Isola delle Femmine, Palermo · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza molto solare e vivace!!!
- Sposa Saggia
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze oggi il parrucchiere ha "giocato" con i miei capelli ed è uscita fuori questa acconciatura....vi piace? Considerate che non è definita...è solo una bozza... Acconciatura dietro Acconciatura di lato con treccia
Ho creato un post
3751 giorni faCiao! i mobili della camera matrimoniale sono grigi con inserti in pietra argento e il letto è in ecopelle bianca, come posso fare le pareti?idee???
Ho creato un post
3755 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo soprattutto a quelle palermitane, chi ha prenotato baglio regia corte (partinico) e ha fatto già la prova menu?come viene organizzata?
Ho creato un post
3756 giorni faCiao ragazze siate sincere cosa pensata di questa bomboniera?a me e al mio fm piace tanto bomboniera albero della vita
Ho creato un post
3758 giorni faRagazze!!!!sono troppo emozionata!!!sabato insieme ai nostri compari abbiamo confermato le nostre fedi!!!è stata un'emozione bellissima provare l'anello che simboleggia il nostro amore e che porterò al dito per tutta la vita iniziando dal 22 Giugno :...
Ho creato un post
3763 giorni faCiao ragazze mi è sorto un dubbio, io avrò 2 damigelle piccole (10 e 8 anni) una è mia cugina, l'altra è cugina del mio fm, quando verrà il fotografo a farmi le fotografie a casa devono essere presenti pure loro a casa mia e in quello dello sposo...
Ho creato un post
3785 giorni faCiao ragazze! io e il mio fm abbiamo deciso che i testimoni saranno tutte donne, io le mie 2 sorelle, lui sorella e cugina...ora, come regalo vogliamo fare delle borse e vorrei sapere da voi è meglio la marca Geuss o Desigual? considerate che non...
Ho creato un post
3797 giorni faCosa ne pensate di questa canzone come primo ballo? Ronan Keating - When You say nothing at all? a me piace moltissimo...
Ho creato un post
3831 giorni faE con oggi siamo a -199 e la cosa inizia a spaventare....abbiamo tante cose da fare:finire i segna posti,realizzare i menu,fare le partecipazioni,ancora non sono andata per il parrucchiere,i gioielli da indossare e le scarpe...arriverò mai in tempoa...
Ho creato un post
3833 giorni faHo deciso che le mie testimoni saranno le mie sorelle (sono gemelle ) e per Natale volevo regalargli il manuale...qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviarmelo in formato word o pdf?grazie!!!!
Ho creato un post
3835 giorni faRagazze cosa ne pensate del lavello in fragranite della franke color grafite?si macchierà subito di calcare?
Ho creato un post
3843 giorni faÈ con oggi siamo a -7 mesi...che emozione e poi ieri abbiamo confermato la camera matrimoniale...troppo contenta!!!
Ho creato un post
3847 giorni faCiao ragazze,di pomeriggio ho fatto la prova trucco con Ornella Urso,che dire....è una ragazza veramente dolcissima e ti fa sentire subito a tuo agio!cosa ne pensate?vi piace?mi scuso in anticipo per la qualitá scarsa delle foto! Trucco 1 Trucco 2...
Ho creato un post
3849 giorni faCiao ragazze!mercoledì pomeriggio ho la prova trucco con Ornella Urso,qualcuno di voi si è fatta truccare da lei?la conoscete?
Ho creato un post
3853 giorni faCiao spose! mi rivolgo alle palermitane soprattutto...mi sapete consigliare un buon negozio di scarpe e no hanno prezzi esagerati e che siamo soprattutto comode??
Ho creato un post
3858 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto...ho già comprato il materasso (misure standard 160x190) ma oggi andando dal mobiliere per stabilire la camera da letto, ci siamo resi conto che per farsì che il mio fm ci stia dentro deve essere di 2mt il...
Fotografi garanzie ANFM