Erice, Trapani · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao ragazze oggi sono tanto triste,sono rientrata a lavoro da pochi giorni e mi manca da morire mio figlio,lavoro full time faccio la commessa quindi anche la domenica..il piccolo che adesso ha 3...
Ciao neo mamme! Nell attesa che la mia piccola creatura mi sveli qnd desidera nascere...mi viene una curiosità: la vostra creatura a che settimana ha deciso di vedere la luce? Baciiiiii
C'è qualcuna che è stata "forzata" a dare il nome del nonno paterno? Leggo in altri forum purtroppo ancora situazioni di questo tipo
Ragazze in queste due foto sono a 28 settimane e 3 giorni e voiiii? I vostri pancioni?
Buona sera sposini. A volte mi capita di pensare al mio futuro,sopratutto alla vita dopo il matrimonio. Il mio desiderio più grande in assoluto nella mia vita è quello di diventare mamma. Però a volte...
Ciao ragazzeee, io sto per iniziare la 25esima settimana e ho messo su 4kg e mezzo. La dott ha detto che son troppi e ha detto di non mettere piu' peso fino al controllo di metà maggio. Io purtroppo...
Ciao a tutte! Ho fatto la prova trucco e sono abbastanza combattuta per il rossetto. A me piace molto ma alla mia migliore amica e a mio padre risulta troppo pensante per una sposa..voi che ne...
Fatta oggi eco e il ginecologo ci ha detto che sarà una bimba!!! : : sono a 16+0 e la piccolina si muoveva un sacco! io sono già in brodo di giuggiole, mentre il papà deve un po' "riprendersi" dalla...
Buonasera amiche pancine e pancione...volevo chiedervi una delucidazione...io faccio la commessa in un negozio di scarpe sono a 24+3 pensavo di andare in maternità all'8 mese ma non penso proprio di...
Ragazzeeeee non ci credo...avevo il cuore ke mi batteva a mille e gli occhi ke mi lacrimavano....da oggi faccio parte ank io di questo gruppo!!!il signore ha ascoltato tuttr le mie preghiere....sono...
Ciao sposini belle!!!!! Sono felice ed emozionata! Mia madre ha trovato il vestito impero Couture che desiderava per il mio matrimonio!!!!!
Ciao ragazze....ho mille idee che mi frullano in testa....quale vi piace di più come acconciatura? ? Si acettano consigli ...ho i capelli lunghi e scuri ma fini...il mio vestito sarà a cuore in pizzo...
Ciao ragazze, le superstizioni sul sesso del piccolo/a ci hanno preso con voi?Io da diversi giorni mi sento dire che se si hanno nausee allora è femmina... ma è proprio così??Idem per la pelle del...
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una...
Buona Pasqua anche da me e da Leone! Lui ha 50 giorni, pesa più di 4500 grammi (partiva da 2800 grammi) e ogni giorno fa progressi...risponde ai sorrisi e fa un sacco di versetti, comincia piano piano...
Ebbene si mamme e future mamme Samuele è nato con ben 20 giorni di anticipo...Aveva proprio tantissima fretta di venire al mondo. Venerdi 18 alle 6 mi si è rotto il sacco e sono andata in ospedale. È...
Ciao ragazze, sono quasi alla 19esima settimana, è la mia prima gravidanza. Da qualche giorno mi sembra di sentire dei movimrnti della bimba ma non sono sicura. A volte poggio la mano sulla pancia e...
Ciao mammine quanto sono grandi le vostre pancie?? Quanti kili avete preso? Io ne ho già presi 7?
Ciao ragazze! E da un bel po' che non scrivo ma vi leggo sempre. Volevo dividere una grande gioia con voi, finalmente dopo tante sofferenze, due aborti spontanei, finalmente ce lo fatta!!!!!!! 24...
Ciao a tutte,volevo dei pareri in merito il trio inglesina sono davvero confusa tra il grafite e il jeans...che mi consigliate?non sono mai stata indecisa cosi in vita mia
Ciao ragazze, tra 5 mesi nascerà la nostra vittoria e oggi abbiamo comprato il trio. Alla fine abbiamo optato per l'otutto di inglesina. Un po' pesante ma in tanti ci avevano consigliato questa marca...
Ciao ragazze, sono quasi alla fine della 17esima settimana e da una decina di giorni ho una fame assurda. Non faccio in tempo a finire di mangiare che ho di nuovo i crampi. Per fortuna partivo da un...
Ieri ho fatto la morfologica,avevo ragione io...maschietto il mio amore...sono felicissima
Buongiorno ragazze...non riesco a capire il motivo dei commenti delle persone.Appena ho detto di aspettare un principino non vi dico i commenti....del tipo dai...la prossima sarà femmina oppure eh va...
Ciao a tutte, voi credete hai sogni premonitori in gravidanza??? ebbene l'altra notte ne ho fatto uno.... premetto che la mia ddp è per l 11 agosto. allora ho sognato che è un maschietto(il sesso lo...
Oggi non ho resistito ho trovato queste scarpette on line x il mio tesoro!!!Adesso posso darmi allo shopping ?
Ragazze su internet ho trovato il Calendario Cinese del Concepimento..praticamente è un sistema che in base all'età della mamma nel momento del concepimento può dire se srà maschio o...
Buongiorno pancine ed ex pancine ormai mamme! C'è una questione che mi tormenta, l'aumento dei kg in gravidanza. Sono entrata oggi nel 5° mese e ad oggi ho preso 3kg, mia sorella ormai quasi al...
Fotografi garanzie ANFM