Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
Io e il mio fm viviamo insieme da 4 anni e mezzo, abbiamo 3 bellissime bambine... e dopo tanti rinviii abbiamo deciso che finalmente è arrivato il... Visualizza altro
Io e il mio fm viviamo insieme da 4 anni e mezzo, abbiamo 3 bellissime bambine... e dopo tanti rinviii abbiamo deciso che finalmente è arrivato il momento!!!
- Super Sposa
- 3.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3912 giorni faIl mio metodo anti stress per l'organizzazione del matrimonio consiste nel aver cominciato poco più di un anno prima (14 mesi). Ed aver dedicato tutta l'attenzione ad una scelta per volta. prima la chiesa, ci tenevo che fosse quella dove si sono...
Ho creato un post
3914 giorni faCiao ragazze, come da titolo mi piacerebbe sapere voi quanti testimoni sceglierete per il vostro matrimonio. io ero partita con l'idea di averne due a testa. ma qualcuno mi ha detto che sono troppi, che dovremmo averne uno a testa in totale due......
Ho creato un post
3924 giorni faHo bisogno di un consiglio... Stiamo vedendo per la sala, da una parte c'è un ristorante che offre il pranzo come lo vogliamo noi più una serie di optional gratuiti ad un ottimo, ma a me piacciono tutti gli ambienti tranne la sala principale....
Ho creato un post
3930 giorni faLeggo spesso che le fedi sono il regalo dei testimoni...a me questa tradizione piace, sembra creare un legame indissolubile tra noi e loro, anche perché le fedi le porteremo sempre... Ora domanda è i nostri testimoni si conoscono appena tra loro, e...
Ho creato un post
3973 giorni faVisto che ci sposiamo nello stesso giorno e stessa zone, forse possiamo scambiarci suggerimenti e info varie...
Ho creato un post
3986 giorni faChi di voi si sposerà nella chiesa indicata? é vero che bisogna fare la fila dal 1°giugno dell'anno precedente per garantirsi la data preferita?
Fotografi garanzie ANFM