Vorrei poterlo gridare al mondo e invece non ho manco la forza x chiamare mia mamma. Dopo mio marito siete le prime a saperlo! Sono felicissima e allo stesso modo spaventatissima. Ho paura che sia tutto un fuoco di paglia, ho paura che quelle perdite mucose di qualche giorno fa siano state il...
Vorrei poterlo gridare al mondo e invece non ho manco la forza x chiamare mia mamma. Dopo mio marito siete le prime a saperlo! Sono felicissima e allo stesso modo spaventatissima. Ho paura che sia tutto un fuoco di paglia, ho paura che quelle perdite mucose di qualche giorno fa siano state il sintomo di un aborto, ho paura che i maledetti Miomi possano crearmi problemi, ho paura che le beta siano troppo basse... insomma ho paura di illudermi e di illudere. Tra poco vado in laboratorio x le analisi e ho già chiamato la ginecologa... incrocio le dita!!
Stamattina ho ripetuto le beta. Sono cos' in ansia. Oggi sembra che il tempo non passi mai, Sono arrivata in ufficio alle 9 e da allora mi sembra essere passata un'eternità eppure sono ancora le 11:50 e i risultati non posso ritirarli prima delle 15:00. Ho chiesto di non essere telefonata, preferisco ritirarli di persona.
Auguri.....quanto ti capisco... io ora sono a 9+5 e sono terrorizzata....anche xke' la mia prima gravidanza é stata un incubo....bimbo perso al 6° mese! Ma priprio x questo la mia esperienza ti deve dare la forza di essere sempre positiva! Ci andra' tutto bene
Dai Francesca è normale che tu ora abbia queste ansie ma come leggo dai commenti delle altre la beta bassa all'inizio può essere normale. Dai facci sapere domani aspettiamo tue notizie
Be tesoro è normale! Io correvo in bagno di continuo a controllare per tutti I primi tre mesi!! Tu cerca di essere positiva e vedrai che andrà tutto bene! Venerdi aspetto tue notizie! Un abbraccio!
Grazie mille. Le vostre testimonianze mi aiutano molto. Purtroppo finché non le ripeterò venerdì sarò in ansia. Oggi ho rifatto il test ed è ancora positivo ma non so xke non riesco a togliermi dalla testa l'idea che quelle beta così basse possano significare un aborto. Corro in bagno ogni 5 minuti x vedere se ci sono traccie di sangue e cerco di stare sdraiata il più possibile. Spero davvero che le mie siano solo preoccupazioni inutili. Non l ho ancora detto nemmeno ai miei genitori...apparte mio marito e voi non lo sa nessuno.
Ciao Francesca le mie prime beta erano 72 e ora sono di 36 settimane! Le beta vanno fatte un giorno si e uno no per vedere se raddoppiano!io le avevo a 72 il 20 ottobre a 181 il 22 ottobre e a 1885 il 29 ottobre! L'importante è che crescano! I valori bassi indicano che sei all'inizio io infatti poi ho scoperto di aver ovulato tardi!!! Un abbraccio forte e non scoraggiarti
Rifai le beta,dopo 48 ore devono raddoppiare,poi vai dal gine 6 prima delle 7 settimane perché da allora hai più possibilitá di sentire il cuore,prima sono soldi buttati
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
No infayto bravissima verca di stare tranquilla e aspetta di vedere come va...rioeti le beta e vedrai che sara tutto ok
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
No mi dispiace non è cosi le beta devono crescere eccome....
Ragazze stasera Grazie a tutti i vostri messaggi e consigli vado a dormire un pochino più serena. Tutta questa agitazione non fa bene ne a me ne alla nuova vita che si sta formando. Cerco di stare calma il più possibile. Purtroppo da come avete capito non sono una molto combattiva, mi abbatto facilmente e mi faccio prendere dal panico e dalla disperazione. Vi ringrazio soprattutto x la pazienza e per il tempo che mi avete dedicato. Ovviamente vi terrò aggiornate sui prossimi sviluppi. Vi abbraccio forte una ad una, oggi siete state veramente tutte preziose.
Per me queste beta servono solo a farvi allarmate tutte per cose che magari saranno infondate tra pochi giorni , io ho fatto solo i due test dentro la confezione a casa e il test di laboratorio con le urine, per poi ritirate il libretto a 6 settimane e prima visita dal ginecologo con ecografia a 7+3 e il fagiolino era perfetto....dai vedrai che andrà tutto bene in bocca al lupo e goditi questi primi giorni di forte emozione che poi non ritornano
Ciao. Le perdite le ho avute il giorno in cui sarebbe dovuto venirmi il ciclo. Ma sono durate un attimo. Adesso xo non so cosa abbiano significato e cosa abbiano comportato. Ho fatto un isteroscopia ad aprile, i Miomi sono grandi e sono parecchi ma x fortuna tutti esterni. Mi hanno xo tolto un polipo uterino e liberato le tube. Dopo due mesi sono rimasta incinta. Io non sono la persona più appropriata a dirtelo ma stai tranquilla vedrai che andrà bene
Sposa VIP
Luglio 2015
Lecce
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao..le perdite sono cominciate giovedì scorso. No non ho fatto alcuna isteroscopia.Probabilmente tu non avrai alcun problema, cerca di non viverla con ansia se non hai nulla. Il bocca al lupo!
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dani anche io ho 2 mio mi e sono solo a 5+3... se non sono indiscreta, quando hai avuto queste perdite ? Avevi fatto un' isteroscopia prima? Io un mese prima di rimanere incinta l' ho fatto, il dottore mi aveva dato l' ok dicendo che l' utero era sano e che i mio mi trovandosi fuori non avrebbero creato problemi. .. lo spero tanto.... ho una paura incredibile soprattutto perché mi trovo fuori Italia. ..
Sposa VIP
Luglio 2015
Lecce
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mesi.... magari!Sono alla settima settimana ed è già dura, devo fare dire settimane a riposo perché ho avuto delle perdite...Comunque le beta a 44 non significano nulla, quindi non disperare!In bocca al lupo
La ginecologa non ti ha fatto fare l'ecografia adesso perchè non si vedrebbe assolutamente nulla perché l'epoca gestazionale è troppo precoce...quindi sarebbe un'eco inutile.
Trovo che al centro in cui ti hanno fatto prelievo si siano comportati in modo molto poco professionale e anche azzardata (ho capito che fanno analisi, ma asserire una cosa del genere non gli compete affatto...non sono mica ginecologi) e quindi per me te ne devi dimenticare e basta.
Ora che ti sei messa nel tunnel delle beta ti tocca rifarle...non so, io sono piuttosto contraria alle beta, ho visto troppi casi di ragazze che avevano paura perchè le beta non crescevano quanto avrebbero dovuto ma ora hanno tutte il loro bimbo tra le braccia. Anche perchè è un dato irrilevante...se vanno male non puoi comunque farci nulla, quindi a che servono?
Io ai tempi non le avevo fatte perchè la mia ginecologa è contraria, dice che sono un metodo antico e superato e non le consiglia. Io avrei voluto farle per avere in mano qualcosa in più, ma ora la ringrazio...mi sono evitata paure e ansie senza motivo.
Io dopo il test Clear Blue digitale che hai fatto non avrei fatto nulla d'altro e avrei aspettato la visita dalla ginecologa. Capisco però che si voglia sapere il più possibile quindi ci sta che tu abbia fatto le analisi ora però dimenticatene e fai come se non le avessi mai fatte...e cerca di recuperare tutta l'emozione che avevi questa mattina!