Erice, Trapani · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4071 giorni faRagazzeeeee sono troppo felice è appena arrivata la pergamena della benedizione di Papa Francesco
Ho creato un post
4076 giorni faRagazze pochi giorni fa avevo aperto un topic dicendo di aver trovato finalmente le scarpe Invece dopo qualche giorno mi mandano una mail dicendomi che la scarpa era difettata,non vi dico che nervi....non contenta mi sono messa a cercare ho trovato...
Ho creato un post
4082 giorni faCiaoo ragazze ho appena acquistato le scarpe,le ho provate in negozio ma il prezzo era troppo per le mie tasche poi cercando su internet le ho trovate finalmenteeeee vi allego la foto spero che vi piacciono un bacio a tutte
Ho creato un post
4084 giorni faRagazze ho compilato il modulo per la benedizione di Papa Francesco Oltre al fax che occorre fare avete pagato qualcosa? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
4086 giorni faCiao ragazze c'è qualcuno di voi che ha acquistato abiti per damigelle bambine su lightinthebox o su etsy?Ho trovato parecchi modelli che mi piacciono ma ho paura che sia una fregatura e che in piu oltre le spese di spedizione dovrei sostenere anche...
Ho creato un post
4115 giorni faCiaooo ragazze un consiglio per questa partecipazione...io la trovo molto carina diciamo che non è la classica...pareri vi prego
Ho creato un post
4124 giorni faCiao ragazze,chi di voi ha acquistato la 7gr quanto le avete pagate?mi hanno chiesto 560.00 la coppia...
Fotografi garanzie ANFM