Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ottavia
Super Sposa Giugno 2017 Bologna

Tantissima fame

Ottavia, il 10 Marzo 2016 alle 17:39 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ciao ragazze, sono quasi alla fine della 17esima settimana e da una decina di giorni ho una fame assurda. Non faccio in tempo a finire di mangiare che ho di nuovo i crampi. Per fortuna partivo da un peso di 47 kg e finora ho messo giusto un chiletto. Ma se continuo cosi' aumentero' parecchio. La gine mi ha detto che a fine gravidanza dovro' mettere in totale max 6-7 kg x nn sovraffaticare la schiena. Voi come siete messe con la fame e quanti kg avete messo fino ad ora? Un bacio a tutte

20 Risposte

Ultime attività da Ottavia, il 18 Marzo 2016 alle 12:17
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino alla 12 ne avevo persi quasi due perchè avevo forte nausea e spesse volte il pome mi capitava di vomitare Smiley amazing . Dalla 13 in poi mi è passata la nausea e mi è venuta una fame pazzesca Smiley xd
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cagliari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo a 23+2 e abbiamo messo su quasi 5 chili ma è tutta pancia, per fortuna il resto è rimasto quasi intatto!!

    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 13 settimane e ho perso un kilo...ahaha questa gravidanza è più efficiente della dieta
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Precisa Agosto 2014 Torino
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io partorirò alla fine di Luglio il 29... Anche se mi sento che sarà i primi di agosto.... Be io ho preso 1.5 kg nella prima settimana del quinto mese... Prim anche io avevo preso solo un kg...Quindi sei nella norma... Tranquilla!!! Conosco gente che alla tua epoca è ingrassata di 7 Kg e ti garantisco che sono davvero tanti!!!! Un abbraccio

    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io, perchè partiriro' verso la metà di agosto. Quindi vorrei evitare di trovarmi ad affrontare l'estate con 10 kg in piu ' Smiley xd . Io ora sono oltre metà della 18esima e ho messo 1 kg abbondante da quando sono rimasta incinta
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Precisa Agosto 2014 Torino
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa... Io sono alla 21esima settimana... Io purtroppo fino a un mesetto fa non sono stata bene... Sono stata ricoverata perchè il peso del mio bimbo mi schiacciava il colon e quindi l'avevo tutto infiammato... Ho mangiato pochissimo e sono addirittura dimagrita... Ora sto cercando di recuperare anche se ti dirò non ho moltissima fame, anzi mi sazio subito e poi ho difficoltà a digerire. Mi hanno detto che è normale in gravidanza... Fino ad ora ho preso 2,5 Kg e la mia pancia è piccolina...So che per essere giusta avrei dovuto prenderne 3 kg... Spero di non ingrassare troppo visto che il pieno della mia gravidanza sarà in estate e quindi non vorrei passarla male per via del caldo, peso e il male alla schiena... Speriamo di continuare così... :-) ma qualcosa mi dice che dal 7 mese esploderò... Ahahahahahah cmq anche a me hanno detto che per evitare di affaticare meno la schiena di non superare gli 8 kg totali...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Si anch'io avevo pensato ad un massimo di 8kg... cmq anche se io sono sotto peso lui/lei sta crescendo alla grande... Eh poi anche la ginecologa mi ha detto di fare gli spuntini, solo che a tavola non mi do tanto una regolata, ho proprio fame... all'inizio quando mi sedevo a tavola divoravo quello che trovavo nel piatto, ma a metà ero quasi sazia, mangiavo troppo velocemente... adesso mangio con + calma... faccio anche le pause!!! :-)

    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anch'io ero sottopeso , ma vorrei evitare di mettere in totale piu' di 7-8 kg , speriamo Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io sono di quasi 17 settimane, precisamente di 16+2... e la fame è sempre presente anche se dipende un pò dai momenti della giornata... tipo la mattina dopo neanche un'ora dalla colazione ho la pancia che mi brontola alla grande... spero di non diventare una piccola balena... peso iniziale della gravidanza 47.6/47.8... adesso non mi peso da qualche giorno anzi una settimana tutta e l'ultima volta ero circa 49 kg.... va bene che partivo da sottopeso però ho vermanete paura di diventare grossa...oltre alla pancia mi è aumentato anche il seno... per il resto fisicamente sono come prima...

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono a 25+2 per ora ho messo su 4,5 kg ma da una decina di giorni ho una fame folleeeeee! Che fatica trattenersi!!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere..sono appena entrata nel 5° mese, non ho mai avuto nausee ma continui attacchi di fame fin dall'inizio..mangiavo ad ogni ora!!! Ora mi sono leggermente calmata ma ho paura di ingrassare
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non né parliamo. Io sono ingrassata da subito Smiley sad
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in 21+2 ho preso 3 kg... il 17 marzo entro nei sei mesi
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .....io non ho mai smesso di avere fame. Sono a due giorni dalla dpp e se non mangio due piatti di pasta almeno è come se non avessi pranzato. Partivo da 42kg.... ho preso 20 kg. Ma mi sento proprio svenire se mangio meno .... quindi non è solo voglia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono partita da 44 e sono arrivata a 75 per entrambi non si vedeva nulla avevo pancia e un bel seno (Ormai sparito) non ho avuto nessun problema se non un po la pressione alta il giorno prima del parto. Miei figli hanno pesato 3890 e 3600
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, é sempre bello confrontarsi con voi e capirsi a vicenda..un bacione e speriamo di riuscire a tenerla sotto controllo
    • Rispondi
  • Infinity
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trapani
    Infinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono quasi alla 21 settimana e ho preso 5 kg partivo da 48 kg...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa Smiley catface io fino alle 26 settimane ho avuto una fame da lupo.Nelle prime settimane finivo di mangiare e mi brontolava di nuovo la pancia e se non mangiavo qualcosa iniziavano le nausee o i giramenti allora in quelle seguenti (e fino alla 26esina) ho iniziato a fare piccoli spuntini durante la mattina, il pomeriggio e la sera (tipo banana,mela,yogurt, cracker...) a pranzo e a cena non mi abbuffafo perché tanto sapevo che la fame sarebbe tornata. Ho mangiato davvero tantissima frutta e verdura.. lo so è un pò una rottura continuare a prepararsi da mangiare ma io avevo trovato il giusto ritmo e avevo preso solo 4 kg. Adesso sono a 32+3 la fame da settimane è diminuita ma sono aumentata di peso più di prima perché la piccola aumenta. Vedrai una volta trovato il ritmo riuscirai a tenere la fame sotto controllo. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 19+5 e vado a periodi....ci sono momenti che come te ho continuamente fame....e periodi più tranquilli, io fino ad ora ho messo su 3 kg...anche se ultimamente soffro di acidità di stomaco...
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 14+5 e oggi non sapevo più come smorzare la fame!! Poi ho voglia quasi solo di cose salate raramente di dolci! Comunque fino a settimana scorsa avevo preso 300g dall'inizio della gravidanza partendo da 47,5 kg ma temo come te che se continuo così diventerò una balenotteraSmiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione