Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2015
ciaooooooooooooo i'm happy !!!!!!!!!!
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3927 giorni faE oggi prova abito con mamma suocera e amica del cuore... Spero di aver scelto la compagnia giusta!!!! .. Cmq che emozione!!!!
Ho creato un post
3928 giorni faCiaooooo! Chi è così Gentile da dirmi quando gli sposi si scambiano fedi e promesse?? Il sindaco legge fino agli articoli dei figli.. Poi domanda di rito vuoi tu prendere moglie.. Vuoi tu prendere marito e li si fanno le promesse??
Ho creato un post
3942 giorni faCiao visto che faccio la confettata / caramellata posso evitare di attaccare il sacchettino di confetti anche nella bomboniera?
Ho creato un post
3950 giorni faRagazze che marca di rossetto mi consigliate per non sporcare ogni volta il mio futuro marito e ogni persona che bacio? Vorrei un colore chiaro e non appiccicoso possibilmente lunga durata ... Esiste??
Ho creato un post
3958 giorni faCiao vorrei comprare una buona matita per occhi da tenere in borsa per i ritocchi.. Cha marca mi consigliate molto scura ma che non sbavi??? Magari resistente alle lacrime????
Ho creato un post
3978 giorni faRagazze!!! Ho preso i ventaglietti!!! Sono tutti on legno.. Voglio scrivere o nostri nomi sul lato.. Colore bianco.. Cosa posso usare?? Grazie
Ho creato un post
3986 giorni faCiaooooo ma chi mi sa dire Precisamente quando il Celebrante dice adesso puoi baciare la sposa? Io voglio inserire questa frase a tutti i costi... Ma quando? Dopo lo scambio delle promesse o dopo le firme... Non l ho trovato scritto su nessun...
Ho creato un post
4003 giorni faRagazze ho fatto passare tutti i Topic passati che parlano di acconciature corte.... Ma non ho trovato ancora nulla che proprio mi convince... Vi va di mettere delle foto VERE e non le solite che girano nel sito?? Cioè se qualcuna ha già fatto la...
Ho creato un post
4013 giorni faCiaooooo ho fermato con caparra le fedi in un negozio histoire d' or... Qualcuno le conosce?? Appena sono arrivata a casa mi sono fatta assalire dai dubbi.. Perché no n sono fedi di marca conosciuta... chi ne sa qualcosa?? Sono di qualità?? La mia è...
Ho creato un post
4027 giorni faNessuna ha mai utili zzato un bouquet di stoffa o carta??? Insomma uqualcosa che resta??
Ho creato un post
4027 giorni faMi sposo l' ultimo week end di agosto.... E non ho idea del mio bouquet... Chi si è sposata o si sposerà nello stesso periodo può consigliarmi??? Nessuno ha usato quelli di stoffa???
Ho creato un post
4032 giorni faNelle cose da fare c'è anche questa voce??????????? ideee ??? cosa ci possiamo inventare ??iio fantasia zero!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4038 giorni faSPOSI 30 AGOSTO 2015 BERGAMO ragaaaaaaaaaaa a che punto siete??? cosa vi manca ?? che emozioneeeeeeeee !!!!
Ho creato un post
4041 giorni faCiaooooo mi dite dei siti economici per oggettini particolari? Ho guardato su aliexpress ma non ci capisco niente per la valuta in $$ ... Eachbuyer è più semplice.. Ma è affidabile?? Oppure quale guardo? Grazie
Ho creato un post
4046 giorni faVOI come bomboniere preferireste ricevere 1- piantina di rosmarino 2- servizio da 6 tazzine di caffè 3- caffetteria per 2 persone.... Non so cosa scegliere tra queste 3 help
Ho creato un post
4048 giorni faCiao ragazze mi serve qualche bella idea per le bomboniere... So cosa Non voglio... Ma non so cosa potrebbe andar bene... NON VOGLIO oggetti da appoggiare prendi polvere vari, no a olio vino marmellata o miele... Quindi?? Poi secondo voi la...
Fotografi garanzie ANFM