Isola delle Femmine, Palermo · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza molto solare e vivace!!!
- Sposa Saggia
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3450 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3637 giorni fa
Cosa ne pensate ragazze?a me piace ma non sono convinta che sia quella giusta.... Lato sinistro Capelli dietro Lato destro
3648 giorni fa
Che emozione ragazze ieri siamo andati a ritirare le fedi e il gioielliere ci ha fatto incidere a noi le fedi....è stata un'esperienza bellissima!!!
3666 giorni fa
Ecco a voi la nostra casetta certo ancora manca qualcosa! Ma per me é giá bella così... Ingresso Ingresso Cucina Cucina Cucina Tetto cucina Cucina Cucina Corridorio Parete attrezzata Madia + tavolo Salone Parete attrezzata Stanza matrimoniale...
3686 giorni fa
3692 giorni fa
Buongiono ragazze a 2 mesi dal matrimonio devo completare i segna posti (che allego)il mio dilemma è che non mi viene nessuna idea dove potrei inserire il nome...mi aiutate?grazie
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3699 giorni fa
Dobbiamo comprare al camera da letto ma non ho idea dove rivolgermi.. ovviamente un prezzo Molto contenuto e allo stesso tempo una buona marca...consigli?? Siamo della provincia di Trapani
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3700 giorni fa
Ragazze ho scelto questo tavolo per la cucina il sopra bianco con le venature di legno e i piedi grigio antracite mi piace molto :$
3730 giorni fa
E si...anch'io da oggi in poi posso dire che mancano 99 giorni al matrimonio e già ho fatto il primo incubo...e anche mia madre
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3732 giorni fa
Ragazze care sono in crisi.. devo pittare il soggiorno e mettere una porta che divida zona giorno e zona notte.. e voglio un pò di pareri..vi posto le foto così potete vedere e dirmi la vostra.. Io avevo pensato di fare tutte le pareti bianche e solo...
3749 giorni fa
Ragazze oggi il parrucchiere ha "giocato" con i miei capelli ed è uscita fuori questa acconciatura....vi piace? Considerate che non è definita...è solo una bozza... Acconciatura dietro Acconciatura di lato con treccia
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3749 giorni fa
Allora..sto andando in paranoia perché vorrei mettere la tenda in camera ma nn ho idea su come stia meglio! !!ho la camera moderna grigia,il parquet rovere e i travicelli sul soffitto..grigia pure la tenda mi sembra che smuove tutto..io vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3750 giorni fa
Buongiorno a tutte! Qualche mese fa i miei mi avevano proposto di regalarmi l'abito da sposa...poi però si sono "incontrati" con la tradizione che nella mia famiglia (come in molte) "vuole" che siano i genitori a pagare il pranzo e quindi mi hanno...
3756 giorni fa
ciao ragazze siate sincere cosa pensata di questa bomboniera?a me e al mio fm piace tanto bomboniera albero della vita
3826 giorni fa
Ciao ragazze!mercoledì pomeriggio ho la prova trucco con Ornella Urso,qualcuno di voi si è fatta truccare da lei?la conoscete?
3847 giorni fa
Ciao ragazze,di pomeriggio ho fatto la prova trucco con Ornella Urso,che dire....è una ragazza veramente dolcissima e ti fa sentire subito a tuo agio!cosa ne pensate?vi piace?mi scuso in anticipo per la qualitá scarsa delle foto! Trucco 1 Trucco 2...
Fotografi garanzie ANFM