Acireale, Catania · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza solare e grintosa, non mi faccio abbattere dalle avversità della vita...amo parlare con la gente è confrontarmi ...amo la mia famiglia ed... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e grintosa, non mi faccio abbattere dalle avversità della vita...amo parlare con la gente è confrontarmi ...amo la mia famiglia ed amo il mio lavoro di estetista ed onigotecnica insieme a tutte le mie adorate clienti....adoro il mare e il sole da buona siciliana ... mi piacciono le scarpe e le borse e sono spendacciona ed ho un cuore grande x tutti,spesso tendo a dimenticare in fretta e perdonare tutti ma ovviamente se ci si prende gioco di me sei finito/a perché li attui l unica vendetta giusta e più dolorosa.....L'INDIFFERENZA!!!
- Super Sposa
- 2.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3771 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3777 giorni fa
Ciao ragazze io e il mio fm siamo d'accordo su tutto... Tranne che sulle bomboniere!!! Mi consigliate qualcosa he secondo voi potrebbe essere adatta con il tema vintage-chic? Grazie a chi risponderà...
Ho caricato una foto nel post di Ele
3794 giorni fa
ciao sposine! mi postate foto di chignon? ho un abito in stile principessa e ho bisogno di taaaante idee... grazie!
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3794 giorni fa
NBuona sera ragazze io e il mio fm abbiamo visto qsto letto e qst trittico che adesso posterò , ci piacciono tantissimo ma c'è qlkosa ke mi blocca nel cofermare piukealtro iltrittico..voi k ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3795 giorni fa
Ciao amiche spose vi voglio chiedere un consiglio io ho dei lineamenti molto marcati occhi grandi labbra carnose secondo voi che trucco mi sta bene
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3802 giorni fa
Ciao ancora, care amiche d'avventura! Ho un altro consiglio importante da chiedervi! Mi sposerò a Luglio e le mie sorelle (due gemelle di 18 anni) saranno le mie damigelle d'onore. Il matrimonio sarà tutto in bianco e il suo tema sarà "luce". Come...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3802 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3807 giorni fa
Buona sera sposine. Ho un dubbio che mi afflige... che colori utilizzare per il matrimonio?? Avete suggerimenti?? l'abito è rosa cipria tenue. Persavo ad avorio, rosa cipria, un rosa più scuro ed una tonalità di azzurro. Che ne dite?? Consigli??
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3825 giorni fa
Ecco la mia prima prova acconciatura, credo di sistemare qualcosa ma sarà sicuramente così...ovviamente dovrà essere perfetta il capello nelle prove non viene Lucidato ne laccato...di da solo idea di ciò che vorremmo avrò la 2 prova a gennaio dopo...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3869 giorni fa
Ciao future sposineeee e sposine mi sorge una domanda spontanea ma possibile che costano così tanto le bomboniere????? Voi quanto avete speso e cosa avete fatto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Francy
3870 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3870 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Debora
3870 giorni fa
Ciao a tutte!!! Com'è stata la vostra proposta di matrimonio? Lo avete chiesto voi o il vostro FM? Dai raccontateeeee. .. x quanto riguarda me sono stata io a farla!! Il gg di san Valentino il mio compagno è rientrato dal lavoro x le 21.00...noi...
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
3871 giorni fa
buongiorno a tutti stavo vagando un po sui vari siti e ho trovato questi segnaposto au ebay... stavo pensando, visto che il tema del nostro matrimonio è l'amore, di prendere questi cuoricini.. e nella parte bianca ci scrivo a mano una frase...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3873 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3878 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM