Recco, Genova · Da Febbraio 2015
Solare ed emotiva, per un matrimonio in cui l'amore regna sovrano :)
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Preso completino, sottoveste e vestaglia....spettacolooo io La sottoveste è molto più sexy Yama for ever! !!
Fatto con il futuro marito!! Anche se non piace,per me è significativo perché fatto tutto da noi. Da notare nel riquadro siamo noi con sfondo i nostri paesini, campagna e mare
Che soddisfazione!! Vi piace?!
Nonostante la prova con la parrucchiera sia andata bene...il fotografo mi ha messo.il dubbio dicendomi che sto meglio con lo sciolto... E così....azzardo!totalmente sciolti,con il mio mosso... che...
Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi ha previsto un kit di emergenza da tenere con se durante il fatidico giorno? Se si cosa pensavate di includere? Io pensavo sicuramente a cerotti, forbicine e miniset...
Anche lui disegna il tableau!!! La curiosità felina
Ciaoooo! in super ritardo, sto prenotando l'auto che ci accompagnerà nel nostro viaggio da Lisbona a Malaga! Ma la franchigia, devo farla? qualcuno mi sa dire di più di cosa occorre fare oltre al...
Ciaoooo! Qualcuno di voi ha esperienza sui parcheggi dell aeroporto? Leggo tanti commenti negativi
Buonasera a tutte... sabato finalmente mi sposo,., e dal desiderio k arrivi presto il mio giorno, ora spero sl k passi in fretta... sono tutti agitati e qst cosa mi irrita all' inverosimile, rendendo...
Eccolo pronto anche lui... Oggi portiamo tutto al ristorante e poi attendiamo domenica!
Eh ora abbiamo pensato agli aforismi per i tavoli con.un tableau così: Che ne pensate? ?
Ed eccolo qui!! : Soddisfatta e pronti da riempire
IL TEMPO STRINGE E SI LAVORA...Gessetti bigliettini
Ciao a tutte! Chiedo il vostro consiglio su come comportarmi. Preventivo fiorista: centrotavola con vaso di vetro e fiori dentro. I vasi poi,che fine fanno? Me li posso tenere?!
Ciao ragazze allora premetto che nn seguo il cammino neocatecumenale pero ho partecipato a un matrimonio e sn rimasta colpita dai canti soprattutto dal canto vieni dal libano all ingresso della sposa...
GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...
Ciao a tutte!! Vorrei realizzare i coni con i sottotorta, qualcuno di voi li ha già fatti? non so se mettere o no del cartoncino in più che faccia resistenza, che ne dite? Grazie!!
Ciao a tutte! Sono appena rientrata da un weekend pazzesco con le mie amiche!! Per l'addio al nubilato mi hanno caricata in macchina e mi hanno portata in Versilia a Forte dei marmi!!! Vi posto...
Ciao ragazze!...al mio matrimonio non avrò le damigelle,ma volevo comunque dare un importanza in più alle mie amiche di sempre...quindi ho pensato di fare a tutte un bracciale da indossare il giorno...
Oh yeahhhh!! fai da me e gogogogoooooo partecipazione partecipazione aperta testo Stiamo iniziando a consegnarle...tutti che ci fanno i complimenti...evvivaaaaaa!!yeahhh
Fotografi garanzie ANFM