Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Dicembre 2012 Udine

Chi vi sentite di ringraziare???

Giada, il 4 Giugno 2013 alle 13:12 Pubblicato in Matrimonio.com 0 18

Mi spiego meglio... Fate finta che questo sia un foglio bianco in cui voi dovete scrivere un ringraziamento alle persone che più vi hanno supportato durante i preparativi del matrimonio.. Genitori, suoceri, cognati, fratelli, amici ecc...

comincio io... '' Grazie ai miei genitori e a mia suocera che sn stati entusiasti all'annuncio della ns unione, grazie alle mie nonne che hanno partecipato attivamente ai preparativi, grazie alle mie fantastiche zie che c sn state vicine in tutti i sensi.. Grazie alla mia damigella e al mio testimone che come sempre anche quel giorno erano al mio fianco!!! Vi voglio bene!!!''

FORZA FANCIULLE... VOI CHI RINGRAZIATE???

18 Risposte

Ultime attività da Isa, il 20 Maggio 2015 alle 15:34
  • Isa
    Sposa Principiante Agosto 2017 Vibo Valentia
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x ora non posso ringraziare nulla ringrazio solo il mio fidanzato xche è accanto a me, visto che xme e ancora presto organizzare il matrimonio visto che mi sposò nell'2017 inizierò il prossimo anno a organizzare qualcosa, e magari poi potrò ringraziare pure io Smiley shame
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sondrio
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ringrazio il mio fm di tutto e per tutto..e le mie amiche che mi hanno organizzat uno splendido addio al nubilato..grazie a mia suocera che con la sua dolcezza e preziosi aiuti mi ha consigliato e aiutato e anche alla mia mamma che mi ha dato buoni consigli :-)

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2015 Latina
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti io mi sposo e vorrei scrivere una lettera per ringraziare il prete i miei genitori i miei suoceri i mie testimoni i parenti di mio marito Che non ci sono più e mio marito potete darmi qualche idea
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brindisi
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MI commuovo solo leggendO tutte queste belle frasi Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2013 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie migliori amiche anche se ancora non so per cosa... ma so che si stanno smuovendo parecchie... considerate che abbiamo preso il dj tramite la villa loro hanno il numero e io ancora no!
    hanno contattato mio papà, amici nostri che loro non conoscono (diciamo colleghi), i gestori della location...
    non so cosa stanno combinando ma vedo davvero che si stanno impegnando molto per far si che sia davvero uno dei giorni più belli della mia vita e per questo non smetterò mai di ringraziarle
    E poi i miei che nonostante abitino a 400 km da me stanno facendo sacchetti e abito (proprio sta sera ho sentito mio padre che stava ritagliando i nastri per i miei sacchetti)

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ai miei suoceri. Perché mi avete fatta sentire importante, unica, e come dite voi una nuova figlia. Vivete questi preparativi con la stessa gioia che ci mettiamo noi. E ci si riempie il cuore. Grazie alle sorelle del mio fm perché complicità e solidarietà fanno la forza delle donne. Grazie non x ultimi ai miei genitori che con la loro sensibilità e dolcezza mi ricordano ogni giorno che la vita é bella....
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Catania
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un post veramente bello!!!!

    Anche se mancano 132 giorni , io ringrazio mia mamma e le mie tre migliori amiche per il supporto psicologico e la disponibilità che ad oggi hanno mostrato nei preparativi, di tutti i consigli preziosissimi che mi hanno dato.

    Senza di loro credo che non avrei retto completamente questo periodo.

    Ringrazio anche il mio adorato Stefano perchè mi ha lasciato curare (e passare) tutti i dettagli!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un post bellissimo...purtroppo stasera il mio stato d'animo non è al top...Avrei tante persone da ringraziare..però in questo secondo vorrei poter NON ringraziare mia suocera che anche oggi si è data il suo bel da fare per farmi stare maluccio...Spero domani di aver la voglia di ringraziare le tante ottime persone che ho avuto attorno in questi mesi di preparativi.Scusate lo sfogo...vi abbraccio tutte
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie zia, per tutto, mi hai aiutato come e più di quello che avrebbe fatto una mamma, sei la persona più buona che abbia mai conosciuto.

    Grazie suocera per la tua disponibilità, la tua creatività e tutto l'aiuto che mi hai dato.

    Grazie papà, perché anche se di preparativi non capisci molto ci saresti stato per qualsiasi cosa, anzi scusami se non ti ho reso abbastanza partecipe e ho preferito...le due fanciulle di cui sopra!Smiley winking

    Grazie...f.m. perché mi sposi, non sai in che guaio stai andando a cacciarti!Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ringrazio di cuore i miei genitori per essermi sempre stati vicini, avermi sempre capita e essermi stati accanto in momenti poco piacevoli, ringrazio mia mamma per essere forte come una roccia e per come è riuscita meglio di tutti a capirmi sempre anche senza dire niente, ad essere colei che ha partecipato di più in tutta l'organizzazione del matrimonio sebbene la situazione a casa fosse difficile.

    Ringrazio le mie due testimoni per il meraviglioso addio al nubilato che sono riuscite a regalarmi e ringrazio così anche i testimoni del mio fm per lo stesso motivo.

    Poi avei tante persone da non ringraziare Smiley xd

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io voglio ringraziare , e spero di poterlo fare direttamente a fine messa:

    i miei suoceri perchè mi hanno accoolto come una figlia fina dal primo giorno,

    mia sorella e mio cognato perchè senza di loro non sarei riuscita a superare i momenti tosti che purtroppo la vita mi ha " regalato "

    e infine vorrei ringraziare i miei genitori per essermi semrpe stati cosi vicini, spero di poter avere un matrimonio solido come il loro....42 anni di matrimonio!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2014 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel post........allora...ringrazio mio padre, perchè ancora una volta, mi ha messo al centro della sua vita, pensando prima a me,poi a lui...so che se potesse, farebbe l'impossibile per me...ringrazio mia madre, perchè anche se sono due anni che se n'è andata, ha sempre creduto in me, sostenendomi nei momenti piu difficili e spronandomi a fare di meglio, e se oggi sono qui, tra mille problemi, e mille difficoltà, lo devo a lei....ringrazio mia suocera, perchè il nostro rapporto freddo, con l'annuncio del matrimonio ha subito una svolta piacevolissima!! ringrazio la mia migliore amica, perchè gioisce insieme a me, piange insieme a me, programma insieme a me!!e sopratutto ringrazio chi si è commosso quando abbiamo annunciato l'intenzione di sposarci...cugina e zia in testa!!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Febbraio 2013 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io devo ringraziare i miei genitori che mi hanno aiutato anche economicamente....e soprattutto mia mamma...che in due giorni visto le previsioni meteo...mi ha fatto due coprispalle altrimenti sarei congelata durante le foto!i miei testimoni le mie amiche piu care....che mi hanno aiutato...e un amico di mio marito....e poi pero ...anche tutti quelli che hanno partecipato che hanno contribuito a renderla una giornata speciale....e un grazie anche ai proprietari della location...che ci hanno messo molto del loro ....e infatti a distanza di mesi ...ricevo ancora complimenti...e la fiorista che ha esaudito a pieno le mie richieste!....ma perchè mi emoziono a scrivere queste cose.....!?

    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preparato una lettera speciale per i nostri genitori... Dato che a sorpresa regaleremo loro un volo in elicottero, le buste con la lettera gli verranno date solo sull'elicottero (noi saremo a terra quando voleranno loro, sull'elicottero co stanno al massimo 4 persone).... Questa è la bozza:

    "Eccovi qui…. Ora siamo noi a regalare a voi un volo…. Voi che ci avete fatto nascere, crescere, che ci avete nutrito e che ci avete aiutato a prendere il nostro volo nel cielo della vita, che ci avete insegnato a fidarci delle nostre ali, e dell’aria che le poteva sorreggere, e del sole che ce le avrebbe scaldate, e della nostra capacità di volare, perché anche voi l’avete fatto a vostra volta, e noi in voi potevamo vedere quel qualcosa che le parole non possono dire, ma che solo la vita e l’esperienza può dimostrare, e niente e nessuno potrà mai convincerci che nella vita non è così, perché voi vivendolo l’avete insegnato a noi nel modo più convincente ed inequivocabile attraverso il quale una cosa può essere insegnata: la testimonianza di vita, dell’essere, non quella del dire o delle parole….

    Voi ci avete portato a credere che non esiste volo che non possa essere intrapreso se è l’amore a guidarlo, che non c’è situazione che l’amore non possa vincere, che non c’è dolore di cui aver paura se si sta insieme e se si è forti, fondati sull’amore… La paura esisterà sempre, ma voi siete stati quelli che ci hanno insegnato il coraggio, il coraggio di credere, il coraggio di amare, il coraggio di soffrire, il coraggio di sperare… Sono queste le ali che abbiamo visto sorreggere il vostro percorso in questi lunghi anni da figli (e figli saremo sempre!), e sono stati questi valori il vostro primo prestito a noi, piccoli, fragili, ma con la sete di vivere, di volare a nostra volta, perché sapevamo che noi avremmo potuto farlo perché voi lo avete fatto! Questa è stata la cosa più grande che ci avete dato…"

    che ne pensate?????

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringrazio i miei genitori xchè mi hanno supportato in tutto anche economicamente ringrazio i miei suoceri xché sono sempre sorridenti e ci appoggiano in ogni decisione ....ringrazio le mie sorelle e mio cognato (x me un fratello) x il fatto che mi sono vicini..ringrazio il mionipotino acquisito x la gioia che mi regala con un sorriso e un abbraccio ...ringrazio i miei nonni che da lassù mi guardano x quello che mi hanno insegnato e le mie zie cugini x essere felici per noi...e poi ringrazio il mio amore x avermi ridato il sorriso e la gioia di vivere...
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ringrazio i miei genitori perchè hanno fatto tanti sacrifici per vedermi realizzata, ringrazio mia sorella perchè è e resterà sempre il mio cuore, perchè c'è sempre stata e perchè la amo infinitamente! ringrazio la mia nonna che mi ha cresciuta dato che la mia mamma ha smepre lavorato! ma soprattutto ringrazio dio ogni giorno per tutto quello che ho e per tutto l'amore che mi circonda

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro giorno ancora non e arrivato ma gia ora mi sento di rigraziare i miei genitori che ci sono sempre e sono sempre pronti a darci una mano a tutti i familiari stretti che sono stati davvero gioiosi a sentire l annuncio poi ringrazierei la mia sorellina nonche testimone e le mie damigielle che cercano di aiutarmi sempre sia da lontano he da vicino... e naturalmente vorrei ringraziare il mio amore che sta sopportando tt le mie fasi "prematrimoniali" hehe

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio ieri ho letto di sfuggita un messaggio privato che mio padre ha inviato al mio fm: trattamela bene, ho solo una figlia.

    Credo che nonostante la sua scorza dura e le poche parole (un po' come me del resto) stia soffrendo tantissimo da quando me ne sono andata mettendo ben 1000 km tra di noi.

    Quindi il ringraziamento più sentito va a mio padre, perchè mi ha sempre supportato in tutto e per tutto, che c'è sempre a darmi il suo aiuto e senza il quale non avrei potuto organizzare il matrimonio.

    Per quanto riguarda l'organizzazione vera e propria, l'unico ringraziamento che mi sento di fare è a me stessa, perchè ho avuto la forza e la pazienza di fare tutto praticamente da sola sentendomi le critiche per le cose che non andavano bene. Ho cercato io la location, mi sono sbattuta io per gli inviti e per le bomboniere, cerco di continuo info e quant'altro, ho contatti con quasi tutti i fornitori, insomma. Smiley laugh me lo merito Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione