Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Sono incinta!!

Francesca, il 31 Maggio 2016 alle 08:22

Pubblicato in Future mamme 149

Vorrei poterlo gridare al mondo e invece non ho manco la forza x chiamare mia mamma. Dopo mio marito siete le prime a saperlo! Sono felicissima e allo stesso modo spaventatissima. Ho paura che sia tutto un fuoco di paglia, ho paura che quelle perdite mucose di qualche giorno fa siano state il...
Vorrei poterlo gridare al mondo e invece non ho manco la forza x chiamare mia mamma. Dopo mio marito siete le prime a saperlo! Sono felicissima e allo stesso modo spaventatissima. Ho paura che sia tutto un fuoco di paglia, ho paura che quelle perdite mucose di qualche giorno fa siano state il sintomo di un aborto, ho paura che i maledetti Miomi possano crearmi problemi, ho paura che le beta siano troppo basse... insomma ho paura di illudermi e di illudere. Tra poco vado in laboratorio x le analisi e ho già chiamato la ginecologa... incrocio le dita!!

Sono incinta!! - 1

149 Risposte

• E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai dai sara super ok facci sapere
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stamattina ho ripetuto le beta. Sono cos' in ansia. Oggi sembra che il tempo non passi mai, Sono arrivata in ufficio alle 9 e da allora mi sembra essere passata un'eternità eppure sono ancora le 11:50 e i risultati non posso ritirarli prima delle 15:00. Ho chiesto di non essere telefonata, preferisco ritirarli di persona.

Vi aggiorno appena so qualcosa. Speriamo bene!!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo spero tanto..... anche tu stai tranquilla! Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio... non oso immaginare quello che hai passato...mi dispiace tantissimo. Questa volta andrà tutto bene vedrai. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri.....quanto ti capisco... io ora sono a 9+5 e sono terrorizzata....anche xke' la mia prima gravidanza é stata un incubo....bimbo perso al 6° mese! Ma priprio x questo la mia esperienza ti deve dare la forza di essere sempre positiva! Ci andra' tutto beneSmiley heart
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Pistoia
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te!Facci sapere e sta tranquilla
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta le feci al primo giorno di ritardo ed erano a 75 poi le ho ripetute dopo dopo otto giorni ed erano sui 2000...Smiley smile
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Francesca è normale che tu ora abbia queste ansie ma come leggo dai commenti delle altre la beta bassa all'inizio può essere normale. Dai facci sapere domani aspettiamo tue notizie
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be tesoro è normale! Io correvo in bagno di continuo a controllare per tutti I primi tre mesi!! Tu cerca di essere positiva e vedrai che andrà tutto bene! Venerdi aspetto tue notizie! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Le vostre testimonianze mi aiutano molto. Purtroppo finché non le ripeterò venerdì sarò in ansia. Oggi ho rifatto il test ed è ancora positivo ma non so xke non riesco a togliermi dalla testa l'idea che quelle beta così basse possano significare un aborto. Corro in bagno ogni 5 minuti x vedere se ci sono traccie di sangue e cerco di stare sdraiata il più possibile. Spero davvero che le mie siano solo preoccupazioni inutili. Non l ho ancora detto nemmeno ai miei genitori...apparte mio marito e voi non lo sa nessuno.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello auguri

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca le mie prime beta erano 72 e ora sono di 36 settimane! Le beta vanno fatte un giorno si e uno no per vedere se raddoppiano!io le avevo a 72 il 20 ottobre a 181 il 22 ottobre e a 1885 il 29 ottobre! L'importante è che crescano! I valori bassi indicano che sei all'inizio io infatti poi ho scoperto di aver ovulato tardi!!! Un abbraccio forte e non scoraggiarti
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.. auguri!! A quante settimane hai fatto le beta?
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie prime beta erAno 75 ed ora sono a 25 settimane...fai tu!Smiley smile
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca tieni duro dai... Sono basse ok ma può essere che L ovulazione sia venuta tardi motivo X cui saresti proprio all inizio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

hanno ragione,pensa positivo,magari raddoppiano,magari hai ovulato dopo e devono risalire!! incrocio le dita per te!Smiley winking facci sapere!

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Francesca non buttarti giù cerca di pensare positivo può essere che raddoppiano rifacendo la beta.Facci sapere
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifai le beta,dopo 48 ore devono raddoppiare,poi vai dal gine 6 prima delle 7 settimane perché da allora hai più possibilitá di sentire il cuore,prima sono soldi buttati
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infayto bravissima verca di stare tranquilla e aspetta di vedere come va...rioeti le beta e vedrai che sara tutto ok
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dispiace non è cosi le beta devono crescere eccome....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stasera Grazie a tutti i vostri messaggi e consigli vado a dormire un pochino più serena. Tutta questa agitazione non fa bene ne a me ne alla nuova vita che si sta formando. Cerco di stare calma il più possibile. Purtroppo da come avete capito non sono una molto combattiva, mi abbatto facilmente e mi faccio prendere dal panico e dalla disperazione. Vi ringrazio soprattutto x la pazienza e per il tempo che mi avete dedicato. Ovviamente vi terrò aggiornate sui prossimi sviluppi. Vi abbraccio forte una ad una, oggi siete state veramente tutte preziose.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ci sono numeri che devono crescere ti danno solo il positivo se C è
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia sono d'accordissimo con te...ma cmq il test d laboratorio che dici sono sempre le beta però cercate nelle urine e no nel sangue.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca augurissimi vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me queste beta servono solo a farvi allarmate tutte per cose che magari saranno infondate tra pochi giorni , io ho fatto solo i due test dentro la confezione a casa e il test di laboratorio con le urine, per poi ritirate il libretto a 6 settimane e prima visita dal ginecologo con ecografia a 7+3 e il fagiolino era perfetto....dai vedrai che andrà tutto bene in bocca al lupo e goditi questi primi giorni di forte emozione che poi non ritornano
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Le perdite le ho avute il giorno in cui sarebbe dovuto venirmi il ciclo. Ma sono durate un attimo. Adesso xo non so cosa abbiano significato e cosa abbiano comportato. Ho fatto un isteroscopia ad aprile, i Miomi sono grandi e sono parecchi ma x fortuna tutti esterni. Mi hanno xo tolto un polipo uterino e liberato le tube. Dopo due mesi sono rimasta incinta. Io non sono la persona più appropriata a dirtelo ma stai tranquilla vedrai che andrà beneSmiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..le perdite sono cominciate giovedì scorso. No non ho fatto alcuna isteroscopia.Probabilmente tu non avrai alcun problema, cerca di non viverla con ansia se non hai nulla. Il bocca al lupo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dani anche io ho 2 mio mi e sono solo a 5+3... se non sono indiscreta, quando hai avuto queste perdite ? Avevi fatto un' isteroscopia prima? Io un mese prima di rimanere incinta l' ho fatto, il dottore mi aveva dato l' ok dicendo che l' utero era sano e che i mio mi trovandosi fuori non avrebbero creato problemi. .. lo spero tanto.... ho una paura incredibile soprattutto perché mi trovo fuori Italia. ..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mesi.... magari!Sono alla settima settimana ed è già dura, devo fare dire settimane a riposo perché ho avuto delle perdite...Comunque le beta a 44 non significano nulla, quindi non disperare!In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sapevo Francesca!!!!! Ti auguro il meglio .... Vedrai che andrà bn....
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla Smiley smile

La ginecologa non ti ha fatto fare l'ecografia adesso perchè non si vedrebbe assolutamente nulla perché l'epoca gestazionale è troppo precoce...quindi sarebbe un'eco inutile.

Trovo che al centro in cui ti hanno fatto prelievo si siano comportati in modo molto poco professionale e anche azzardata (ho capito che fanno analisi, ma asserire una cosa del genere non gli compete affatto...non sono mica ginecologi) e quindi per me te ne devi dimenticare e basta.

Ora che ti sei messa nel tunnel delle beta ti tocca rifarle...non so, io sono piuttosto contraria alle beta, ho visto troppi casi di ragazze che avevano paura perchè le beta non crescevano quanto avrebbero dovuto ma ora hanno tutte il loro bimbo tra le braccia. Anche perchè è un dato irrilevante...se vanno male non puoi comunque farci nulla, quindi a che servono?

Io ai tempi non le avevo fatte perchè la mia ginecologa è contraria, dice che sono un metodo antico e superato e non le consiglia. Io avrei voluto farle per avere in mano qualcosa in più, ma ora la ringrazio...mi sono evitata paure e ansie senza motivo.

Io dopo il test Clear Blue digitale che hai fatto non avrei fatto nulla d'altro e avrei aspettato la visita dalla ginecologa. Capisco però che si voglia sapere il più possibile quindi ci sta che tu abbia fatto le analisi Smiley smile ora però dimenticatene e fai come se non le avessi mai fatte...e cerca di recuperare tutta l'emozione che avevi questa mattina!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooooo aifuri6
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione