Lentate sul Seveso, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
sono una persona solare e allegra...e sposo Daniele, dopo sette anni di fidanzamento...
- Super Sposa
- 2.986 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2015
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto l'albero della vita con rispettivi stampini per lasciare le impronte come fossero foglie? Siccome il mio tema è l'albero della vita volevo usarlo ma non vorrei...
Ragazze mi piace l'idea del guestbook ... Dove lo compro oppure da chi devo farlo realizzare?? Grazie ??
Sera ragazze...il mio fm vuole comunicare a suo fratello e sua moglie che li ha scelti come testimoni...ma vorrebbe farlo in maniera carina....idee?? Cosa possiamo organizzare? Grazie eeeeee! !!
Lunedì andrò a provare i primi abiti, ho trovato un atelier con il 50% degli abiti da sposa di Pronvais chissà se trovo il mio abito
Ciao ragazze in informazione ma i coni per il riso della chiesa dove s prendono??? Io n posso farli a mano xke nn ho tempo ce qualcuno che li vende già fatti??
Piccolo sondaggio: fate più sogni o più incubi sul vostro matrimonio? io decisamente più incubi!!! Anzi posso dire che fino ad oggi ho fatto solo incubi, mai un bel sogno. Chissà quanti ne farò ancora...
Bellezze, siamo nel panico più totale, non sappiamo dove andare in viaggio di nozze, noi vorremmo vedere qualche città e poi solo relax al sole! Pensavamo il messico o cuba , ma ce lo hanno...
Ciao a tutte/i Io mi sposerò a metà settembre e volevo aprire un sito online per la lista nozze solo per il viaggio che abbiamo organizzato. Noi non ci siamo affidati ad un'agenzia per il viaggio...
Vorrei poterlo gridare al mondo e invece non ho manco la forza x chiamare mia mamma. Dopo mio marito siete le prime a saperlo! Sono felicissima e allo stesso modo spaventatissima. Ho paura che sia...
Buon pomeriggio a tutte ragazze! Non so come fare il tableau sono davvero indecisa! Vorrei una cosa originale ma non troppo elaborata, avete qualcosa da consigliarmi ? Il mio tema è bianco e rosa...
Buongiorno mammine e future mamme. Oggi il mio piccolo Samuele compie due mesi. Mi sembra ieri quando io e mio marito l'abbiamo portato a casa dopo l'ospedale. Che bello essere mamma...è faticoso ma...
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Buongiorno mammine e future mammine...sono sempre io e sempre indecisa sul nome... ormai manca poco....mi aiutate a scegliere? Sara , Aurora o Giorgia? Voi come avete fatto? Vi siete lasciati...
Super feliceeeeeee!!!!.... dopo 5 mesi beccata la cicogna!!!....fagiolino 6+0
Ciao ragazze alzi le mano chi è a dieta prima della prova abito?La settimana scorsa ho chiesto se funzionava la dieta melarossa devo dire di si ho già persopiù di un kilo dieta +camminata ogni giorno...
A -4 giorni gli invitati sono stati decimati. Malattie, infortuni, ricoveri... Chi più ne ha, più ne metta! Ho il terrore di guardare i messaggi o rispondere al telefono!
.... Ideeeee???
Ciao ragazze mi dareste consigli su come fare il tableau ,non ho idee......mi fareste vedere i vostri????please....
Ragazze... Vorrei realizzare un qualcosa di simile (dato che il tema predominante del matrimonio è questo) da mettere a disposizione degli invitati i quali potranno lasciare un pensiero o mettere una...
Sono la sola?Uffa.. Non voglio niente. Mi stanno torturando. Devo mettere fiori piante e tappeti. .perché altrimenti che dirà la gente? Ma io li considero soldi buttati.. uffa.. non voglio niente....
Buonasera ragazze,Io e il mio maritino aspettiamo un bel maschietto.Ancora di tempo ne abbiamo sono a 13+7 però già da un pochino pensiamo al nome e siamo indecisi tra questi due nomi, voi quale...
Ciao a tutte, sono indecisa tra queste pareti attrezzate il mio ragazzo stravede per la prima foto io indecisa tra tutte e 4 parete attrezzata grigia e bianca parete bianca e tortora parete zig zag...
Ciao a tutte volevo una vostra opinione sulla scelta tra sarta e atelier.Voi che esperienza avete avuto ?Quale delle 2 avere scelto ?E che differenze ci sono sul lato economico?Grazie di cuore a chi...
Ciao a tutte... Su questo tema (auto sposi) pecco di ignoranza... se la macchina degli sposi è una come facciamo ad arrivare tutti e due con la stessa macchina? Voi come farete? Fm arriverà con la...
Raagazzeee finalmente ho scelto la bomboniera .... Penso che vada in casa classica.. Moderna .. Ovunque... È porcellana e vetro ... Puoi metter cioccolatini o altro ... Vi piace ?
Ciao ragazze..quale di questi tags mi consigliate..???
Ciao ragazze! Vorrei fare i coni portariso utilizzando la carta da pacco e "foderandola" con i sottotorta. La carta da pacco che ho comprato è però abbastanza leggera e ne vorrei una piu spessa in...
Oggi ho finalmente finito i segnaposto! È stata una faticaccia ma ne sono contenta! Ho deciso all'ultimo di aggiungere pure un foglietto con scritto "gli sposi ringraziano".Vi piacciono?
Ragazze...che pensate sul tema farfalle e fiori..mi limito alle partecipazioni...bomboniere..e segnaposto..o lo inserisco pure nei fiori che terró io quel giorno?!o potrebbe sembrare una pacchianata?!...
Questa è la base del mio tableau,cornice multifoto miakasa (da 18 foto). Poi ho elaborato al pc delle bozze per scrivere in modo carino i nomi dei tavoli Ho preso questa idea da alcune di voi,almeno...
Fotografi garanzie ANFM