub è troppo forte adesso! meglio idratare con creme apposite per ricostituire la pelle danneggiata in farmacia avranno sicuramente qualcosa di adatto ( tipo la connettivina per le bruciature)

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Isernia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in farmacia e prendi qualcosa lì!
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver fatto lo scrub, prova a prendere il sole con la protezione solare pian pianino dovresti tornare ad essere con un colorito uniforme. Ti consiglio uno scrub casalingo: zucchero, crema idratante e gocce di limone mischia tutto e massaggia su tutto il corpo, avrai la pelle morbidissima e idratata..... in farmacia o profumeria trovi prodotti per correggere le macchie. Altro consiglio, non strofinare con asciugamani ma tampona.. vedrai che tornerai splendida!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corri in farmacia usa la crema alla calendula fa miracoli è successo a vhe a me
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti nn lo uso assolutamente x i miei due figli. Mai l'ho usato x loro e mai lo useró!!! Nn è di certo un prodotto che trovi in casa mia, noi usiamo solo Yves Rocher!!! Xó in emergenza funziona come smacchiante x la pelle!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo olio è stato 'denunciato' poiché pieno di schifezze. C è stata un processo vero e proprio e nonostante ciò è ancora in commercio... prova a vedere su Google magari ci sono info migliori Smiley sad
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente delle creme che riducono le macchie e creano uniformità chiedi in farmacia; in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io un paio di mesi fa mi sono bruciata dietro le spalle, spellata ero tutta a chiazze Na vera schifezza Smiley laugh dopo qualche giorno sono ritornata sotto al sole protezione 30 in acqua mi facevo fregare le spalle e la pelle vecchia e' partita, poi mi sono abbronzata e già dopo due giorni i segni non si vedevamo più ero ritornata uniforme!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro un rimedio della nonna che fa andare via ogni macchia (anche le lentiggini): olio jonson e limone. Li misceli insieme e poi li passi sulle macchie strofinando un pochino. Più lo fai e più schiariscono. A me ha funzionato con delle macchie. Prova e facci sapere.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna usare protezioni alte in qursti casi anke 50 x evitare queste le scottature...cmq ti posso consigliare di usare scrub ancora e dopo l'acqua termale la vendino farmacia...molto indicata x qste situazioni
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti demorarizzare nel caso nn vanno via chiedi alla tua truccatrice di sicuro rimediera
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2017 Frosinone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua con lo scrub, ed idratata la pelle con una buona crema idratante, evita di prendere il sole altrimenti le macchine diventeranno più scure.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aloe, però quella della pianta e creme idratanti. cmq in 25 giorni tranquilla che migliorerà

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi all'estetista. Magari ti passa del trucco. Io quest'anno non sono andata a mare Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2016 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto spellando!! Spalle, decollete, braccia, gambe e piedi!!!!! A causa di una scottatura che ho preso più di due settimane fa! Ogni giorno metto la crema idratante e faccio la doccia con uno scrub ma niente....
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e successo circa un mesetto fa, il primo sole io e Daniele ci siamo letteralmente bruciati, non potevamo neanche avere la maglietta, ci bruciava anche l'aria. Dopo 4 gg avevamo bolle d'acqua ovunque mamma mia che brutta esperienza, era bruciata anche la pelle sotto... cmq dopo essersi tolta tutta la pelle siamo riandati al mare e ad oggi siamo abbronzati ed è tornato tutto ok.
    • Rispondi
  • Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa tantissima aloe vera e usa un olio molto grasso sotto la doccia .... Continua con lo scrub... In 20 giorni dovrebbe levarsi comunque potresti provare anche a fare una lampada (con protezione) per uniformarla...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha lo stesso problema, l'estetista garantosce che entro 20 giorni sparira tutto ma cmq di idratare molto la pelle e usare la crema biafina a oltranza.. vedrai che sarai stupenda
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro i 25 giorni dovrebbe migliorare. Idratala con creme idratanti ed emollienti. Non togliere la pelle se si stacca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione