Battipaglia, Salerno · Da Aprile 2023
Eterna sognatrice !!!
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiarola
333 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
339 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
339 giorni faSposine help! Mi sposo il 30 agosto e non so cosa si regala ai testimoni (sono due cinquantenni, le mie sorelle). Consigli???
Ho partecipato a un sondaggio
339 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
358 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...
362 giorni faQuale di questi abiti in stile principesco preferite? (foto intere nel primo commento)
369 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
369 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
369 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
369 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
370 giorni faindecisione sulla scelta delle scarpe
370 giorni faCiao sposine! Sono una sposa 2026, ho già scelto il mio abito, ma sono indecisa sull’acconciatura! Ero partita dall’idea di un raccolto, avendo capelli sottili e lisci, le acconciature belle ferme erano l’unica soluzione per me. La mia parrucchiera,...
370 giorni faSegnalate altro, se avete altre opzioni
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
430 giorni fa
430 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
506 giorni faSiamo all'ultimo post del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! ***
Fotografi garanzie ANFM