Vorrei poterlo gridare al mondo e invece non ho manco la forza x chiamare mia mamma. Dopo mio marito siete le prime a saperlo! Sono felicissima e allo stesso modo spaventatissima. Ho paura che sia tutto un fuoco di paglia, ho paura che quelle perdite mucose di qualche giorno fa siano state il...
Vorrei poterlo gridare al mondo e invece non ho manco la forza x chiamare mia mamma. Dopo mio marito siete le prime a saperlo! Sono felicissima e allo stesso modo spaventatissima. Ho paura che sia tutto un fuoco di paglia, ho paura che quelle perdite mucose di qualche giorno fa siano state il sintomo di un aborto, ho paura che i maledetti Miomi possano crearmi problemi, ho paura che le beta siano troppo basse... insomma ho paura di illudermi e di illudere. Tra poco vado in laboratorio x le analisi e ho già chiamato la ginecologa... incrocio le dita!!
Si...mio marito si era stufato di aspettare. Io volevo farlo giovedì, a una settimana esatta dal ritardo ma siccome stanotte ho avuto dei dolorini basso ventre ha insistito e l'ho fatto. Io sono ancora incredula, lui invece è molto compiaciuto, mi continua a dire che ne era certo aahhahaha
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimi auguri, e stai tranquilla le tue paure le abbiamo avute tutte, penso sia normale, adesso piano piano realizzerai e vedendo che le beta crescono bene, tirerai un sospiro di sollievo, per non parlare della prima ecografia sarà un'emozione unica e indescrivibile, so che non è facile ma prova a vivertela il più serenamente possibile..buona gravidanza:-)
Hai visto Francesca te l'avevo detto che sei incinta!!!AUGURI!!!....vai tranquilla è normale avere paura, io sono a13+3 appena entrata ieri nel quarto mese e ogni tanto (spessoXD )qualche paura cè, ma perché é tutto nuovo...ora avrai un sacco di emozioni e incredulità, vivi serenamente che il tuo puntino la sentirà! Le perdite di muco le avrai sempre, l'importante è che non sia sangue rosso vivo. Sono contenta per voi di questa pennuta arrivata inaspettatamente!!
Congratulazioni cara e stai serena! Ti avviso in che alcune ragazze qua sul forum fecero le beta e scrivevano che erano disperate perché troppo bassi i valori ecc ecc ed ora invece sono in stato avanzato della gravidanza senza alcun problema quindi non fasciarti la testa prima del tempo e viviti questi emozionanti e turbinosi mesi!
Congratulazioni! Cerca di vivere tutto con serenità e la giusta dose di preoccupazione ed attenzione... Saranno 9 mesi intensi ed unici! Io sono al sesto e cominciò a capire i messaggi delle altre ragazze dei primi tempi...
Tantissimi auguri...speravo d vedere qst positivo, t seguivo da due giorni e sono contentissima per te. Stai tranquilla, io ho capito che per avere cose positive si deve pensare positivo....quindi sii solo felice (poi le preoccupazioni c saranno per tt i nove mesi perchè siamo mamme dal primo momento da qnd appunto vediamo il positivo)...tantissimi auguri cara
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguriiiiiii!!!!sono felicissima x te!!!benvenuta tra noi!