Battipaglia, Salerno · Da Aprile 2023
Eterna sognatrice !!!
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiarola
274 giorni fa
Ho creato un post
278 giorni faBuon pomeriggio sposine, tra meno di un mese è il grande giorno, ma tra lavoro e lavori a casa sono distrutta. Chi come me? Se ci facciamo forza a vicenda, si affronta tutto diversamente...o no?
278 giorni fa
Ho creato un post
280 giorni faBuon pomeriggio sposine, chi ha acquistato abito da Atelier Emé a Salerno? Come vi siete trovate?
306 giorni fa
Ho creato un post
307 giorni faBuongiorno sposine, ma voi il giorno in questione metterete l'anello di fidanzamento magari a destra e poi lo spostate insieme alla fede? Io non so che fare, perché è un po' largo e non vorrei rischiare di perderlo!!!! (l'ho tanto desiderato ) Ora...
314 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
314 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
316 giorni fa
Ho creato un post
316 giorni faBuongiorno a tutteee, che voi sappiate com'è la questione delle perle? Se regalate portano lacrime o se le compro io?Da un annetto ho rifatto i buchi e mi piacerebbe indossarle come orecchini, perché per il grande giorno come diamantino metterei...
318 giorni fa
Ho creato un post
320 giorni faBuongiorno sposine, domani promettiamo in comune: sono un turbinio di emozioni 😍😍😍 Voi come vi siete sentite?🫣😍🫶
Ho ottenuto una medaglia!
324 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
329 giorni fa
Ho creato un post
331 giorni faBuongiorno sposine, Io tra quasi due mesi mi sposo. Da premettere che da quando sono piccina ho sognato questo momento. 😍😍😍Volevo chiedervi: anche voi andate incontro a momenti di euforia, contentezza, che non state più nella pelle e poi un po' di...
Ho creato un post
332 giorni faBuongiorno sposine, Tra due settimane ci sarà la mia promessa di matrimonio al comune 😍😍😍 Voi avrete il bouquet? Come funziona?
Fotografi garanzie ANFM