Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 3.419 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3566 giorni faCiao ragazze, come nome dei tavoli ho scelto quello dei poeti d'amore famosi, e ho scelto una poesia X ogni tavolo. Ho stampato un cartoncino con il nome su un lato e la poesia sull'altro... Che ne dite di questa cornice da mettere sui tavoli?...
Ho creato un post
3590 giorni faCiao ragazze mi date un consiglio sincero? Quale indossereste tra le due?
Ho creato un post
3603 giorni faCiao ragazze sono arrivate oggi dal Texas vi piacciono? Aggiungerò un nastrino e un tag con una bella frase...
Ho creato un post
3615 giorni faCiao ragazze, vorrei un rossetto Mac rosato (non marrone ne rosso) per il giorno e uno più strong (sul fucsia) per la sera... Consigli?nomi? Grazie a tutte
Ho creato un post
3627 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca di un rossetto Mac che stia bene con questo make up... Ne vorrei uno più delicato per il giorno, rosato (ma non rosa barbie, né' sul marrone o rosso) e uno più forte e scuro per la sera, diciamo sul fucsia... Mi...
Ho creato un post
3631 giorni faCiao ragazze sono un po' indecisa, secondo voi con il tavolo rotondo e' meglio avere piatti tondino quadrati? Vi allego foto kisssss
Ho creato un post
3647 giorni faCiao ragazze finalmente ho ritirato le scarpe! Ho dovuto faticare un po' per farmele fare della stessa stoffa della cintura del vestito, ma penso ne sia valsa la pena... Che ne dite?
Ho creato un post
3671 giorni faChe ne dite dei miei ventagli?
Ho creato un post
3695 giorni faCiao ragazze, al posto dei coni portaconfetti al momento della confettata avevo pensato a dei sacchetti tipo questi... Magari senza il cuore non so...Che ne pensate?
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze finalmente ho trovato le scarpe su misura! Ecco il modello che ne dite? Però verranno nel colore della striscia di stoffa in foto....
Ho creato un post
3713 giorni faCiao ragazze, ecco le mie scatoline porta riso, cercavo un'alternativa ai classici coni... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3766 giorni faCiao ragazze, ecco le bomboniere che voglio scegliere... A voi farebbe piacere riceverla? Vi piace la confezione? Grazie a tutteeee
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazze io e il mio fm siamo d'accordo su tutto... Tranne che sulle bomboniere!!! Mi consigliate qualcosa he secondo voi potrebbe essere adatta con il tema vintage-chic? Grazie a chi risponderà...
Ho creato un post
3795 giorni faCiao ragazze, io e fm abitiamo a Milano e ci sposiamo a Napoli a fine luglio 2016. Faremo la cresima a Pasqua (quindi fine marzo) ma secondo voi ce la faccio a preparare tutti i documenti (incluso il certificato di cresima) in tempo per sposarmi? So...
Ho creato un post
3804 giorni faCiao ragazze il tipografo mi ha fatto il primo prototipo delle partecipazioni... Non è il colore definitivo e sono fatte di lino... Mi date un parere spassionato? Grazie a tutte
Ho creato un post
3809 giorni faRagazze X favore mi consigliate un albergo non troppo costoso ma carino X far alloggiare i miei ospiti a Napoli la sera del matrimonio? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM