Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Sono incinta!!

Francesca, il 31 Maggio 2016 alle 08:22

Pubblicato in Future mamme 149

Vorrei poterlo gridare al mondo e invece non ho manco la forza x chiamare mia mamma. Dopo mio marito siete le prime a saperlo! Sono felicissima e allo stesso modo spaventatissima. Ho paura che sia tutto un fuoco di paglia, ho paura che quelle perdite mucose di qualche giorno fa siano state il...
Vorrei poterlo gridare al mondo e invece non ho manco la forza x chiamare mia mamma. Dopo mio marito siete le prime a saperlo! Sono felicissima e allo stesso modo spaventatissima. Ho paura che sia tutto un fuoco di paglia, ho paura che quelle perdite mucose di qualche giorno fa siano state il sintomo di un aborto, ho paura che i maledetti Miomi possano crearmi problemi, ho paura che le beta siano troppo basse... insomma ho paura di illudermi e di illudere. Tra poco vado in laboratorio x le analisi e ho già chiamato la ginecologa... incrocio le dita!!

Sono incinta!! - 1

149 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

5 giorni di ritardo e un ciclo di 28 giorni regolare.

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Clear blue è attendibile quindi sicuro lo sei ! Guarda io non le ho fatte ste beta perché dopo 2 test positivi e un ritardo così evidente è scontato che lo sia..Quanti gg di ritardo hai ? Hai un ciclo regolare ?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, stai tranquilla! Il test è positivo e i valori delle beta cambiano tantissimo da donna a donna. Io ho fatto solo un test di quelli con le righe e poi la prima visita direttamente alla 12^ settimana. Niente beta, secondo me è inutile andare a riempirsi di informazioni inutili. Se anche ci fosse qualcosa che non va, tu non puoi farci nulla. Quindi stai tranquilla e vivi con gioia questi momenti, non perderti i primi giorni per dei numeri che lasciano il tempo che trovano! L'unica cosa che puoi fare per il puntino è amarlo ed essere rilassata e felice! Smiley heart

Congratulazioni cara! andrà tutto bene Smiley star

• Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché la speranza è sempre L ultima !!! Non conta il valore in se è non ti possono dire basso o alto perché è l'andamento che deve essere verificato e non il numero singolo!!! Io le avevo molto basse ma in 3 gg erano raddoppiate e non me le ha fatte più fare ! Erano basse perché avevo ovulato tardi!! Quindi che chi ti ha chiamato stesse al suoPosto senza farti preoccupare inutilmente !!! Non ti metto la mano sul fuoco ma un singolo valore non può fare luogo ad alcunaIpotesi!!! L attendibilità del valore non è una cosa che spetta a loro giudicare ma al tuo ginecologo con in mano almeno un altro esito !
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa forse mi sono confusa con un altra ragazza...il valore delle tue beta è 270?se cosi non sobo basse...e cmq devono sempre raddoppiare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti ha fatto aspettare perche finche le beta non sono intorno a 1000 non si vede nulla a quelle settimane sarebbe inutile fare l eco...purtroppo 44 non è un numero incoraggiante però è verissimo che l importante è che raddoppino tra due giorni ripetile e vesi come va
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resta il fatto che sei incinta..Goditi le prime emozioni e aspetta le prossime analisi prima di fasciarti la testa..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di preciso di quanto sei? Io a 4+4 le avevo 521 guardando i risultati delle altre, mi sembravano troppo bassi, invece poi sono quadruplicati.aspetta di ripeterle e se la gine non ti ha allarmata non farlo neanche tu.un grosso in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca neanche il mio ginecologo si è sbilanciato a dirmi qualcosa visto che erano a 44, solo che dovevano crescere, vogliono attendere almeno le seconde. Stai tranquilla come tante altre ragazze ti stiamo dicendo che ognuna di noi è partita con dei valori di riferimento chi più alti o chi più bassi, l'importante è che raddoppiano. Secondo me cambia il centro che hai fatto il prelievo o non farti chiamare, sarei in preda al panico e ansia anch'io!non doveva sbilanciarsi di dirti così dipende anche da quando è stato concepito visto che pensavi neanche di aver ovulato, quindi rilassati e vivi queste emozioni positive di quel puntino che tra poco più di una settimana vedraiSmiley shame
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia gine mi ha detto di ripeterle lunedì. Non ha avanzato alcun tipo di ipotesi ne tantomeno quando l'ho chiamata si è allarmata e mi ha fatto correre li...anzi!! Credevo che mi avrebbe sottoposto subito ad ecografia e invece nulla. Non so se tutta questa tranquillità sia un bene o un male. Vi giuro che è da quando ho ricevuto la chiamata che penso che sarebbe stato meglio aspettare qualche altro giorno e nn fare quel benedetto test!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda addirittura io non ho i risultati cartacei perchè mi hanno detto che sarebbe anche stato inutile arrivare fino al centro per ritirarli. Non so che pensare!!

• Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei incinta sicuro! Il Clearblue non può sbagliare...le beta fatte così presto non servono...io ringrazio ancora la mia ginecologa che mi impedì di farle...troppe ne ho sentite che si disperavano a causa delle beta che non salivano come dicevano...e invece poi per tutte la gravidanza era evolutiva...ma intanto si erano rovinate i primi momenti!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta gente incompetente c'è in giro !! Francesca come ti stanno dicendo le altre ragazze è un valore idoneo alla tua settimana ... Stai tranquilla !!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava d'accordissimo...le beta crescono in modo diverso e da donna a donna...nn pensare già al peggio prima vedi se raddoppiano insomma nn essere negativa...poi comunque neanche io che avevo i giorni di ritardo avevo le beta a 2000...eppure grazie a dio va tt bn e sono entrata nella 22 settimana.ogni donna è a sè infatti il range è molto ampio....nn capisco perchè l'analista t abbia detto qst cosa ogni persona deve fare il proprio lavoro...nn doveva avanzare ipotesi...mah??!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa 44!dovresti essere in 4-5 settimane corrispondenti al test clearblu 2-3. Metto la foto dei valori delle beta, se vedi sei giusta, stai tranquilla io le ho ripetute tre volte a distanza di una settimana e le ultime dopo 10 giorni.

Sono incinta!! - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca il mio test segnava 1-2 e le prime beta erano 22!e ora sono a 13+3!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2/3 dice il test e per l'analista dovrebbero superare i 2000. Sto provando a contattare la gine ma ancora non risponde
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono molto esperta,ma non sono basse perché sei incinta da 1-2 settimane come dice il test?L'unica è sentire cosa ti dice la ginecologa..Cerca di stare tranquilla, x quanto possibile..
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è solo troppp presto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze purtroppo tutto il mio entusiasmo e la mia felicità sono scomparsi dopo la chiamata dal laboratorio delle analisi: signora ci dispiace ma le beta sono troppo basse. 270 non è un valore attendibile. Tra poco contatto la ginecologa con cui avevo appuntamento il 9 giugno e sarà lei a dirmi cosa fare. Il presentimento ce l'avevo... e purtroppo si è palesato. Grazie a tutte x gli auguri e x il sostegno.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca auguriiiiii! !! Anche io ho due miomi, ricordi ? Dai siamo ottimiste! !!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello auguri di cuore!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna invadenza anzi... grazie mille e speriamo vada tutto bene!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, tu Di quanti mesi sei?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! Complimenti!! A me la gine disse che siccome erano tanti avrebbero potuto darmi fastidio e che sarei dovuta stare a riposo ma finché sto bene e non ho problemi continuerò a lavorare Smiley smile
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no anzi tutt'altro! Ho fatto un viaggio negli Stati Uniti al quinto mese, ho lavorato fino all'ottavo...e ho partorito 8 giorni oltre il termine con un bellissimo e velocissimo parto naturale!
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ti ho seguito in questi giorni ed aspettavo questo post...non ti ho scritto prima perché non volevo essere invadente perché l'unica cosa che mi veniva era ti prego fai questo benedetto test Smiley xd mi sentivo che poi sarebbe arrivata questa risposta!!! Tanti tanti auguri e stai tranquilla tutto andrà per il meglio ^_^
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ma che bella notizia!!! Congratulazioni!!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri e in bocca al lupo... come ti capisco. Anch'io ho la compagnia di quei maledetti miomi e ovviamente la paura c'è... incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze grazie mille a tutte sia per gli auguri che per i consigli sempre preziosi. Se tutto andrà per il meglio in questi 9 mesi avrò sicuramente bisogno di voi. Vi abbraccio forte

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille...so che è prestissimo ma gia non vedo l'ora di fare la prima eco e di vedere che sta bene. Purtroppo sono una persona molto ansiosa e devo avere sempre tutto sottocontrollo. Questa gravidanza sarà una bella prova per cercare di tenere a bada l'ansia e le mie paure!!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per te!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione