Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Luglio 2016 Roma

Come è stata la vostra proposta di matrimonio?

Debora, il 12 Settembre 2015 alle 19:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Ciao a tutte!!! Com'è stata la vostra proposta di matrimonio? Lo avete chiesto voi o il vostro FM? Dai raccontateeeee. .. x quanto riguarda me sono stata io a farla!! Il gg di san Valentino il mio compagno è rientrato dal lavoro x le 21.00...noi abbiamo un corridoio molto lungo e gli ho messo 20 fogli x terra che piano piano andavo a finire in salone....con sopra raccontata la nostra storia dall inizio ad oggi( 7 anni )...e alla fine apre la porta del salone e Zac. ...ahhaha un mega cartellone con scritto MI VUOI SPOSARE? tutto questo anche con la collaborazione troppo carina di mia figlia di 3 anni ahahhaah lui è rimasto a bocca a aperta!!! Smiley heart

28 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 14 Settembre 2015 alle 19:18
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata emozionante e molto dolce....in più conosco il mio moroso che non è da slanci affettive è piuttosto chiuso da qst punto di vista x cui mi ha colpita ancora di più
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inizialmente l'ho chiesto io...ma il mio fm mi ha detto che non valeva...di mettermela via perchè lo doveva chiedere lui...

    il 16 gennaio 2015 alla fine della partita della sua squadra (gioca a calcio a 5 e ci siamo conosciuti proprio in quella palestra grazie al calcio a 5 e al mio seguire la squadra) che giocava in casa, e una bella vittoria direi...mi ha chiamata dagli spalti verso gli spogliatoi con la scusa di aiutarlo con la torta per il compleanno dell'allenatore...(amo i dolci!!!)

    Quindi al centro del campo (palestra piena di gente) mi prende per un braccio, mi ferma, mi giro e mi fa "...visto che tutto è iniziato qui..." e si inginocchia tirando fuori l'anello "..mi vuoi sposare?" OH MAMMA!!! dall'emozione ho iniziato a ridere...non smettevo più!! fino a che quasi lui si offendeva perchè non gli davo risposta e mi fa "quindi???" eio "siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"...e ho iniziato a piangere a dirotto...e il pubblico applaudiva mentre ci abbracciavamo e baciavamo...è stata una scena da film...e non la dimenticherò mai...anche perchè siamo finiti su tutti i quotidiani locali...ahahahahahah!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me l'ha chiesto lui e se ci penso ancora rido!! Smiley tongue

    Eravamo a casa, di sabato sera, aspettavamo degli amici ed abbiamo iniziato a parlare di persone sposate o che si stavano per sposare..

    Ad un certo punto lui mi guarda e mi dice di sposarsi..

    Io, capisco che diceva sul serio, e gli dico "ma che me lo chiedi così??!! e a quel punto lui si avvicina, si inginocchia pronuncia la fatidica frase e mi offre l'amaro, lo jagermeister e me lo offre..

    Mi stava quasi scappando la lacrimuccia, ma poi ho visto la situazione e sono scoppiata a ridere dicendogli, però, di SIIII..!!!

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina anche la tua Valentina Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belllllo siete state dolcissime...
    La mia è arrivata il 24 aprile 2015, gg del ns anniversario..eravamo a mulazzo in toscana in un casale x un w end... e tornati dalla cena in un bellissimo ristorante entro in camera e sul letto trovo l anello... e subito ho provato un emozione immensa! Ho aperto la scatola e nel frattempo mi ha chiesto di sposarlo...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah vabbe è bello uguale!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm ejm e se ti dicessi che non me l ha fatta? Ahahha con nviviamo abbiamo preso la decisione insieme
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì quello sicuramente!!! Anche x lui credo nn sia stato semplice! È stata una cosa molto carina cmq davvero!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glielo chiesto questo maggio.. lo portai a mangiare una pizza( nella mia pizzeria preferita dove andammo al primo appuntamento ) con la scusa di andare in bagno dissi al cameriere che quando avremmo ordinato il tartufo nel piatto avrebbe dovuto scrivere la proposta! In sala tra i camerieri si era già sparsa la vice e le cameriere mi guardavano con gli occhi a cuoricino.. cmq ordiniamo il tartufo e inizio a fargli 1000 discorsi a dirgli quanto lo amavo e quando arriva il piatto lui mi guarda con gli occhioni lucidi senza riuscire a dire una parola.. e mi ha scritto SI con la cioccolata.. e i camerieri ci battevano le mani.. Smiley smile poi abbiamo promesso a tutti i confetti ^.^ solo a pensarci mi emoziono ancora..

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però è stato bellissimo e dolcissimo... Lui era teso da tutto il gg e non ne capivo il motivo poi ho capito... Mi è piaciuto un sacco la vergogna passa subito per l'emozione!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho trovato nell'uovo di pasqua!!!! Praticamente ogni anno ci regaliamo l'uovo di Pasqua e io quest'anno ne avevo due... uno della kinder e uno di nessuna marca. .. e mi fa il giorno di pasqua scegli ne apri uno oggi è uno domani Pasquetta.. li x li ho pensato fosse stato carino visto ke adoro il cioccolato...ovviamente apro a Pasqua qll della kinder e niente ci trovo la classica sorpresa.. il giorno dopo apro quello nn di marca.. prima di tutto lo apro ed é cioccolato fondente e già lo guardo male xke nn mi piace, poi la sorpresa dentro era incantata con la stagnola e anche gli chiedo se lo avesse acquistato dai cinesi poi però aprendo la stagnola ci ho trovato la fatidica scatolina... e ovviamente fiumi di lacrime. .. il tutto maestosamente registrato con un video dal cellulare senza ke me ne accorgersi!!!! Ero troppo felice! !!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono emozionatissimaaaa io proprio oggi 12 settembre 2015 alle ore 19 e qualche minuto ho ricevuto la mia proposta di matrimonio, più di così il mio romantico Cm non poteva organizzare....1 mese di lavoro e aiuto di amici e parenti!!! Praticamente oggi io sono uscita con una mia cugina che x me è come una sorella x andare a un provino x sfilare xalcune sfilate di abiti di un negozio prestigioso della mia città , ovviamente u a scusa quale io ho accettato ed abboccato, arriviamo in piazza Duomo nel centro storico della mia città e ce tanta gente e nell' attesa che ovviamente a modo mio arrivasse qst organizzatore, noto dei ragazzi con una cassa che ballano break dance, all improvviso mi vengono a prendere 2 bambini x mano e mi portano al centro della piazza e appena loro lasciano le loro manine dalle mie parte la musica del Volo "Grande Amore" e iniziano a ballare intorno a me 12 ballerine a formare un cerchio si avvicinano x voltarmi è mentre continuano a danzare , vedo arrivare il mio Fm verso di me e io inizio già a piangere e lui con gli occhi pieni di amore si mette in ginocchio e mi dice : mi vuoi sposare? Io ovviamente in lacrime fico di e dietro di lui scende un cartellone con scritto Sposami ....lo abbraccio forte mentre tutta la piazza applaudecon parenti amici che sbucano tra la gente comune ....ragazze sono aancora a mille non riesco a credere a cosa mi abbia organizzato..... amici mi hanno raccontato che da un mese organizzava ....veramente stupendo tutto mi hanno fatto auguri anche estranei, e avevo dimenticato che ha chiamato i nostri fotografi di nozze x riprendere e fare foto affinché venga allegato al video e foto di nozze praticamente mi ha fatto un FLASH MOB Infatti è successo all improvviso. Ragazze tremavo e piangevo senza potermi più fermare ....

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? - 1

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? - 2

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? - 3

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? - 4
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero molti ristoranti vietano le lanterne x i desideri, a me lo hanno detto quindi cara è verissimo...
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glielo ho chiesto io con tanto di fedina... Volevo preparare una cena romantica ma poi mia mamma in ospedale e così ho anticipato... Dopo una giornata al Pronto Soccorso e una pizza veloce glielo ho domandato stravaccati sul divano
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie x la dritta; ) lo chiederò sicuramente....si già abbiamo fermato il ristorante!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha immagino...io mi sarei sotterrata
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catanzaro
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente anch io!ahahah.
    Ah, tienilo presente quando andrai a fermare il ristorante (o se sei già andata...chiedilo cmq)perché forse c è bisogno anche dell'autorizzazione (a me hanno detto così)! Magari non è vero,buh!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha oddio che situazione...xo vabbe dai è stato carino lui a dirti quelle cose! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii io poi non sapevo cosa dire in mezzo all'attenzione di tutti... Penso di essere stata viola in viso
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino!!! Immagino l imbarazzo anche un po ihihi.....
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto emozionante davvero!!! Belle le lanerne io credo di prenderle x il taglio della torta al matrimonio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow che bello! A me l'ha chiesto lui... A San Valentino cena al ristorante con altri nostri amici... Lui ad un certo punto si alza e io lo perdo di vista perché stavo parlando... Ad un certo punto sento la sua voce al microfono... In mezzo al locale pieno stava raccontando la nostra storia.. Mi ha chiamata e con tanto di anello e inginocchiandosi, tra gli applausi dei commensali mi ha chiesto di sposarlo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catanzaro
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la mia proposta (1settembre):
    Stavamo cenando a casa mia,quando inizia a dirmi che mi aveva acquistato un ciondolo per il mio bracciale Pandora (che mi ha regalato lui a dicembre),incredula,mi ha fatto scommettere e ho aspettato perché doveva andarlo a prendere in macchina.nell'attesa pensavo che ciondolo potesse essere ahahahah. Ho continuato ad aspettarlo seduta (stranamente,sono stata ferma)! Arriva apro la scatolina e VEDO L'anello.cosa ho fatto?sono scoppiata a Piangere dicendo che belloooooo...ragazze non ricordo nullaaaaa di quel momento,troppo emozionata. Mi sono girata verso di lui,sempre da seduta e ci siamo abbracciati e a piangere tutte e due.e mi ha detto:" è un Si?" Io ho risposto ovviamente: "di siiii"! Dopo qualche minuto sempre abbracciandolo e guardando l'anello,gli ho detto per scherzare e stuzzicarlo: "ma Si per cosa"? E lui:" mi vuoi sposare"? E io: Siiiiiiii e mille volte Siiiiii
    Sul tardi siamo andati in spiaggia e abbiamo espresso i nostri desideri con le lanterne (che amo tantissimo... E che il mio fm ha pensato per il nostro momento)!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci avvicinavamo in una bella gioielleria della colonia (Germania )...passegiavamo felici e allegri al che li mi invita ad entrare in gioielleria. ...ha voluto che sceglies li il mio anello..io ero imbarazzata senza parole ..una volta scelto...sì ripasseggia e una volta arrivati al bellissimo duomo di li...mi chiede di sposarlo...happy Smiley smile..pianti di felicità
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra non è stata delle più romantiche.. ma è accaduta così. .. un bel giorno l ex fidanzata lo cerca a lavoro lui è vigile del fuoco spacciandosi per la moglie. . Successe che i colleghi pettegole peggio di noi donne gli passarono la pazza ma in quanto é straniera e io italianissima l accento era mooolto differente dal mio cominciarono a farsi strane idee.. mio marito chiamó subito dicendomi di questa pazza di coda avesse detto.. e da li mi disse di sposarlo perché io ero la mamma di sua figlia e l unica donna che poteva essere chiamata moglie.. quel giorno mi chiamó in un nano secondo per dirmi l accaduto....
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima..gliel'ho chiesto io!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo molto romantico!
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! !!mio Fm me l'ha chiesto a Verona sul balcone di Giulietta! !!!! Siamo saliti e una volta su mi abbraccia e mi dice :"secondo te xkè siamo qui?" E tira fuori l'anello! !!!! Qnt ho pianto! !!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione