Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
Io e il mio fm viviamo insieme da 4 anni e mezzo, abbiamo 3 bellissime bambine... e dopo tanti rinviii abbiamo deciso che finalmente è arrivato il... Visualizza altro
Io e il mio fm viviamo insieme da 4 anni e mezzo, abbiamo 3 bellissime bambine... e dopo tanti rinviii abbiamo deciso che finalmente è arrivato il momento!!!
- Super Sposa
- 3.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Ecco le foto del mio addio al nubilato... Serata fantastica Addio al nubilato Addio al nubilato Addio al nubilato
Brindisi agli ospiti Abbiamo riso fino alla fine Quanti baci... Picchetto d'onore con figlie/damigelle La mia splendida auto...
Ok ragazze, a -6 giorni, le mie wedding bag sono pronte...tutto fatto da me: Wedding Bag Bottiglia personalizzata Ventaglio personalizzato Scatolina confetti Mini bolle personalizzate Coccarda Auto...
Ciao a tutti! Premetto che il nostro matrimonio sarà un matrimonio low cost quindi molte cose verranno fatte da me; a questo proposito mi è venuta un'idea forse un pò folle per quanto riguarda le...
Ma se io anziché solo 5 confetti, nei sacchettini x gli invitati delle sera ne metto di più? Xke i sacchetti non sono così piccoli, se ne metto solo 5 sembrano vuoti!
Molte di noi fanno fatica a tenere sotto controllo le spese per il matrimonio. ... con il risultato che il budget lievita o non viene rispettato. Sforare del 10 per cento è un conto ma sforare di...
Ciao Ragazze,volevo un vostro parere.Ho appena discusso anche con mia madre su questo punto.Da una prima lista sembrerebbe che gli invitati sono tra 250/300...Un centinaio di parenti io,un centinaio...
Nome: Teresa (Terry) Nome fm: Luigi Anni: 37 e 41 Data nozze: 8/8/2016 Countdown: 8 gg Città in cui vivo: Taranto Citta in cui ci sposeremo: Taranto Città in cui ci trasferiremo: Roma (forse) Colore...
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile...
Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo...
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?
Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Ciao a tutte! Stavamo pensando un po' alle bomboniere, abbiamo un'idea ma dobbiamo ancora metterla a punto bene. Stavamo un po' riflettendo su quanto si spende solitamente per una bomboniera e dalle...
Come farete o chi si è già sposata con ik riso come vi coprite
Ciao ragazze.. ieri sera ho detto ad un'amica che mi sposo a settembre 2017 e le ho raccontato che abbiamo già prenotato la chiesa, il ristorante e ho preso il vestito.. quando ho detto di aver preso...
Ragazze il tempo vola sembra ieri ke ero a -365!!!!!A voi qnt manca??
Fotografi garanzie ANFM