Sondrio, Sondrio · Da Febbraio 2015
sono una ragazza solare e allegra che si prende poco sul serio :-)
- Sposa Saggia
- 1.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3977 giorni faCiao ragazze oggi è il nostro giorno..alle 15.30diventeremo marito e moglie!!grazie mille a tutte voi x i preziosi consigli un bacione a tutte
Ho creato un post
3978 giorni faAiutoooo -14 oreeee!!! Sono stra in ansia x il meteo..probabilmente qui piovera...sono in lombardia provincia di sondrio..e da voi come sará il meteo?auguri a tutte le future spose che si sposano domani!!!!!
Ho creato un post
3982 giorni faRagazze chi è stata al royal tulum in messico avete usato magari la postpay dato che funziona con circuito visa?x pagare le escursioni..ecc ecc grazie
Ho creato un post
3983 giorni faRagazze ho bisogno di voi..la ragazza che doveva farci il tableau non ce lo fa piu d sabato prossimo ci sposiamo!voi avete magari visto immagini di un tableau con tema disney fatto a mano cosi provo a farlo io?? Grazie
Ho creato un post
3986 giorni faCiao ragazze un consiglio..voi quanti balli lenti farete?quante canzoni avete scelto diciamo d'amore da ballare con il vostro lui?
Ho creato un post
3986 giorni faAiutoooo a meno9 ancora da fare tableau e segnaposti..e altre cose da definire..ansiaaa!!! Ora la cosa che mi preoccupa di piu è il meteo..
Ho creato un post
3992 giorni faCiao ragazze le mie amiche e sorelle mi han detto che per animare la festa e ad esempio il riso fuori dalla chiesa palloncini ecc ecc ci pensano loro..anche per voi è cosi?mi sento un po in ansia..
Ho creato un post
4005 giorni faCiao ragazze..finalmrnte il nostro mese è arrivatooo!!come state?cosa vi manca?ansia??io non vedo l ora del 30maggio!!!!!!
Ho creato un post
4005 giorni faRagazze dubbio..in chiesa lo sposo sta sulla destra o sinistra?e io quando entro mio papy sulla mia destra o sinistra? Aiutooo non ne ho ideaaa
Ho creato un post
4007 giorni faCiao ragazze oggi ho comprato la coppetta dato che di sicuro mi arriveranno al matrimonio! Peccato che...non riesco a metterlaaa!!mi rimane dentro chiusa..ora non mi sono ancora arrivate ma stavo facendo pratica..chi di voi la usa gia?ciaooo
Ho creato un post
4009 giorni faCiao a tutte mamme e non...ho un dubbio.... di solito mi arrivano le mie cose ogni 33 gorni...io e mio fm abbiamo avuto rapporti non protetti nei giorni in cui ero fertile..circa 2 settimane fa e oggi ho qualche perdita..dovevano arrivarmi il 4...
Ho creato un post
4014 giorni faCiao a tutte...grosso dilemma..io avrò l'abito con dietro il nastro da intrecciare....riusciranno le mie sorelle a stringermelo giusto?ne troppo stretto ne troppo largo??qualcuna mi sa dare consigli?? mi devono ancora spiegare come allacciarmelo...
Ho creato un post
4018 giorni faCiao a tutte..chi di voi haviaggiato con la neos?noi andremo in messico a giugno e sentendo varie opinioni sulla neos tutti ci dicono che è pessima!!posti scomodissimi e stretti..è vero?qualcuna mi puo dare conferma di cio?
Ho creato un post
4020 giorni faChe dite?noi l'abbiamo trovata dolcissima..
Ho creato un post
4022 giorni faCiao ragazze io ora ho i rotoli x fare i fiocchi ..mi sposo il 30maggio..dite che è presto x farli?ciao
Ho creato un post
4022 giorni faChi come me dopo il matrimonio chiuderá con determinate persone?! O che semplicemetente cambierá idea?!ho un amica che definire ora tale è troppo..manca ormai un mese alle nozze e non mi ha mai chiesto nulla..quando le ho dato l invito e le ho...
Fotografi garanzie ANFM