Lentate sul Seveso, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
sono una persona solare e allegra...e sposo Daniele, dopo sette anni di fidanzamento...
- Super Sposa
- 2.986 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3826 giorni fa
Buona sera sposine mi fate vedere le vostre partecipazioni cn tema le farfalle nn riesco a trovarne una che mi colpisce particolarmente.......
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3828 giorni fa
Ragazze...ma voi, x la confettata, che cosa avete scelto come recipienti dove mettere i confetti per gli invitati?!?In parole povere... Gli invitati.. Dove mettevano i confetti da portarsi via?!?Sacchetti di carta, scatoline?! Io sto guardando ma non...
Ho caricato una foto nel post di Ily07
3828 giorni fa
Buon pomeriggio sposine... Qui stiamo iniziando a pensare alla fedi ... Abbiamo le idee abbastanza chiare su come le vogliamo ... Ma avete voglia di farmi vedere le foto delle vostre indossate? Magari insieme all'anello di fidanzamento?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3829 giorni fa
Ciao sposine avete deciso cosa fare x segnaposto????io ancora no nel frattempo vi lascio qlk idea
Ho caricato una foto nel post di Sara
3830 giorni fa
Ciao ragazze già mogli, perché non postiamo le foto delle nostre confettate?Magari a qualche futura sposa potrà servire come spunto!ecco la mia
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3854 giorni fa
Ragazze, il 28 settembre ci siamo sposati.... Che dire... Un'emozione indescrivibile per una giornata fantastica!Godetevi davvero ogni istante... E vi auguro di poter provare ciò che noi abbiamo provato!
3860 giorni fa
A - 4 giorni finalmente chiudo gli scatoloni da consegnare al ristorante...Vi mostro qualcosarigami per la confettataSegnaposto solidaliSegnagusto confettiTableauSmartiesGuest book Non sono perfetti, ma la soddisfazione di aver fatto tutto da sola...
3864 giorni fa
Che ve ne pare ragazze? Indigestione di smarties a parte... Sono per i bambini e andranno sul tavolo della confettata....
3864 giorni fa
Che ve ne pare? Sono per i più piccini e Andranno sul tavolo della confettata.... Ho fatto indigestione di smarties per confezionarli...
3867 giorni fa
Eccolo qua! È' stata una faticaccia recuperare tutti i pezzi, ma alla fine sono molto soddisfatta! : Che ve ne pare ragazze?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3879 giorni fa
Ieri sera le mie amiche e le mie parenti mi hanno fatto l'addio al nubilato. Mi sono divertita tantissimo ^^ vi metto delle foto ^^ magari mettete anche voi le vostre
3880 giorni fa
ragazze help. premetto che tutto questo è trapelato dalle varie invitate. la mia testimone ha organizzato l'addio al nubilato senza tener conto delle esigenze delle altre invitate. Loro le hanno bocciato parte dell'idea e lei si è risentita e a...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3893 giorni fa
Ciao sposine quanto manca al grande giorno? Intanto posto il mio. . Che ansia... postatemi le vostre foto...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3908 giorni fa
Salve sposine qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare degli stickers x le scarpe color blu elettrico... e non quell'azzurro sbiadito che trovi ovunque e fan passare x blu... li voglio bluuuuuuu!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3910 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
3967 giorni fa
volevo condividere con voi le nostre partecipazioni... Le abbiamo ordinate on line... E ne siamo entusiasti!
Fotografi garanzie ANFM