Napoli, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
3253 giorni fa
Ho creato un post
3254 giorni faCiao sposine ieri abbiamo coronato il nostro sogno e ora tocca a tutte voi... Vi auguro la stessa emozione 😍😍😍😙
Ho creato un post
3260 giorni faBuonasera sposine volevo chiedere una cosa , sabato ci sposiamo e ancora non so le damigelle dove dovranno stare, avanti o dietro ??? GRZ ❤
Ho creato un post
3269 giorni faCiao sposineeeee ho tanta ansia mancano semplicemente 13 giorni e non mi sembra vero ... Voi come vi sentite ... Avete fatto tutto baciiiiii
Ho partecipato al post di Fina
3280 giorni fa
Ho creato un post
3280 giorni faBuongiorno sposineeee ki come me si sposa tra 23 giorni??? Come vi sentite??? Avete terminato tutto? HELP ME! 😱 ansiaaaaaaa
Ho creato un post
3285 giorni faBuongiorno ragazze ... Innanzitutto volevo dirvi ke mancano 29 giorni al mio matrimonio 😱 ... E volevo sapere da voi che canzone avete scelto quando entrerete al ristorante ... Grasias 😘😘❤
Ho partecipato al post di Noemi
3286 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Romanticona
3287 giorni fa
3290 giorni fa
Ho creato un post
3290 giorni faCiao sposine ... Volevo sapere se per caso c è qualcuno ke andrà a Santorini, e ke hotel avete scelto !!! Grazie in anticipo 😙😙😙
3301 giorni fa
Ho creato un post
3302 giorni faBuongiorno sposineeee... Volevo chiedervi una cosa, per chi fa le damigelle farete un regalo a fine serata?? Se si cosa regalerete ??? Grazie in anticipo 😙😍😙
Fotografi garanzie ANFM