Recco, Genova · Da Febbraio 2015
Solare ed emotiva, per un matrimonio in cui l'amore regna sovrano :)
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3865 giorni faFatto con il futuro marito!! Anche se non piace,per me è significativo perché fatto tutto da noi. Da notare nel riquadro siamo noi con sfondo i nostri paesini, campagna e mare
Ho creato un post
3866 giorni faNonostante la prova con la parrucchiera sia andata bene...il fotografo mi ha messo.il dubbio dicendomi che sto meglio con lo sciolto... E così....azzardo!totalmente sciolti,con il mio mosso... che dite?mi pentito? !
Ho creato un post
3869 giorni faAnche lui disegna il tableau!!! La curiosità felina
Ho creato un post
3871 giorni faChe soddisfazione!! Vi piace?!
Ho creato un post
3874 giorni faCiaoooo! Qualcuno di voi ha esperienza sui parcheggi dell aeroporto? Leggo tanti commenti negativi
Ho creato un post
3875 giorni faCiaoooo! in super ritardo, sto prenotando l'auto che ci accompagnerà nel nostro viaggio da Lisbona a Malaga! Ma la franchigia, devo farla? qualcuno mi sa dire di più di cosa occorre fare oltre al prenotare l'auto?! Graziee
Ho creato un post
3879 giorni faEd eccolo qui!! : Soddisfatta e pronti da riempire
Ho creato un post
3886 giorni faEh ora abbiamo pensato agli aforismi per i tavoli con.un tableau così: Che ne pensate? ?
Ho creato un post
3886 giorni faPreso completino, sottoveste e vestaglia....spettacolooo io La sottoveste è molto più sexy Yama for ever! !!
Ho creato un post
3896 giorni faCiao a tutte! Chiedo il vostro consiglio su come comportarmi. Preventivo fiorista: centrotavola con vaso di vetro e fiori dentro. I vasi poi,che fine fanno? Me li posso tenere?!
Ho creato un post
3898 giorni faIL TEMPO STRINGE E SI LAVORA...Gessetti bigliettini
Ho creato un post
3923 giorni faCiao a tutte!! Vorrei realizzare i coni con i sottotorta, qualcuno di voi li ha già fatti? non so se mettere o no del cartoncino in più che faccia resistenza, che ne dite? Grazie!!
Ho creato un post
3937 giorni faOh yeahhhh!! fai da me e gogogogoooooo partecipazione partecipazione aperta testo Stiamo iniziando a consegnarle...tutti che ci fanno i complimenti...evvivaaaaaa!!yeahhh
Ho creato un post
3954 giorni fa..il tableau a puzzle'???? Ogni tavolo ha un pezzettino del puzzle che lo identifica! Visto che avevo anche in mente delle frasi di libro, posso inserirle dietro ad ogni pezzettino di puzzle! Solo che devo decidere che puzzle fare.... che ne pensate?...
Ho creato un post
3979 giorni faVorrei acquistare degli inviti su sito lightinthebox, volevo sapere se qualcuna di voi ha già comprato su questo sito, e se mi aiutate a decifrare se una partecipazione è quadrata come la foto, o rettangolare come la descrizione.... aiutoooooo!!
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tutte! qualcuna di voi ha già acquistato la carta in pizzo, come i sottotorta, ma fatta a taglio laser? Ho trovato un'acquirente su ebay, ma si parla di un mese, e considerando che le devo poi assemblare, ho paura che mi venga troppo tardi...
Fotografi garanzie ANFM