Isola delle Femmine, Palermo · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza molto solare e vivace!!!
- Sposa Saggia
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3859 giorni fa
Buongiorno a tutte! so che magari la marca ALA CUCINE non vi dice niente perchè è poco conosciuta,ma ho sentito dire che è la sottomarca di Veneta Cucine, è vero?qualcuna di voi l'ha?
3875 giorni fa
Buongiorno a tutte!ho iniziato a fare anch'io i gessetti colori e ho comprato in un negozio di belle arti il gesso ceramico e per un kg ho speso 7€ e me ne sono venuti circa 20 ora mi domando,se compro il gesso che vendono da auchan (se non mi...
3888 giorni fa
Ragazze mi sapete dire di che marca è questa parete e quanto può costare?me ne sono innamorata Parete
3902 giorni fa
3972 giorni fa
Ciao ragazze vorrei fare i gessetti profumati come segnaposto, ma non riesco a trovare la forma giusta, voi dove l'avete comprata? io abito a palermo e le vorrei così...
3996 giorni fa
oggi il mio fm per festeggiare il traguardo dei -365 gg mi ha fatto una bellissima sorpresa....mi ha fatto sorvolare Palermo in aeroplano!!! lo amo tantissimo per tutto quello che fa per me ...ecco alcune foto!!! i piloti io e davide...
4036 giorni fa
Ciao ragazze! finalmente ho scelto la batteria di pentole, è quella della giannini modello LaBond con il fondo in rame...qualcuna di voi le ha comprate o le sta già utilizzando?sono queste in foto....
Fotografi garanzie ANFM