Vorrei poterlo gridare al mondo e invece non ho manco la forza x chiamare mia mamma. Dopo mio marito siete le prime a saperlo! Sono felicissima e allo stesso modo spaventatissima. Ho paura che sia tutto un fuoco di paglia, ho paura che quelle perdite mucose di qualche giorno fa siano state il...
Vorrei poterlo gridare al mondo e invece non ho manco la forza x chiamare mia mamma. Dopo mio marito siete le prime a saperlo! Sono felicissima e allo stesso modo spaventatissima. Ho paura che sia tutto un fuoco di paglia, ho paura che quelle perdite mucose di qualche giorno fa siano state il sintomo di un aborto, ho paura che i maledetti Miomi possano crearmi problemi, ho paura che le beta siano troppo basse... insomma ho paura di illudermi e di illudere. Tra poco vado in laboratorio x le analisi e ho già chiamato la ginecologa... incrocio le dita!!
Ciao Francesca che bello aprire il tuo tipic e leggere solo cose buone e posotive. Hai visto dai mal mano sta salendo il valore e crefo che sia così perchè sei proprio all'inizio. Dai ora vivila con più tranquillità.Ti abbraccio
Augurissimi!! Beh con me sfondi una porta aperta, io sto in ansia x qualsiasi cosa. E solo l'inizio spero che col passare del tempo questa sensazione passi.
Stai calma.Se posso darti un consiglio vista la mia recente esperienza...vivi almeno i primi 20 gg,almeno fino a che non si veda qualcosa dall ' ecografia, serena ma condividi la tua gioia solo con tuo marito...quando dall ' ecografia si vedra' qualcosa allora sarai pronta a comunicare il lieto evento ma prima metabolizzalo tu con il tuo compagno.Un grosso grosso in bocca al lupo!!!!
Non leggere cose su internet altrimenti vai ancora più in ansia mi raccomando
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai visto ke è andata bene!!!auguroni!!!!tranquilla ank io sono andata a controllo a 5 settimane,la ginocologa vorrá assicurarsi ke la gravidanza sia cominciata bene...io andai x il motivo opposto,avevo le beta piu alte del normale....nemmeno quello è positivo,ma x ora va tutto bene,sono a quasi 13Settimane e giovedì prossimo ho la visita.ancora auguroni!!!!
Anche io ho pensato volesse accertarsi che la gravidanza sia in utero, forse le beta basse le fanno pensare a questa possibilità ma mi conosce e non me lo dice. Ho letto su internet che il primo sentore di una gravidanza extrauterina sono proprio le beta basse. Fino a martedì non voglio pensarci, finisco con una preoccupazione e ne comincio un'altra...non si può!!
Io ho avuto un mioma in gravidanza...tutto benissimo (tranne un ricovero all'ottavo mese ma per la pressione alta non certo per il mioma) parto naturale splendido e mio figlio fa 4 mesi dopodomani
Sicuramente te la farà interna...io la prima la feci interna ed ero di 7 settimane. Si vedeva già il cuore che batteva ma mi ha detto che ero stata fortunata, di solito si vede dall'ottava in poi
Forse te la vuole fare per vedere se la gravidanza è in utero ed è partita bene! Io sono un po' contraria alle eco così precoci perché le trovo inutili ma se lei te la vuole fare un motivo ci sarà
Mia cugina ne aveva uno grandissimo. Mi ricordo ancora come se fosse ieri la sua prima ecografia. Uscimmo in lacrime dallo studio dell'ecografo. Le fece un cazziatone, le disse che non avrebbe portato avanti la gravidanza a causa dei miomi e che prima di mettere in cantiere un bambino bisogna assicurarsi che non ci sia alcun tipo di problema. Adesso il piccolo (in realtà è un gigante) Domenico ha 5 anni e la sua gravidanza è andata a meraviglia, nemmeno un giorno a riposo è stata. Il mioma dopo il parto è anche diminuito, lei lo tiene sotto controllo ma non gliel'hanno tolto. Questa sua esperienza mi da fiducia, spero sia lo stesso per noi. Io ne ho 5, uno di questi è abbastanza grande ma non desta preoccupazioni almeno al momento visto che è fuori dall'utero. Io non ho ben capito perchè la mia ginecologa mi abbia già voluto far fare l'eco, spero non abbia nessun presentimento. Cmq ti tengo aggiornata
Evviva ! In bocca al lupo e benvenuta tra le mamme 2017
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Incrociamo le dita per i miomi. .. ho cmq sentito tante esperienze di gravidanze andate bene... io ne ho due, piccoli e fuori dall' utero.. so che in gravidanza possono aumentare. . Ma voglio essere ottimista. .. DEVO esserlo, lo faccio solo per lui/ lei.Andrà bene. . Facci sapere cosa ti diranno all' ecografia. .a me tocca aspettare il 17 giugno purtroppo
Ho appena parlato con la ginecologa, mi ha prenotato una ecografia ostetrica (non ho la più pallida idea di cosa sia) per martedì e lunedì devo ripete le beta.
Si cercherò per quanto possibile di star serena. Io sono ansiosa x natura ma devo darmi una calmata xke se già dall'inizio la vivo così male non so come arriverò al nono mese. Rischio di far diventare un'esperienza unica come una gravidanza un incubo e non voglio quindi mi devo imporre di star tranquilla. Ce la farò
Si, mi sono arrabbiata molto con loro xke non avrebbero dovuto chiamarmi e darmi i risultati per telefono. Si sono giustificati dicendo che siccome hanno a cuore le persone che si recano lì hanno ritenuto necessario avvertire e comunicare i dati in maniera repentina. loro credevano che fossi più avanti con la gravidanza e che quindi quei risultati erano troppo bassi.
L'utimo ciclo l'ho avuto il 28 aprile, data presunta del parto 2 febbraio quindi si...vivremo questa gravidanza in contemporanea
In realtà prendevo fertifoil poi la ginecologa me l'ha cambiato con un integratore, il chirofol che aiutava il concepimento ma che allo stesso tempo conteneva anche acido folico. Adesso me l'ha sospeso e mi ha detto di riprendere il fertifoil. Spero che questi cambi improvvisi di integratori non facciano male.
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Complimenti !!!! E auguroni! !!! A quei incompetenti del laboratorio gli farei uno sfregio per le preoccupazioni che ti hanno dato !! Ma come si può! ! Quando hai avuto l' ultimo ciclo? Mi sa che siamo vicine di giorni... a me um risale al 23 aprile! Parto previsto il 28 gennaio!
Sposa VIP
Luglio 2015
Lecce
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai visto?Si sono più che raddoppiate.. ottimo! Stai prendendo l'accordo folico che intanto fa già bene?
Tesoro le beta ogni 2-3 giorni devono raddoppiare e a te sono salite anche d più....quindi direi che la cosa è molto positiva!!!! Ora m raccomando stai più serena e goditi il momento...auguroni!!!
Appena ritirate. I risultati non sono eclatanti ma accettabili. Le beta sono cresciute, martedì erano 270 mentre oggi 786. Ho appena contattato la gine che xo non mi ha risposto al tel quindi le ho mandato un messaggio. Speriamo mi richiami al più presto. L'analista mi ha consigliato di rifarle lunedì x tenere la situazione monitorats ma aspetta di sapere che ne pensa la dottoressa. Adesso mi sento decisamente più tranquilla grazie a tutte voi x il sostegno, siete accezionali. Adesso il prossimo step e dirlo ai miei genitori che ancora nn sanno nulla
Tranquilla tesoro vedrai che presto potrai tirare un bel sospiro di sollievo!!! Attendiamo tutte con ansia tue notizie! Un abbraccio
Sposa Saggia
Luglio 2015
Lecce
Fra. ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mba... Strano!!! Grazie mille. Il nome era quello preferito di mio marito. Lui sceglieva quello della femminuccia e io quello del maschietto. Ma comunque ci piaceva ad entrambi... Poi le metterò il secondo nome..
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Innanzitutto volevo dirti complimenti x il nome scelto,ho letto ke chiamerai tua figlia Mia!!!mi è sempre piaciuto tanto,ma visto le idee di mio marito a riguardo non l ho proprio proposto...non era pertinente al forum...mah...non condivido ma accetto la loro decisione
Sposa Saggia
Luglio 2015
Lecce
Fra. ·
Segnala
Nascondi contenuto
Xke ti hanno cancellato il topic????
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi hanno cancellato il topic quindi ti rispondo qui...vedrai ke andrà tutto bene...non importa il valore iniziale,ma ke le beta crescano!!!siamo tutte con te!!!