Lentate sul Seveso, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
sono una persona solare e allegra...e sposo Daniele, dopo sette anni di fidanzamento...
- Super Sposa
- 2.986 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze, sono al 28 pm, ho cicli più o meno regolari, 28/30 gg preceduti da 2/4 giorni di spotting...Questo mese ancora il nulla, non ho nessun tipo di dolore da pre ciclo, solo un mal di testa fastidioso il 26 e 27 pM...Ci sto mettendo un po il...
Ho creato un post
3717 giorni faCiao a tutte!Qualcuno conosce un bravo dietologo nel comasco-Brianza?Soffro di ovaio policistico e dovrei perdere qualche kg.
Ho creato un post
3721 giorni faChe tristezza!Circondata da amiche incinte!Come ogni mese uno ci spera e invece, spotting da pre ciclo con ben 5 giorni di anticipo!
Ho creato un post
3795 giorni faEcco qua i nostri ringraziamenti per gli invitati e per chi ha partecipato facendoci un regalo....
Ho creato un post
3852 giorni faRagazze, il 28 settembre ci siamo sposati.... Che dire... Un'emozione indescrivibile per una giornata fantastica!Godetevi davvero ogni istante... E vi auguro di poter provare ciò che noi abbiamo provato!
Ho creato un post
3858 giorni faA - 4 giorni finalmente chiudo gli scatoloni da consegnare al ristorante...Vi mostro qualcosarigami per la confettataSegnaposto solidaliSegnagusto confettiTableauSmartiesGuest book Non sono perfetti, ma la soddisfazione di aver fatto tutto da sola e'...
Ho creato un post
3862 giorni faChe ve ne pare ragazze? Indigestione di smarties a parte... Sono per i bambini e andranno sul tavolo della confettata....
Ho creato un post
3862 giorni faChe ve ne pare? Sono per i più piccini e Andranno sul tavolo della confettata.... Ho fatto indigestione di smarties per confezionarli...
Ho creato un post
3865 giorni faEccolo qua! È' stata una faticaccia recuperare tutti i pezzi, ma alla fine sono molto soddisfatta! : Che ve ne pare ragazze?
Ho creato un post
3872 giorni faLa mia cara amica si è offerta tempo fa per regalarmi l'acconciatura per il matrimonio, lei è di Roma e io di Como, in questo 10 giorni in cui lei è venuta a trovare la mamma e abbiamo fatto le prove trovando l'acconciatura per me! Avrebbe dovuto...
Ho creato un post
3878 giorni faRagazze help. premetto che tutto questo è trapelato dalle varie invitate. la mia testimone ha organizzato l'addio al nubilato senza tener conto delle esigenze delle altre invitate. Loro le hanno bocciato parte dell'idea e lei si è risentita e a...
Ho creato un post
3915 giorni faRagazze... Devo cercare materiale per tutto praticambete, coni, tableau, segnaposto... Nastrino, carta... A seregno c'è inkartare e si entra con partita iva... C'è qualcosa di simile, fornitissimo dove si possa accedere senza partita iva? Grazie...
Ho creato un post
3941 giorni faRagazze... Vorrei realizzare un qualcosa di simile (dato che il tema predominante del matrimonio è questo) da mettere a disposizione degli invitati i quali potranno lasciare un pensiero o mettere una semplice firma... Il problema è: come realizzo la...
Ho creato un post
3951 giorni faCiao ragazze.. Come da titolo, al posto dei tradizionali segna posto volevamo acquistare delle pergamene solidali... Cercavamo una onlus che si occupasse principalmente di tumori pediatrici... Voi conoscete qualche buona associazione? On line se ne...
Ho creato un post
3963 giorni faLe zie di mia suocera vogliono farci un regalo per il matrimonio, premetto che non abbiamo fatto nessuna lista nozze da che conviviamo da due anni e quindi non ci serve nulla. Mia suocera insiste per un servizio di posate d'argento...ma uno dove le...
Ho creato un post
3965 giorni faVolevo condividere con voi le nostre partecipazioni... Le abbiamo ordinate on line... E ne siamo entusiasti!
Fotografi garanzie ANFM