Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 3.419 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3678 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
3681 giorni fa
Ehhh vabbe sposine care! So che l'avrete vista almeno 20mila volte ma stasera sono emozionata e ve la mostro ugualmente! La nostra scelta è ricaduta su una bella e classica 10 grammi di unoaerre! Quando Fm l'ha misurata mi sono emozionata...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3686 giorni fa
Ragazze, mi sorge un dubbio...voi cosa farete come porta confetti? Dei coni, sacchetti o scatoline?? Ho paura che i coni con il fatto che sono aperti sopra siano scomodi da portare
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lian
3691 giorni fa
Buongiorno ragazze, chi di voi ha scelto i sacchettini che si chiudono in orgonza per la confettata? secono voi sono adeguate? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3696 giorni fa
Ciao ragazze, al posto dei coni portaconfetti al momento della confettata avevo pensato a dei sacchetti tipo questi... Magari senza il cuore non so...Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3696 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
3706 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ho trovato le scarpe su misura! Ecco il modello che ne dite? Però verranno nel colore della striscia di stoffa in foto....
3714 giorni fa
Ciao ragazze, ecco le mie scatoline porta riso, cercavo un'alternativa ai classici coni... Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3729 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata di queste scarpe ma temo di non trovarle mai! Per caso nei vostri giri avete visto qualcosa del genere? O credete che in qualche calzaturificio su misura possano realizzarle? Sono bellissime
Ho caricato una foto nel post di _Isa*
3762 giorni fa
Ciao a tutte quale idea avete per le partecipazioni? In tipografia me ne hanno fatte vedere di tutti i tipi e modelli, da quelle moderne a quelle tradizionali. Che indecisionee
3767 giorni fa
Ciao ragazze, ecco le bomboniere che voglio scegliere... A voi farebbe piacere riceverla? Vi piace la confezione? Grazie a tutteeee
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3781 giorni fa
Ciao a tutte sposine... mancano 5 mesi al mio matrimonio ma non ho ancora scelto la macchina. Visto i prezzi avevo pensato di sposarmi con una Nissan quasquai. Voi cosa ne pensate?
3804 giorni fa
Ciao ragazze il tipografo mi ha fatto il primo prototipo delle partecipazioni... Non è il colore definitivo e sono fatte di lino... Mi date un parere spassionato? Grazie a tutte
3819 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto l'upgrade delle scatoline dell'altra volta, aggiungendo qualche dettaglio in più... Che ne dite? Suggerimenti? Ps i libri che ho usato li ho recuperati dalla raccolta differenziata della carta...
3825 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente ho trovato le fedi che mi piacciono (marca Diana la conoscete?) sono solo indecisa sul colore... Giallo o rosa?
Fotografi garanzie ANFM