Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 3.419 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3819 giorni faCiao ragazze, ho fatto l'upgrade delle scatoline dell'altra volta, aggiungendo qualche dettaglio in più... Che ne dite? Suggerimenti? Ps i libri che ho usato li ho recuperati dalla raccolta differenziata della carta...
Ho creato un post
3826 giorni faCiao ragazze! Finalmente ho trovato le fedi che mi piacciono (marca Diana la conoscete?) sono solo indecisa sul colore... Giallo o rosa?
Ho creato un post
3827 giorni faCiao ragazze, ecco la primissima prova delle scatoline portaconfetti ... Sto facendo tutto con carta di vecchi libri... Che ne pensate?
Ho creato un post
3840 giorni faCiao ragazze sono alla ricerca disperata delle fedi "uniche" ma nn riesco a capire i rivenditori in Lombardia o in Campania... Qualcuna di voi può darmi una mano??
Ho creato un post
3841 giorni faCiao ragazze oggi è arrivato il preventivo dell'agenzia di viaggi e ho bisogno di un vostro parere su mete e costi... Comprende 3 notti a San Francisco, 2 a Los Angeles, 2 a las vegas, 4 a New York e 1 settimana al resort sandal All inclusive ad...
Ho creato un post
3845 giorni faCiao ragazze, ho appena fatto la mia prima prova trucco e ho bisogno di sapere cosa ne pensate... Senza farvi problemi nel caso tranquille! Mi fido di voi!
Ho creato un post
3861 giorni faWow anche per me via il 3... Sono a -299 per la precisione Uhuhuh e vai!
Ho creato un post
3863 giorni faCiao ragazze, ecco la prima prova dei segnaposti, il colore non è quello definitivo e dovrebbero essere un po più grandi... Che ne pensate? Sto cercando di fare tutto utilizzando vecchi libri...
Ho creato un post
3886 giorni faCiao ragazze vorrei realizzare da me le partecipazioni ma qualcuna di voi sa dirmi qual'e' la grammatura più adatta? Ho visto che ce ne sono dai 100 ai 250 grammi ma Nn so quali siano più adatte...
Ho creato un post
3963 giorni faCiao ragazze non so se capita anche a voi di vedere tonnellate di foto ma... Nn ti piace mai niente! Forse sono io che ho i gusti difficili ma sn davvero preoccupata, specialmente per il vestito!!!!
Ho creato un post
4019 giorni faCiao ragazze, io sono molto indecisa sul festeggiare la promessa di matrimonio.... Voi cosa farete? Pranzo? Aperitivo tra amici? Un bel nulla? E le bomboniere/confetti??? Non ci capisco niente...!!!
Ho creato un post
4023 giorni faCiao ragazze, leggo di tante sposine in ansia, arrabbiate, angosciate, Che definiscono tragedia qualunque inconveniente legato ad abito, bomboniere, vestaglie, ciabatte... Ma il matrimonio in fondo non è una gioia? Una festa? Non capisco perché si...
Ho creato un post
4040 giorni faCiao ragazze, io mi sposerò in questa chiesa a luglio 2016 ma qualcuno mi ha fatto venire il dubbio che, essendo una chiesa molto "gettonata" (4 matrimoni al giorno) la durata della cerimonia sia troppo breve perché il parroco nn ha sufficiente tempo...
Ho creato un post
4058 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi si è' sposata o si sposerà nella chiesa di Sant'Antonio a Posillipo? Ho letto che non puoi scegliere il tuo fioraio è che lo devi dividere cn le altre... Ma quindi i fiori del pomeriggio sono quelli della mattina???(a...
Ho creato un post
4058 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà al Nabilah? Mi piacerebbe avere qualche info... Grazie mille a tutte!
Ho creato un post
4058 giorni faCiao sposine napoletane sono troppo indecisa sulla scelta del fotografo... Luca Varchetta o Diego Russo??? Qualcuna li ha scelti? Mi dareste un consiglio?
Fotografi garanzie ANFM