Sondrio, Sondrio · Da Febbraio 2015
sono una ragazza solare e allegra che si prende poco sul serio :-)
- Sposa Saggia
- 1.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4031 giorni faQualcuno ha gia previsioni x maggio?io mi sposo il 30e sono in super ansia piu che altro x le foto..nin saprei dove farle in caso di pioggia!!! Aiutooooo!!
Ho creato un post
4036 giorni faE quante come me si sposano il30maggio??manca poco eh?!come siete messe a preparativi?confrontiamoci un po se vi va..un bacio
Ho creato un post
4037 giorni faTra ebola attentati e altri problemi legati alla sanita o sicurezza la voglia di far il viaggio di nozze mi preoccupa..noi andremo a inizio giugno in messico voi? Un bacio
Ho creato un post
4038 giorni faCiao a tutte.. e ora inizia l ansia anche per gli invitati soprattutto alle mie due testimoni che non sanno come vestirsi e mi chiedono consiglio..io ho solo detto che non le vorrei in lungo perchè ho sentito questo..come galateo..ma x il...
Ho creato un post
4040 giorni faRagazze un consiglio...abbiamo al matrimonio circa sette bimbi... tre bambine di tre anni due bambini di due anni una bimba di un anno..pensavo..dite di organizzar qualcosa x loro?soprattutto x le bimbe di 5anni che sono abbastanza vivaci?nella...
Ho creato un post
4042 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi..nei nomi che metterete sui tableau metterete ad esempio zia anna o solo il nome? E se ci sono persone con lo stesso nome metterete l iniziale del cognome a fianco?grazie
Ho creato un post
4044 giorni faEvviva abbiamo firmato in comune dopo che il prete ci ha dato i documenti e domani ci saranno le pubblicazioni!! Sono felicissima!!
Ho creato un post
4058 giorni faCiao a tutte...io non sono ancora mamma ma spero presto..per prepararmi bene a cio ho fatto il test della rosolia e della toxo..domani farò quella della tiroide perchè mi hanno detto che puo influire sulla problematica di aver figli.. per sicurezza...
Ho creato un post
4063 giorni faCiao a tutte..come vanno i vostri preparativi? La stanchezza inizia a farsi sentire..stiamo consegnando gli inviti e dopo il lavoro sono cotta! Inizia a venirmi l ansia di aver dimenticato qualcosa e di cercar di perdere qualche kiletto! Stiamo anche...
Ho creato un post
4070 giorni faChi di voi andrà in messico??noi partiamo il 4 per il royal tulum..non vediamo l'ora!! ma chi ci andrà o è gia andato in questa meta mi puo dire se è necessario portare non euro ma la moneta locale? consigli?grazie
Ho creato un post
4070 giorni faE stasera prova menù con i nostri genitori... sto pensando un po a cosa devo chiedere..idee?pensavo al menù dei bimbi,vegani,al tableau se mi danno loro il piedistallo,centrotavola,tovaglie..e poi?suggerimenti? grazie a tutte
Ho creato un post
4071 giorni faRagazze ciao volevo un aiuto.. ho preso le mie scarpe fatte a sandalo ma volevo mettere le calze autoreggenti color pelle senza cuciture..qualcuna di voi le ha trovate?dove?grazie ciao
Ho creato un post
4072 giorni faE da ieri è iniziata la nostra distribuzione inviti ed è toccata a mia zia che alla fine nel salutarci si è pure commossa...carina... eh si..è proprio vero..mi sposo!!! :-) e voi ragazze come vanno i preparativi?un abbraccio a tutte
Ho creato un post
4076 giorni faRagazze ma quando ci si sposa dobbiamo subito cambiare residenza?
Ho creato un post
4077 giorni faCiao ragazze mi dareste qualche sito economico dove poter prendere qualcosa x il matrimonio tipo palloncini cake topper ecc?? Per il pagamento si potrá pagare alla consegna? Grazie
Ho creato un post
4078 giorni faChi come me nell'organizzare il matrimonio ha avuto a che fare con persone poco gentili o peggio?chi ha avuto esperienze davvero brutte che vi hanno fatto vivere momenti di sconforto?? vi racconto ad esempio la mia esperienza in un atelier della mia...
Fotografi garanzie ANFM