Sondrio, Sondrio · Da Febbraio 2015
sono una ragazza solare e allegra che si prende poco sul serio :-)
- Sposa Saggia
- 1.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao ragazze oggi è il gran giorno,a mezzogiorno diventerò moglie!fa strano dirlo,sono sotto il cAsco,per ora sono abbastanza tranquilla speriamo che continui così! Non vedo l ora si raggiungere il...
Ciao ragazze oggi è il nostro giorno..alle 15.30diventeremo marito e moglie!!grazie mille a tutte voi x i preziosi consigli un bacione a tutte
La data si avvicina..... Sono a meno 28 giorni.........
Signorine ho un problema! Non voglio dormire senza di lui la notte prima delle nozze! Chiaramente mi vestirò in albergo dove dormiremo la prima notte di nozze ma già non credo che riuscirò a dormire...
Oggi, anche l'irlanda ha detto si alle nozze omosessuali. Voi cosa ne pensate? Potremmo un giorno anche noi, evolverci come paese?In Italia da quanto ho capito, non si approvano le unioni di fatto,...
Ragazze chi è stata al royal tulum in messico avete usato magari la postpay dato che funziona con circuito visa?x pagare le escursioni..ecc ecc grazie
Care spose del 30 maggio 2015...come state...da oggi siamo a -4 giorni....siamo pronte???? :* ps sabato dalle ultime previsioni non pioverà.... :*
Ragazze ho bisogno di voi..la ragazza che doveva farci il tableau non ce lo fa piu d sabato prossimo ci sposiamo!voi avete magari visto immagini di un tableau con tema disney fatto a mano cosi provo a...
Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici...
Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...
Ecco qui le foto del dopo cerimonia! Sarebbero da pubblicare tutte perchè sono tutte bellissime, ci siamo divertiti un sacco tutto il giorno!! : Vicino al piatto abbiamo trovato questi...sorpresa di...
Ciao Neosposine! Vorrei la vostra esperienza su come reagire in caso di pioggia !
Aiutoooo a meno9 ancora da fare tableau e segnaposti..e altre cose da definire..ansiaaa!!! Ora la cosa che mi preoccupa di piu è il meteo..
Fra 3 giorni mi sposo !!!! Stasera addio al nubilato completamente a sorpresa e sono in super ansia Speriamo bene ragazze io e fm non ci rendiamo ancora conto di quello che accadrà sabatoo!! Che bello...
Mi spiego meglio... Fate finta che questo sia un foglio bianco in cui voi dovete scrivere un ringraziamento alle persone che più vi hanno supportato durante i preparativi del matrimonio.. Genitori,...
Ciao a tutte! Ieri è successa una cosa con mia suocera che mi ha fatto rimanere un pò male. Premetto che io e lei andiamo d'accordissimo e le voglio molto bene. Ieri parlavamo del matrimonio e del...
Chi di voi ha scelto questo tema per il matrimonio???? come avete organizzato il tutto???? idee e suggerimenti.....noi siamo ancora in alto mareeeeee
Ciao a tutte.... Qualche giorno fa ho fatto la proposta alla mia fidanzata, e ha fatto schifo... Adesso lei è triste e ha deciso non solo di non voler mi sposare... Ma anche di non voler più stare con...
Ciao ragazze! Qualche giorno fa mia sorella mi raccontava che una coppia di suoi amici, sposatasi recentemente, è stata in viaggio di nozze in Madagascar, per due settimane. Così mia sorella ha...
Ciao bellezze, sto cominciando a pensare alla realizzazione del Tableau...non tanto della base di appoggio perché quella me la fornisce la villa (ha diverse soluzioni e tutte molto carine, c'è la...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao! A luglio andrò in messico .. una ragazza mi raccontava che già adesso fa un caldo allucinante e che il mare é impraticabile. . Pieno di alghe! Voi ne sapete qualcosa?
Ciao ragazze, la mia mamma mi disse di non mettere le perle al matrimonio perchè portano lacrime. Io per sicurezza ho scelto dei gioielli diversi Qualcuna di voi hai mai sentito questa cosa? Se si,...
Fotografi garanzie ANFM