Sonnino, Latina · Da Febbraio 2015
sono una ragazza semplice e troppo buona
- Sposa Saggia
- 1.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3588 giorni fa
Buongiorno, future spose e neo spose come me! Grazie per i consigli che mi avete dato in questo anno! Eccovi un qualche scatto del nostro giorno più bello! Ne porterò altre
3600 giorni fa
3606 giorni fa
Buongiorno, ecco una bozza del nostro tableau, il tema del nostro matrimonio è la musica
3658 giorni fa
3733 giorni fa
3744 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3754 giorni fa
... Cm dice il titolo, oggi siamo andati a fermare le fedi, che ci regaleranno i NS testimoni (poverini!)Comunque sono contentissima e non vedo l'ora di portarla x sempre al dito.. E voi le avete gia ?
3768 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3790 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3797 giorni fa
Buongiorno a tutte ??Il dilemma di oggi è: troverò mai le scarpe che desidero?????Perché oltre ad essere introvabili quelle che mi vengono proposte come simili nei negozi sono troppo alte.E io non ho un buon rapporto con le scarpe col...
3801 giorni fa
Buona sera future spose e spose tra una settimana, dopo 4 mesi dalla primissima volta torno in atelier e rivedo il mio abito! :
3816 giorni fa
Ciao a tutte, per le firme nostre al comune, che si terranno in Aprile ho comprato già un tubino crema, con un cintino alla vita color cognac! Sto impazzendo per le scarpe sto cercando delle decolte' chiuse alla punta color cognac, ne nei negozi...
3841 giorni fa
Buongiorno a tutte, vi posto i miei mobili dal soggiorno, cucina, camera da letto e appendiabiti abiti! Chi di voi ha scelto lo stile napol? Chi non lo ha scelto, cosa ha scelto? Postate le vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3874 giorni fa
Ciaooo sposine avete deciso cm sara' il vostro bouquet???a me piace molto cosi' e m'ispirero' a qst
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3904 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
3904 giorni fa
Leggendo il post " a quale vip somiglia il vostro fm, mi è venuta voglia di crearne uno tutto per noi comincio io, a me dicono di somigliare a caterine z Jones ( spero si scriva così )
Fotografi garanzie ANFM