Recco, Genova · Da Febbraio 2015
Solare ed emotiva, per un matrimonio in cui l'amore regna sovrano :)
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3996 giorni faEd ecco qui la mia grafica saranno confezionate con i sottotorta bianchi, legati con nastro di raso tiffany. Quale scegliereste? anche se..se trovassi due gattini..sarebbe il top! giusto perchè ne abbiamo due, maschio e femmina: se avete consigli,...
Ho creato un post
4006 giorni faCiao a tutte! avete consigli su dove cercare scarpe sposa su Genova? Oggi sono passata da Pierri in centro, ma non ha molta scelta e modelli classici...volevo osare di più!! Graziee
Ho creato un post
4013 giorni faCiao a tutte! Vorrei realizzare le mie partecipazioni cosi: La grafica l'ho già trovata, solo che non so le dimensioni del cartoncino e relativa busta.. Il mio colore è il tiffany, pensavo di usare il sottotorta, incollare un cartoncino tiffany ( se...
Ho creato un post
4043 giorni faCiao a tutte! chiedo un consiglio: ho visto online (non so se posso postare le foto) una bomboniera fatta in tessuto, con delle iniziali dipinte, invece che cucite. Qualcuna di voi, mi sa dire come si possono fare? se sono difficili o altro? Grazieee...
Ho creato un post
4064 giorni faCiao a tutte! Per far coincidere tutto, mi vedo costretta a spostare la data ... Vorrei sposarmi nel pomeriggio, e l'unico sabato disponibile a settembre è rimandato al 10 ottobre, quindi mi vedo costretta a chiedermi se ci sarà la luce...
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte! ho un dilemma: ma tutte voi oltre ai confetti, fate qualcos altro??
Ho creato un post
4070 giorni faCiao a tutte! sto pensando a come creare le mie partecipazioni! Sono indecisa tra due modelli, ma ora sto pensando anche se scriverle a mano o no. MI piacerebbe creare un disegno da riportare negli inviti, ma non so se mi complico la vita o altro. E...
Ho creato un post
4078 giorni faCiao a tutte! vi chiedo un consiglio e un suggerimento da chi magari ha già trovato una soluzione! Come bomboniera per gli invitati faremo dei vasetti di miele! Vorrei abbinarci anche i confetti, che pensavo di confezionare con del lino, chiuso a...
Fotografi garanzie ANFM