Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 3.419 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3566 giorni fa
Ciao ragazze, come nome dei tavoli ho scelto quello dei poeti d'amore famosi, e ho scelto una poesia X ogni tavolo. Ho stampato un cartoncino con il nome su un lato e la poesia sull'altro... Che ne dite di questa cornice da mettere sui tavoli?...
3590 giorni fa
Ciao ragazze mi date un consiglio sincero? Quale indossereste tra le due?
3603 giorni fa
Ciao ragazze sono arrivate oggi dal Texas vi piacciono? Aggiungerò un nastrino e un tag con una bella frase...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3604 giorni fa
Buonasera ragazze Come va?? Avete già scelto come farete le unghia il giorno delle nozze?io di sicuro un French bianco fine ed elegante ma non ho ancora individuato come....credo k mi affidero' all estetista...voi???K ne pensate???Mi piace un tantino...
Ho caricato una foto nel post di Portovenere
3613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3614 giorni fa
Mi fate vedere le vostre fedi classiche da cinque e sette grammi ,abbiamo scelto le cinque ma ho paura siano troppo sottili voi quale avete scelto e come vi trovate ???
3615 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un rossetto Mac rosato (non marrone ne rosso) per il giorno e uno più strong (sul fucsia) per la sera... Consigli?nomi? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3617 giorni fa
Ciao ragazze come state? Quante di voi devono dividere i fiori in Chiesa con altre coppie? Il parroco non vuole due allestimenti floreali in un giorno e quindi dobbiamo metterci d'accordo...l'altra coppia ha un matrimonio shabby e noi un matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3622 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
3627 giorni fa
Ciao ragazze, sono alla ricerca di un rossetto Mac che stia bene con questo make up... Ne vorrei uno più delicato per il giorno, rosato (ma non rosa barbie, né' sul marrone o rosso) e uno più forte e scuro per la sera, diciamo sul fucsia... Mi...
3631 giorni fa
Ciao ragazze sono un po' indecisa, secondo voi con il tavolo rotondo e' meglio avere piatti tondino quadrati? Vi allego foto kisssss
3647 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ho ritirato le scarpe! Ho dovuto faticare un po' per farmele fare della stessa stoffa della cintura del vestito, ma penso ne sia valsa la pena... Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3657 giorni fa
Ciao Sposine, siamo stati in gioielleria e ci hanno proposto oltre le unoaerre anche le fedi Diana che sono più economiche delle prime. Cosa ne pensate? Qualcuna di voi gia' sposata mi potrebbe consigliare per favore?
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3667 giorni fa
E fedi siano!! Ecco le nostre fedi che abbiamo provato poco fa: . Dentro faremo l incisione con la data e il nome reciproco.. le vostre come sono?
3671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3677 giorni fa
Sposine vorrei delle partecipazioni shabby tipo cartoncini avorio e con nastrino corda scrittura color tortora...mi fate vedere le vostre? Se poi sono Hand made è il massimo! !!grazieeee
Fotografi garanzie ANFM