Sonnino, Latina · Da Febbraio 2015
sono una ragazza semplice e troppo buona
- Sposa Saggia
- 1.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3587 giorni faBuongiorno, future spose e neo spose come me! Grazie per i consigli che mi avete dato in questo anno! Eccovi un qualche scatto del nostro giorno più bello! Ne porterò altre
Ho creato un post
3600 giorni faAppena uscita dalla prova! Vi piace?
Ho creato un post
3605 giorni faBuongiorno, ecco una bozza del nostro tableau, il tema del nostro matrimonio è la musica
Ho creato un post
3620 giorni faBuongiorno spose, a - un mese dico, mi sento Emozionata e Leggera! Buoni preparativi a chi sta iniziando da poco, a chi come me manca poco e a chi giorni! Buona giornata! E buona felicità a tutte!
Ho creato un post
3625 giorni faBuongiorno ragazze, quando mi sono iscritta su matrimonio. com al mio grande giorno mancavano 574 giorni, ad oggi ne mancano 35 il tempo è volato future spose non disperate!
Ho creato un post
3638 giorni faBuongiorno future spose 2016, permetto che da sempre io non avrei voluto per le mie nozze il colore di tendenza, ma diverso, personale ! noi come colore per le nostre nozze abbiamo scelto il colore bianco e pesco! Il quale mi hanno detto che e ' di...
Ho creato un post
3658 giorni faIl primo passo è fatto!
Ho creato un post
3664 giorni faBuon pomeriggio ragazze, a chi di voi, come me è capitato di consegnare un invito con il nome di un altro invitato? non so voi ma mancando due mesi per me è tutto un corri corri!!
Ho creato un post
3704 giorni faBuongiorno a tutte, oggi dopo 4 mesi rivedo il mio abito e da 2 giorni che mi sta prendendo l' ansia, sarà proprio perché manca così poco e stiamo entrando nel vivo dell' evento? Chi come me sta provando queste stesse sensazioni? Gazie, buona...
Ho creato un post
3733 giorni faBuongiorno a tutte, questo sarà il nostro invito fai da noi vi piacciono?
Ho creato un post
3736 giorni faBuongiorno sposi noi siano Elena e Fabrizio siamo di Sonnino, un paesino in provincia di Latina! Ci sposiamo il 19 Giugno! Dei nostri preparativi e percorso, manca il corso prematrimoniale, che ha inizio tra un mese, inviti, tableau, decisione, su...
Ho creato un post
3737 giorni faCiao a tutte, chi come noi ha scelto il colore pesco e bianco come colori matrimonio? Chi ha chiesto alle testimoni di vestirsi di pesco, come ho chiesto io?
Ho creato un post
3744 giorni faBuonasera, anche la luna di miele è stata prenotaya! Noi ci sposiamo a Giugno, ma per lavoro, partiamo dal 1 al 18 luglio! Prima settimana tour della Spagna in auto e seconda settimana relax in un villaggio a Minorca! Chi come noi fara' lo stesso?
Ho creato un post
3744 giorni faEccoleeeeee, finalmente scelte : cosa ne pensate?
Ho creato un post
3764 giorni faBongiorno a tutte, chi come me il mio fm farà questo viaggio di nozze? Andalusia e Baleari? Nel mese di luglio buona giornata
Ho creato un post
3802 giorni faBuona sera future spose e spose tra una settimana, dopo 4 mesi dalla primissima volta torno in atelier e rivedo il mio abito! :
Fotografi garanzie ANFM