Sonnino, Latina · Da Febbraio 2015
sono una ragazza semplice e troppo buona
- Sposa Saggia
- 1.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3807 giorni faBuona sera admine, io e il mio fm, sabato scorso siamo andati alla fiera sposi, qui da noi a Latina! abbiamo visto qualche volantino, di noleggiatori d' auto, ma nessuno ha l' auto che vorremmo! La macchina che ci piacerebbe noleggiare e' il...
Ho creato un post
3808 giorni faCiao a tutte, chi come me per anni ha sognato la luna di miele a Parigi? Dopo l' accaduto di questi giorni precedenti, cosa farà? Buona giornata a tutte voi! Elena
Ho creato un post
3815 giorni faBuona sera future spose e spose, il mio percorso finisce qui! Lo chiudo io! 6 anni di fidanzamento e a - 7 mesi di matrimonio!il motivo? Perché i miei genitori non possono darci consigli su niente perché si intromettono ( e non è vero) i suoi possono...
Ho creato un post
3820 giorni faCiao a tutte, per le firme nostre al comune, che si terranno in Aprile ho comprato già un tubino crema, con un cintino alla vita color cognac! Sto impazzendo per le scarpe sto cercando delle decolte' chiuse alla punta color cognac, ne nei negozi che...
Ho creato un post
3828 giorni faDa stasera, che la dieta abbia inizio!
Ho creato un post
3844 giorni faBuongiorno a tutte, vi posto i miei mobili dal soggiorno, cucina, camera da letto e appendiabiti abiti! Chi di voi ha scelto lo stile napol? Chi non lo ha scelto, cosa ha scelto? Postate le vostre foto?
Ho creato un post
3848 giorni faBuongiorno ragazze domani a -253 arrivano o nostri mobili! Una mia amica 15 giorni fa' mi ha chiesto, come ti senti? Io, le ho risposto, se ti dico che non sto nella pelle e che il conto alla rovescia è iniziato?
Ho creato un post
3878 giorni faCiao a tutte sposini sapete se la nero giardini vende anche scarpe da sposa o comunque bianche con il tacco? Io sto dando un'occhiata su internet ma non riesco a capirlo! Grazie!!
Ho creato un post
3894 giorni faOggi, festeggiamo 6 anni di fidanzamento ed in più mancano 10 mesi al nostro si! Quante belle emozioni dentro me!
Ho creato un post
3908 giorni faLeggendo il post " a quale vip somiglia il vostro fm, mi è venuta voglia di crearne uno tutto per noi comincio io, a me dicono di somigliare a caterine z Jones ( spero si scriva così )
Ho creato un post
3916 giorni faCiao ragazze, chi mi consiglia 4-5 negozi di scarpe? Buono sia economicamente che riguardo alla comodità? Con il tacco 5 - 7 e plateau! Grazie
Ho creato un post
3916 giorni faDunque, io e il mio fm ci sposiamo il 19 giugno 2016 facciamo il punto della stazione, organizzazione casa: restano piccole ristrutturazioni da fare e comprare le ultime cose. Organizzazione festa: resta il tableau, segna tavoli, inviti, decidere...
Ho creato un post
3929 giorni faIeri sono andata in atelier per farmi un' idea su un ipotetico abito da sposa e l' ho trovato.....apportero ' delle modifiche ma è lui ...quando queste modifiche verranno fatte pubblicherò delle foto
Ho creato un post
3932 giorni faCiao, a tutte, iniziamo a far vedere qualcosa va questo sarà il ristorante che abbiamo scelto per il ricevimento nuziale! Forse non sembrerà ma è uno spettacolo e io sento le farfalle nello stomaco quando metto piede li!
Ho creato un post
3939 giorni faBuongiorno a tutte, ditemi la vostra! Come da tradizione chi paga l' abito delle damigelle? Avrò due damigelle e un paggetto, una bambina è nostra nipote da parte del mio fm ( figlia della sorella) non che nostra figlioccia di battesimo e porterà le...
Ho creato un post
3960 giorni faCiao a tutte mi consigliate un segna posto senza confetti? Tema matrimonio, musica, strumenti musicali, colore matrimonio, pesco / salmone e bianco, location sul mare! Grazie
Fotografi garanzie ANFM