Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Sono incinta!!

Francesca, il 31 Maggio 2016 alle 08:22

Pubblicato in Future mamme 149

Vorrei poterlo gridare al mondo e invece non ho manco la forza x chiamare mia mamma. Dopo mio marito siete le prime a saperlo! Sono felicissima e allo stesso modo spaventatissima. Ho paura che sia tutto un fuoco di paglia, ho paura che quelle perdite mucose di qualche giorno fa siano state il...
Vorrei poterlo gridare al mondo e invece non ho manco la forza x chiamare mia mamma. Dopo mio marito siete le prime a saperlo! Sono felicissima e allo stesso modo spaventatissima. Ho paura che sia tutto un fuoco di paglia, ho paura che quelle perdite mucose di qualche giorno fa siano state il sintomo di un aborto, ho paura che i maledetti Miomi possano crearmi problemi, ho paura che le beta siano troppo basse... insomma ho paura di illudermi e di illudere. Tra poco vado in laboratorio x le analisi e ho già chiamato la ginecologa... incrocio le dita!!

Sono incinta!! - 1

149 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille. Speriamo siano quelle. Ho appuntamento la prossima settimana con la ginecologa per cominciare l'iter Smiley laugh

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si...mio marito si era stufato di aspettare. Io volevo farlo giovedì, a una settimana esatta dal ritardo ma siccome stanotte ho avuto dei dolorini basso ventre ha insistito e l'ho fatto. Io sono ancora incredula, lui invece è molto compiaciuto, mi continua a dire che ne era certo aahhahaha

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri, e stai tranquilla le tue paure le abbiamo avute tutte, penso sia normale, adesso piano piano realizzerai e vedendo che le beta crescono bene, tirerai un sospiro di sollievo, per non parlare della prima ecografia sarà un'emozione unica e indescrivibile, so che non è facile ma prova a vivertela il più serenamente possibile..buona gravidanza:-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo abituarmi all'idea....io non ci speravo proprio!! Grazie ancora...sopratutto per i consigli!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille. Cercherò di stare serena anche se di mio sono un tipo ansiosissimo. Spero di vivermi quest'esperienza bellissima al meglio Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Lena. Ma sei stata a riposo a causa di questi miomi?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!! In effetti hai ragione. Il bello è che preventivamente ne avevo comprato un'altra scatola. La regalerò a qualcuna che ne avrà bisogno Smiley smile

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello,auguri!!!!!! Stai serena ed andra' tutto bene...pensa positivo!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!Allora hai trovato il coraggio!!!che bellissima notizia!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa positivo franciiiiii è tantissimi auguri!Smiley heart
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii sono contentaaaa!!!!!!le perdite di qualche giorno fa saranno state da impianto non farti pensieri brutti e sii felice!!congratulazioni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto Francesca te l'avevo detto che sei incinta!!!AUGURI!!!....vai tranquilla è normale avere paura, io sono a13+3 appena entrata ieri nel quarto mese e ogni tanto (spessoXD )qualche paura cè, ma perché é tutto nuovo...ora avrai un sacco di emozioni e incredulità, vivi serenamente che il tuo puntino la sentirà! Le perdite di muco le avrai sempre, l'importante è che non sia sangue rosso vivo. Sono contenta per voi di questa pennuta arrivata inaspettatamente!!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni cara e stai serena! Ti avviso in che alcune ragazze qua sul forum fecero le beta e scrivevano che erano disperate perché troppo bassi i valori ecc ecc ed ora invece sono in stato avanzato della gravidanza senza alcun problema quindi non fasciarti la testa prima del tempo e viviti questi emozionanti e turbinosi mesi!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri! E stai serena...io ho sviluppato un mioma proprio durante la gravidanza ed è andato comunque tutto benissimo...un bacio grande!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguroni carissima, comprendo le tue paure ma devi stare tranquilla ok? un abbraccio e facci sapere

• Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima notizia!!! Congratulazioni!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Cerca di vivere tutto con serenità e la giusta dose di preoccupazione ed attenzione... Saranno 9 mesi intensi ed unici! Io sono al sesto e cominciò a capire i messaggi delle altre ragazze dei primi tempi...
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara...stai tranquilla che tutto andrà bene
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello tantissimi auguri !!!! Hai visto che quegli stick nn servono a nulla????
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri...speravo d vedere qst positivo, t seguivo da due giorni e sono contentissima per te. Stai tranquilla, io ho capito che per avere cose positive si deve pensare positivo....quindi sii solo felice (poi le preoccupazioni c saranno per tt i nove mesi perchè siamo mamme dal primo momento da qnd appunto vediamo il positivo)...tantissimi auguri cara
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiii!!!!sono felicissima x te!!!benvenuta tra noi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione