Taranto, Taranto · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
716 giorni faHo partecipato a un sondaggio
716 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
716 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
716 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho partecipato a un sondaggio
727 giorni faContinuiamo con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai contrattato anche un videomaker? ***...
731 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho partecipato al post di Francesca
793 giorni fa
793 giorni faHo partecipato a un sondaggio
793 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...
793 giorni faHo partecipato a un sondaggio
793 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
793 giorni fa
793 giorni faSiamo a fine anno e si tirano le somme: come stanno andando i preparativi delle nozze? A che punto sei? Svelacelo in questo test! Per ogni categoria che ti proponiamo dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure se è ancora work in...
793 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM