Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
Io e il mio fm viviamo insieme da 4 anni e mezzo, abbiamo 3 bellissime bambine... e dopo tanti rinviii abbiamo deciso che finalmente è arrivato il... Visualizza altro
Io e il mio fm viviamo insieme da 4 anni e mezzo, abbiamo 3 bellissime bambine... e dopo tanti rinviii abbiamo deciso che finalmente è arrivato il momento!!!
- Super Sposa
- 3.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3538 giorni faBrindisi agli ospiti Abbiamo riso fino alla fine Quanti baci... Picchetto d'onore con figlie/damigelle La mia splendida auto...
Ho creato un post
3542 giorni faIeri sera il mio amore con tutti i miei amici più cari, mi hanno organizzato la serenata... conoscendo il mio fm mi ero rassegnata al fatto che non ci avrebbe pensato, invece non ho parole per descrivere la mia sorpresa, la mia felicità... è stato...
Ho creato un post
3547 giorni faOk ragazze, a -6 giorni, le mie wedding bag sono pronte...tutto fatto da me: Wedding Bag Bottiglia personalizzata Ventaglio personalizzato Scatolina confetti Mini bolle personalizzate Coccarda Auto (chiusa)
Ho creato un post
3549 giorni faNome: Teresa (Terry) Nome fm: Luigi Anni: 37 e 41 Data nozze: 8/8/2016 Countdown: 8 gg Città in cui vivo: Taranto Citta in cui ci sposeremo: Taranto Città in cui ci trasferiremo: Roma (forse) Colore nozze: Bianco e Verde Mela Tema nozze: Tradizione e...
Ho creato un post
3554 giorni faBuongiorno, volevo chiedere se è possibile inserire video personali, o se si possono solo inviare video da you tub ecc...
Ho creato un post
3554 giorni faEcco le foto del mio addio al nubilato... Serata fantastica Addio al nubilato Addio al nubilato Addio al nubilato
Ho creato un post
3557 giorni faBuongiorno ragazze, ieri ho fatto la prova trucco... Confermo che Viviana Veglia è fantastica (la trovate tra i fornitori). Ecco le foto delle due opzioni... Penso sceglierò quella più chiara Chiaro e scuro Più scuro Più chiaro Chiaro e scuro ...
Ho creato un post
3576 giorni faCiao a tutte, sciogliete questo mio dubbio... Quel giorno chi ha la precedenza prima i capelli e poi il trucco o viceversa?
Ho creato un post
3642 giorni faForse io e il mio fm siamo alieni!!! Ieri siamo stati dal nostro gioielliere di fiducia e abbiamo scelto le fedi...io avevo già deciso quali volevo, ma sono stata zitta e buona perché non volevo influenzare la sua scelta... dopo aver visionato e...
Ho creato un post
3698 giorni faBuongiorno a tutte, premesso che non sono una patita del "fai da te", ho deciso di realizzare questi cuoricini come segnaposto. la parte più difficile è capire come scriverci sopra e di che colore fare la base. vi mostro due opzioni... Si accettano...
Ho creato un post
3706 giorni faSono arrivate le partecipazioni...ho scritto tutti i nomi sulle buste, ed oggi ho consegnato la prima è stato molto emozionante...anche perché la persona che lo ha ricevuto non se l'aspettava, e si è mostrata sinceramente felice di riceverla!!!
Ho creato un post
3725 giorni faCome dice il titolo ho acquistato le bomboniere Claraluna che trovo meravigliose...ho avuto in omaggio oltre la confezione con confetti ecc...anche le partecipazioni...
Ho creato un post
3871 giorni faCiao a tutte, premesso che di tempo ne ho, dopo aver "finalmente" trovato il mio abito, mi chiedevo che colore potrò utilizzare come tema del matrimonio, e soprattutto di che colore cercare l'abito per le mie damigelle (cioè le mie figlie, che...
Ho creato un post
3878 giorni faChi di voi ha già letto i miei topic sulla scelta dell'abito (ancora non ho scelto) si sorprenderà a leggere che sul fotografo non abbiamo avuto dubbi... ha tutto ciò che cercavamo, e in più anche un costo ragionevole... Spiro Sannarica è un artista...
Ho creato un post
3903 giorni faBuongiorno, panche se non è fondamentale, mi chiedo come mai alcune medaglie non vengono attribuite. Ad esempio con dieci topic avrei dovuto avere la medaglia di blogger...ma nulla
Ho creato un post
3903 giorni faBuongiorno ragazze, sono molto affascinata dall'idea della wedding bag, però non mi piace l'idea di consegnarla in chiesa, perché temo si creerebbe confusione...così ho pensato: "e se la consegnassi con le partecipazioni?" Che ne pensate?!?
Fotografi garanzie ANFM