Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Sono incinta!!

Francesca, il 31 Maggio 2016 alle 08:22 Pubblicato in Future mamme 0 149
Vorrei poterlo gridare al mondo e invece non ho manco la forza x chiamare mia mamma. Dopo mio marito siete le prime a saperlo! Sono felicissima e allo stesso modo spaventatissima. Ho paura che sia tutto un fuoco di paglia, ho paura che quelle perdite mucose di qualche giorno fa siano state il sintomo di un aborto, ho paura che i maledetti Miomi possano crearmi problemi, ho paura che le beta siano troppo basse... insomma ho paura di illudermi e di illudere. Tra poco vado in laboratorio x le analisi e ho già chiamato la ginecologa... incrocio le dita!!

Sono incinta!! - 1

149 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 6 Giugno 2016 alle 21:00
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ti racconto tutto domani
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte solo una volta,credo che almeno due valori da confrontare ci vogliano..Anche tu fammi sapere come va domani..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le voglio ripetere. Gliel'ho detto, sono troppo una fonte di stress x me. Poi già 3 volte bastano e avanzano credo. Io spero di veder qualcosa domani. Attendo tue notizie mercoledì allora
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha detto di ripeterle mercoledì e mi ha dato appuntamento sempre mercoledì x farmi l'ecografia prima che vada in ferie..non so se si vedrà qualcosa in più rispetto a ieri..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si finalmente sono valori decenti. Anche le tue sono ottime Smiley smile In base a questi valori e alla tabella di riferimento dovrei essere alla quinta settimana.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Lena. In poco tempo sono risalite tantissimo grazie del sostegno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!Beta ritirate,2624..Ho chiamato la ginecologa ma non risponde,le ho lasciato un messaggio..Vedo che le tue si sono alzate parecchio!!!Evvai!!!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi? Evviva! Alla faccia di quei tragici del primo centro analisi Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto. Anche la ginecologa che ho appena contattato e contenta della crescita dei valori. Devo solo abituarmi io a pensare che stia andando tutto bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca stai tranquilla con una crescita così delle beta vuol dire che il tuo puntino si è ben ancorato a te e sta crescendoSmiley shame
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ritirato proprio adesso le beta. Da 786 di venerdì a 2260 oggi, In 3 giorni credo siano aumentati abbastanza i valori. Domani ho la prima ecografia, non vedo l'ora. So che non si vedrà molto ma già sapere che la gravidanza e in utero sarebbe già un sollievo. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì un'emozione bellissima..Già vedere quel puntino mi da una grande forza e un grande desiderio di proteggerlo..Spero davvero possa andare tutto bene..Andrà tutto bene anche per te,vedrai,presto potremo iniziare a goderci la nostra gravidanza..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia!! Immagino l'emozione quando l'hai visto!! Beh dai l'importante che c'è e che è in utero e domani vedrai che le analisi confermeranno che sta benissimo. Io domani ripeto le beta, nel pomeriggio ritiro i risultati e martedì ho l'ecografia. Non vedo l'ora, questa attesa mi rende ansiosa, ho bisogno di sapere se va tutto bene.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Si sono stata,non me l'aspettavo ma mi ha fatto un 'ecografia..Mi ha detto di non preoccuparmi che è troppo presto x vedere qualcosa..abbiamo visto solo un piccolo puntino,il più bel puntino che avessimo mai visto..Mi ha prescritto beta e altri esami e domani andrò a farli,il risultato delle beta me lo daranno già domani x ' ha scritto urgente sull'impegnativa..Poi siamo d'accordo che domani la chiamo e in base al risultato mi dirà il da farsi e poi per settimana prossima probabilmente mi fisserá l'ecografia!Non mi sono ancora tranquillizzata però..Il puntino c'è ma ancora non so come sta..Tu quando vai dalla ginecologa?Grazie do esserti ricordata..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, sei stata dalla ginecologa stamattina? Tutto bene?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ci sono pro e contro..certo è impagabile stare a casa senza lo stress e il pensiero del lavoro,ma è anche vero che l'ansia e le paure avrebbero molto più tempo per tormentarci così. .Vedremo come si evolveranno le cose,siamo solo all'inizio..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si in effetti le giornate a casa non passano mai sopratutto x chi non è abilitato. Xo io ho visto lei che davvero se l'è goduta la gravidanza e i primi 10 mesi della figlia e un po l'ho invidiata xke a me, a meno di avere reali necessità mi toccherà lavorare fino all'8avo mese
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende anche da come uno si sente...io sono impiegata e ho avuto una bella gravidanza (a parte la fine ma a quel punto ero già in obbligatoria) e ho voluto lavorare fino alla fine del settimo mese nonostante dovessi spostarmi coi mezzi a Milano...ringrazio di averlo fatto perché la gravidanza mi è volata...se fossi stata a casa sarei impazzita, tutto il giorno a pensarci col carico di ansie che comporta...per me lavorare è stato davvero un toccasana Smiley smile

    dipende quindi :*

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la contabile x un azienda, non è un lavoro stancante fisicamente ma mentalmente. Se puoi fare la maternità anticipata xke non farlo. Io se avessi la tua stessa possibilita lo farei già dal primo mese, una mia amica logopedista si è fatta mettere in maternità a rischio e non ha lavorato dall'inizio della gravidanza fino a praticamente un mese fa e la bambina adesso ha 10 mesi. In pratica si è fatta un anno e mezzo a casa. Si è riposata e si è goduta la gravidanza al meglio senza stress e problemi di lavoro.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è considerato da molti ginecologi un lavoro a rischio..le mie colleghe rimaste incinta hanno concluso a malapena il terzo mese, perché tra turni e pressione (lavoro in aeroporto)sono state messe in maternità anticipata..Io anche vorrei lavorare il più possibile, ma solo se non sarà pericoloso. .
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non ne parliamo del lavoro. Sto in ansia già da adesso su come dirlo. Lavoro in un ambiente completamente maschile, io sono l'unica donna e non hanno manco idea di cosa significhi maternità, allattamento, per loro devi lavorare... amen! E stato un problema anche avere 3 settimane di ferie lo scorso anno x il viaggio di nozze e ho lavorato fino al giorno prima del matrimonio. Sono anche l'unica persona che assolve il mio ruolo quindi capisco che per loro sia anche complicato sostituirmi anche se x brevi periodi. Spero di riuscire a lavorare il più a lungo possibile.
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se aumentano nn può essere altro che buon segno!!!! Sono felice X te! Dai su su Smiley kiss
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma non credo mi faccia una visita..è in turno in ospedale e mi ha detto di passare x prescrivermi gli esami e spiegarmi un po'di cose..Ne approfitteró anche per chiederle x il lavoro perché il mio è un po ' particolare e non so come devo comportarmi..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto delle perdite marroncine che sono durate praticamente il tempo di pulirmi. Stai tranquilla, domani hai l'appuntamento con la ginecologa giusto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carme, si le ho fatte ieri e nel pomeriggio le ho ritirate. Sono aumentate abbastanza, da 212 che erano martedì sono arrivate a 786. Lunedì dovrò ripeterle. Grazie del pensiero Smiley smile
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca hai novità sulle beta?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto ieri un po'di crampetti al basso ventre e poi mi sono spaventata perché sulla carta igienica c'era una piccola macchiolina di sangue ma poi più niente..infatti ho passato tutta la notte a rigirarmi senza riuscire a dormire..Per il resto niente,neanche stanchezza..Spero la ginecologa e gli esami mi rassicurino..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io solo oggi ho un po di dolori basso ventre, non mi preoccupo xò xke credo sia cistite. Io ne soffro e puntualmente i dolori sono questi, solo che non potendo prendere medicinali li devo sopportare e devo cercare di bere il più possibile. Per il resto ho solo molto sonno e mi sento stanchissima e corro ogni 5 minuti a fare pipì. Ancora non ho nausea e sono spariti anche i sintomi dei giorni scorsi e che attribuivo all'arrivo del ciclo. Tu invece? come stai?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daiiiiiiiiiiii devi essere positiva non ti buttare addosso negatività!!!!!!!!!forza tutto andrà per il meglio Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,Augurissimi ancora anche a te..Mi pare di aver letto che martedì avrai la prima ecografia?Spero la faccia fare presto anche a me..Io ho chiamato la mia ginecologa e mi ha detto di andare in ospedale domani a mezzogiorno che è in turno,così mi prescrive gli esami che posso già fare lunedì e mi spiega un po'di cose..Tu come ti senti?Senti qualcosa di particolare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Maddalena. Ti abbraccio forte anch'io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione