Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Master
- 11.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3758 giorni faBuongiorno bellissime...come ho scritto nel topic sono felicissima...qualche settimana fa,avevo creato due topic..in uno dicevo che avevo dubbi sulla casa scelta in affitto(perché l'ho scelta io senza fm, perché lui è in un' altra città per...
Ho creato un post
3768 giorni faBuon pomeriggio ragazze...qualche giorno fa ,avevo pubblicato un topic su come abbinare le stanze..a me piacciono molto i mobili chiari...il problema è questo...la casa dove andremo in affitto e tutta chiara pareti (li posso anche pitturare )porte e...
Ho creato un post
3771 giorni faBuonasera a tutte fanciulle. ..avrei bisogno di un consiglio.fra due settimane il mio fm ritornerà a casa per qualche giorno,e andremo a scegliere le fedi..io non ne capisco niente. .come sempre ..vogliamo una fede classica,ma non troppo grossa......
Ho creato un post
3772 giorni faBuonasera a tutte ragazze...tra organizzare il matrimonio e acquistare i mobili sono entrata in gran confusione ...come sempre . ..non so da dove iniziare...purtroppo economicamente non possiamo permetterci mobili troppo costosi,abbiamo deciso di...
Ho creato un post
3774 giorni faBuongiorno a tutte ragazze....come sempre ormai chiedo consiglio a voi perché parlare con la mia famiglia è inutile...ora vi spiego...allora sono andata a vedere casa in affitto,bella e accogliente,non grandissima ,ma Buona per noi...la sono andata...
Ho creato un post
3776 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio. Oggi sono andata a vedere una casa (andrò in affitto)e mi è piaciuta tantissimo,domani dovrei bloccarla. Avrò una cucina soggiorno e potrei utilizzare due pareti. ..voi avete foto di una casa simile...
Ho creato un post
3785 giorni faBuonasera ragazze,purtroppo ho dovuto cancellare delle foto perchè una persona che conosco si è iscritta qui.la mia domanda è il topic rimane lo stesso aperto con le foto?
Ho creato un post
3786 giorni faBuongiorno a tutte bellezze,prima che entrasse il nuovo anno ,io e fm abbiamo scelto le partecipazioni e bomboniere,ma ho dimenticato a caricare le foto .so che molte le trovano inutili, ma noi piacciono tantissimo e poi conoscendo i nostri invitati...
Ho creato un post
3787 giorni faBuongiorno a tutte,come dice il titola a -5 ancora niente casa..premetto che andremo in affitto. ..mi sento demoralizzata perché non riesco a trovare una casa che mi piace,o sono troppo care o non mi colpiscono esteticamente. . il mio fm è fuori...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutte,oggi sono andata al centro commerciale a comprare il regalo di compleanno al mio fratellino. ..visto che ero lì, ho dato un'occhiata da tezenis e ho acquistato l'intimo per il giorno...ho preso tutto in offerta e sono rimasta...
Ho creato un post
3792 giorni faBuona sera ragazze ho bisogno dei vostri consigli...sto cominciando a dare un'occhiata ai mobili per la casa,perché a breve andrò a comprarli.ho scelto lo stile moderno.io e fm ci siamo innamorati di una camera da letto semplice chiara.il punto è...
Ho creato un post
3795 giorni faCiao ragazze,mi rivolgo alle sposine e alle future spose di Palermo..qualcuna di voi sa dove poter acquistare le scarpe ad un prezzo non esagerato?
Ho creato un post
3816 giorni faBuongiorno bellissime,domani mattina finalmente ritornerà il mio fm per le vacanze,non vedo l'ora : ...in questi giorni continueremo le ricerche per le ultime cose da definire....speriamo di concludere qualcosa.
Ho creato un post
3827 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di sfogarmi un pò con voi...purtroppo non lavoro,cerco lavoro ma niente...il mio fm è fuori per lavoro e si sta sacrificando tantissimo per noi, come molte di voi ci pagheremo tutto da soli...il mio problema è che ho messo da...
Ho creato un post
3831 giorni faCiao future sposine
Ho creato un post
3840 giorni faBuona sera ragazze,ho un dubbio ,ma voi oltre al regalo, ai testimoni darete anche la bomboniera uguale a quella degli invitati?
Fotografi garanzie ANFM