Vai ai contenuti principali
Infinity
Infinity

Erice, Trapani · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3127giorni 19hh

Infinity ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3334 giorni fa

Sinceramente non ti so dire il prezzo del menù di carne...se il misto ti hanno fatto 65 magari quello solo carne è 60...

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3334 giorni fa

Noi abbiamo prenotato a novembre 2014 e già il prezzo è aumentato cosi tanto?? mamma mia...menomale che abbiamo bloccato subito. Cioè, 85 euro menu di pesce mi sembra tanto? fra 3 anni dove arriveranno? a 100? L'importante è che si mangi bene, noi in base agli invitati decideremo, anche se attualmente, se dovessero venire realmente tutti penso che opteremmo per il menu di carne. Tu sai quanto costa il menu solo di carne? A noi hanno detto il prezzo del menu misto e ci hanno fatto 65 euro a persona, ma non sappiamo quanto venga quello tutto di carne.

Infinity ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3336 giorni fa

Menù pesce 78.00 €,abbiamo prenotato l'anno scorso,i nostri amici si sono sposati li anche loro hanno fatto menù di pesce e a mio parere si mangia benissimo

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3336 giorni fa

Ciao Mary, noi siamo ancora indecisi sul tipo di menu. Ci hanno proposto menu solo pesce, solo carne o misto. Siamo indecisi perchè tutto dipenderà dal numero di invitati. A voi quanto vi hanno fatto per il menu di pesce? A noi 80 euro a piatto, con 5 euro di sconto. Quindi da 85 passa ad 80. Io purtroppo non ho mai avuto nessun matrimonio al Baglio e non so come si mangia. Tu che ne pensi?

Infinity ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3338 giorni fa

Non abbiamo deciso ancora il menu...scegliamo all'ultimo..abbiamo bloccato il prezzo e deciso di farlo di pesce...x quanto riguarda centrotavola etc decideremo in seguito...ancora c'è tempo...qualche mese prima faremo la degustazione anche se ho avuto altri matrimoni e so come si mangia

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3338 giorni fa

Wooowww...beata tee...io l'anno prossimo. Eh dimmi, cosa hai scelto al baglio come menu, centrotavola, fiori e tutto il resto? Cosa ti hanno proposto? Noi siamo ancora indecisi sul tipo di menu da fare, ma ci hanno detto che compreso nel prezzo ci sono varie cose...a te che hanno detto? ;-)

Infinity ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3338 giorni fa

Mi sposo a settembre di quest'anno

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3338 giorni fa

Wowww....che belloooo!! Anche tu al Baglio!!! Tu ti sposi quest'anno? Che bello cosi ci possiamo scambiare info sulla sala!! Raccontami tuttooo!! ;-)

Infinity ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3338 giorni fa

Ciaooo Miriam piacere mio...ricambio a te

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3338 giorni fa

Ciaooo...piacereee!! Un altra trapanese!! In bocca al lupo per i preparativi!! ;-)

Gruppi generali

Ispirazione