Acireale, Catania · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza solare e grintosa, non mi faccio abbattere dalle avversità della vita...amo parlare con la gente è confrontarmi ...amo la mia famiglia ed... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e grintosa, non mi faccio abbattere dalle avversità della vita...amo parlare con la gente è confrontarmi ...amo la mia famiglia ed amo il mio lavoro di estetista ed onigotecnica insieme a tutte le mie adorate clienti....adoro il mare e il sole da buona siciliana ... mi piacciono le scarpe e le borse e sono spendacciona ed ho un cuore grande x tutti,spesso tendo a dimenticare in fretta e perdonare tutti ma ovviamente se ci si prende gioco di me sei finito/a perché li attui l unica vendetta giusta e più dolorosa.....L'INDIFFERENZA!!!
- Super Sposa
- 2.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3886 giorni fa
Allora avrei scelto cm tema Disney Natalizi...Io ricordo Christmas carol, poi voi vi ricordate altri? Anche che hanno solo all'interno qualche albero di natale!
Ho caricato una foto nel post di Laurs
3887 giorni fa
Ragazze buongiorno essendo siciliana voglio rendere omaggio alla mia bellissima terra il tema del mio matrimonio sarà la Sicilia e il colore giallo che più secondo me la rappresenta qualche consiglio sui segnaposto????
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3887 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3887 giorni fa
Ragazze aiutoooo devo ancora scegliere il colore secondo voi sta bene il bianco con il color oro oppure bianco e giallo oppure panna e oro visto che la sala che abbiamo scelto ha questi colori molto chiari e delicati
Ho caricato una foto nel post di Kalimesab
3887 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna di voi ha acquistato on line una cinta tipo quella nella foto? Siete soddisfatte dell'acquisto? Io ne sto cercando una ma non posso spendere tanto. Consigli? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3887 giorni fa
Ciao ragazze! !è il 3 Topic che apro... mi fate vedere i vostri segnaposto e Le Vs bomboniere? ? E se vi va scrivete il prezzo? ?Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3889 giorni fa
Dopo aver girato tanto abbiamo scelto la nostra bomboniera è una spatola taglia torta di Enzo Miccio della libera butterfly in ceramica bianca....che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3952 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3982 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4001 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4027 giorni fa
Ciaooo sposine prossima settimana andremo cn fm al fioraio ma e' l'unica cosa ke nn ho idee chiare mi piace qst bouquet e i colori ke abbiamo scelto sn fucsia e champagne il problema ke nn ho ideeee x fiori e addobbi xfav potete postare qlk foto...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4027 giorni fa
Sposine finalmente oggi ho trovato l'auto x il mio matrimonio! Che ne pensate? È una Rolls roys mulliner...io adoro le Rolls roys l'ho sempre desiderata!!! E voi che auto avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4027 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
4029 giorni fa
Ragazze il tema del mio matrimonio e sulle mele verdi le e vorrei mettere come segna posto, però mi è sorto il dubbio che se è vera verrà mangiata o comunque buttata perché marcirà ,mentre finta rimarrà cm ricordo che dite? Vi metterò 2 foto x farvi...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4029 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM