Napoli, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3382 giorni faRagazzeeee buonaseraaa , volevo condividere con tutte voi qst momento ke da tanto aspettavo! Finalmente qst sera ho ricevuto la proposta di matrimonio ( anke se ormai è tutto pronto e mancano 4 mesi al nostro si), non è mai troppo tardi x rendere...
Ho creato un post
3384 giorni faBuongiorno ragazzeeee ... Ieri ho avuto la giornata si festa e ho concluso tutto , bomboniere fedi e partecipazioni ... Sono davvero contenta . Ieri sera non riuscivo a dormire, sono entrata su matrimonio. Com è ho visto ke mancano 126 giorni ......
Ho creato un post
3406 giorni faBuonasera ragazze .... Era da tempo ke non entravo su matrimonio.com x questione di tempo ... Ho aperto è ho visto ke i giorni stanno passando ... Non ci credono mancano 148 giorni ke ansia .... E a voi? Quanto manca????!?!
Ho creato un post
3434 giorni faCiao ragazzeeeeee oggi finalmente ho fatto la prova trucco è sono strafelice e soddisfatta della mia scelta , sceglierei lei altre 1000 volte.. ! Voi a ke state cn i preparativi???
Ho creato un post
3440 giorni faBuonasera ragazze ... Volevo un aiutino mi sapreste dire qualche sito per ordinare le partecipazione online? Qualcuna già le ha scelte ? Sono davvero in difficoltà ... Grazie baciiii
Ho creato un post
3451 giorni faCiao sposineee mi piace troppo parlare e condividere qst percorso insieme a voi ... Volevo sapere chi di voi farà la promessa e come funziona? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3453 giorni faHo dimenticato la cosa più importante.... Qualcuna di voi ha fatto il corso da sola , senza il futuro marito ?? Uffff io sarò da sola lui non è di qua' ... Grazie ragazze ?
Ho creato un post
3454 giorni faBuonasera sposineee .... Domani finalmente inizio il corso prematrimoniale, sono felice perché si avvicina sempre di più il grande giorno , ma ho un pò di ansia ... qualcuna di voi ha già iniziato? Come funziona??
Ho creato un post
3457 giorni faNo non ci credo ..... Il 2 non c'è più .... È sono semplicemente -199 ansia ,ansia ,ansiaaaaaaaaa ,???
Ho creato un post
3463 giorni faRagazzeeee buonasera .... Quanti giorni mancano al vostro si ?!? A me esattamente 205 ancora non ci credo .... ??
Ho creato un post
3466 giorni faSalve sposineee mi potete consigliare un ottimo fotografo ...?!?!! Aspetto i consigli grazieeeee ????
Ho creato un post
3470 giorni faBuonasera ragazze mi piace parlare con voi ... Mi dite quale location avete scelto? Io ho scelto la villa delle rose una location semplice ma molto fine ! Baci ?
Ho creato un post
3475 giorni faPosso sapere che tema e colore avete scelto? ?
Ho creato un post
3477 giorni faBuonasera ragazze mi date un consiglio per quanto riguarda la bomboniera sono veramente in difficoltà , ho girato in tanti negozi ma non ho proprio idea ...! Help me ! grazie ?
Fotografi garanzie ANFM